Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Mr_Prow    30/07/2016    0 recensioni
[Attenzione: I capitoli scritti non seguono un ordine cronologico. Aspetta al lettore intuire l'ordine corretto. Buon divertimento.]
Indaghiamo sulla situazione sentimentale di Leòn, del suo primo vero amore che ha sconvolto il suo punto di vista sulla vita e i sentimenti. Ragazzo cinico, ma dal cuore ingenuamente buono, influenzato dal suo migliore amico Joe ancor più cinico di lui e sociopatico. Un tipo che non ha mai avuto un buon rapporto con gli altri esseri umani: misogino e inerte di fronte alla società moderna da cui ha appreso il bigottismo e l'ignoranza. Leòn dovrà scoprire chi è in realtà e quale sia la sua vera natura: la sua personalità è minata da caratteristiche in contrasto e che agli occhi degli altri possono apparire come incoerenti e subdole. Kiwa Connor sarà la ragazza che segnerà per sempre lo scorrere delle sue giornate, ribaltando completamente il suo modo di vivere. Soprattutto dopo il loro lascito.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A distanza li osservai.
Misi le mani dietro come era mia solito fare e continuai a scrutarli. La Connor scrutava me a sua volta, tra uno sguardo da civetta e quello di qualcuno che sta cercando di mantenere la calma. Mi guardava dritto negli occhi. Non so se nella sua memoria stessero solo ricordi brutti o ci fosse qualcosa di buono... Lei mi aveva sempre amato... fin a quando non vi fu quella nostra "Collisione". Lì tutto si ribaltò. Iniziò a designarmi spesso come qualcosa da dimenticare come se fossi la Bestia che non le fece altro che del male, ma non è così. Non era stato facile fare quel che ho fatto, infatti voglio solo dimenticare quella faccenda.
Lui era sulla difensiva, ma non sapeva se approcciarsi alla tipo "non c'è miglior difesa che l'attacco" oppure rifugiarsi sull'indifferenza. 
Si fece avanti.
Oramai, era passata qualsiasi passione per quella persona che lui voleva proteggere, esisteva dell'altro per me. Qualcosa di più folle del tanto nominato "Amore". 
Anche io al tempo non vedevo altra responsabilità che la incolumità sua, la sua salute. Ti senti paradossalmente protetto nel proteggerla, ti senti più forte. Esattamente come un cavaliere con la sua Armatura, fatta di acciaio, sudore, ferite e cicatrici; eppure l'armatura che mi fece lei era di solide scaglie violacee, attaccate sulla pelle come parte integrante ma dolorosi come tizzoni ardenti, come se mi proteggesse dall'esterno facendo del male all'interno.
Ebbene, il contendente si avvicinò senza fare alcun cenno di parola. Deviai per un secondo il suo sguardo fisso indirizzando il mio verso lei. I suoi occhi di ghiaccio mi avevano sempre ipnotizzato, questa volta non ebbe la meglio su di me. Dopodiché tornai al suo attuale contendente, il cavaliere bianco. Gli sorrisi.

" Non hai altro da fare? Vattene e stai lontano da lei. Non ti considera da molto tempo ed è meglio che tu non sappia cosa sente per te." disse con una certa calma.
"Quindi tu chi saresti? Il numero 4? Nono, non parlo del film, dove c'è il tizio che ha i superpoteri per proteggere la sua dama dai cattivoni e villani; anche perché non ti ci vedo per niente, Mr. Cespuglio. Tu sei il quarto di una lista. "
Mi guardò stranito, colpito: "Ma che problemi hai?"
"Oh si, amico." Mi avvicinai con una certa sicurezza. Gli istinti inibitori iniziarono a subire un afflusso di adrenalina e follia.
Che lo spettacolo abbia inizio.
"Tu sei il nome di una lista. Non sei l'unico ad aver provato qualcuna del genere..." indirizzai gli occhi verso la Connor e presi a parlare sarcasticamente: "Oh scusa tesoro, ho detto proprio PROVARE. Una volta non avrei mai detto una cosa del genere, ma sai, la gente cambia... ". Ripresi con il mio avversario.
" Dicevo? Ah si... Ci sono stati altri che l'hanno provata, assaggiata, scavata nel profondo (in tutti i sensi che puoi immaginare)... E sai qual è il bello? Non sei tu che hai fatto tutto il lavoro, ma solo ed unicamente lei. Può dirti che sei stato l'unico a farla sentire amata, unica, bella, ma sapessi a quanti abbia detto le stesse cose. Tutto quello che è successo fra di voi, è successo perché lei ti ha portato a farlo, anche se non sembra. Magari una persona del genere sta solo recitando come una vera attrice professionista, il che non sarebbe da scartare come idea visto l'esperienza teatrale che la nostra amica qui ha vissuto, ma non è cosi. Allora cosa spinge una ragazza a PRENDERE IN GIRO noi pover maschi? L'attrazione sessuale? Sfruttamento economico? Una tecnica subdola per ottenere tutto ciò che vorrebbe per sfamare la propria autostima?
Sai, non c'entra nulla con tutte queste cose, o almeno credo che non sia il caso della nostra cara Attrice. 
Ti dirò, so qual è il suo movente ma voglio prima dirti dell'altro, prima che tu te ne vada con la tua dolce metà che sempre rimarrà al tuo fianco fino al prossimo tizio che le capiterà a tiro. Si, perché le donne come lei sono questo. Ti pigliano, ti conoscono a fondo per poi sfruttarti, ti usano, ti consumano, fin quando non sarà rimasto di te un misero rimasuglio e andrà a cambiare vittima.
Qualsiasi sia il motivo, tu non rimani altro che lo zimbello che crede di dominare quando in realtà rimani proprio l'essere che è stato dominato.
"
Presi a scrutare quello che una volta era la metà migliore di me.
"Quello che la muove ad agire così, è proprio quello che lei dice di essere. (Almeno in una cosa è stata sincerissima.) Ebbene, è esattamente quello strano sentimento che chiamate " Amore" che muove tutto, anzi, che muove lei. 
Si, lo fa proprio perché è innamorata di te. E non può fare nulla per impedirlo, può solo starti attaccato e vicino in tutti i modi possibili e concepibili, giurandoti che per te farebbe di tutto. Promesse allettanti, ma difficili da mantenere.
Il fuoco della passione gioca brutti scherzi e l'Amore è una promessa difficile da mantenere a vita.
Lei vuole questo, una Vita senza deluderla, se non ci riesci sarai un perdente. Io non sono adatto per queste cose, anche se non sembra, mi fa male perdere e ancor di più deludere.
Ognuno sceglie le proprie battaglie. Io non voglio essere amato, per questo resto come un vincitore.
"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mr_Prow