Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    30/07/2016    6 recensioni
Storia non scritta a scopo di lucro e partecipante al contest: ”Sfida dei clichè” indetto dal seguente gruppo facebookiano”EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni“.
Prompt assegnatomi: A ha una cotta per C, il miglior amico di B, ma B ha una cotta per A.
Riuscirò io autrice a rendere originale e frizzante questo clichè visto e stravisto?
A voi che leggerete, sta il giudizio, su questa storia erotica dai toni leggeri.
Fratelli Martinez, Antonio (bisex), Fernando e Miguel (entrambi etero), sono trigemini.
Quando i tre giovani finiscono la primary school della loro cittadina texana natale, i propri genitori (Anabela Gomez-Martinez e Pablo Martinez) decidono di divorziare definitivamente.
Il giudice cui i due coniugi decidono di rivolgersi opta per dare l’affidamento esclusivo dei tre figli alla donna, perché giudica pericoloso per la loro salute e educazione l’orientamento bisessuale del padre.
Dopo gli anni della middle school passati in un istituto scolastico privato ed esclusivamente maschile, tramite un altro giudice, i tre fratelli stavolta sono affidati esclusivamente al padre e al suo compagno, perchè considerati un buon modello educativo e stabile, questo naturalmente, dopo aver precedentemente condannato la madre per pedofilia verso dei loro compagni di classe e
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twist Hearts
 
Descrizione della storia:
Storia non scritta a scopo di lucro e partecipante al contest: ”Sfida dei clichè” indetto dal seguente gruppo facebookiano”EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni“.
Prompt assegnatomi: A ha una cotta per C, il miglior amico di B, ma B ha una cotta per A.
Riuscirò io autrice a rendere originale e frizzante questo clichè visto e stravisto?
A voi che leggerete, sta il giudizio, su questa storia erotica dai toni leggeri.
Fratelli Martinez, Antonio (bisex), Fernando e Miguel (entrambi etero), sono trigemini.
Quando i tre giovani finiscono la primary school della loro cittadina texana natale, i propri genitori (Anabela Gomez-Martinez e Pablo Martinez) decidono di divorziare definitivamente.
Il giudice cui i due coniugi decidono di rivolgersi opta per dare l’affidamento esclusivo dei tre figli alla donna, perché giudica pericoloso per la loro salute e educazione l’orientamento bisessuale del padre.
Dopo gli anni della middle school passati in un istituto scolastico privato ed esclusivamente maschile, tramite un altro giudice, i tre fratelli stavolta sono affidati esclusivamente al padre e al suo compagno, perchè considerati un buon modello educativo e stabile, questo naturalmente, dopo aver precedentemente condannato la madre per pedofilia verso dei loro compagni di classe e per aver avuto rapporti incestuosi su di loro.
Di conseguenza, Antonio, Fernando e Miguel devono fare le valige e trasferirsi per iniziare l’high school, in una scuola pubblica, dal padre e dal suo compagno Pedro, in California.


NOTE D’AUTRICE:

Il rating della storia è arancione, per via della presenza di alcune scene intime/erotiche, anche se non sono descritte nei minimi dettagli, oltre che per la trattazione di alcuni temi un po’ delicati.

Piccola Legenda dei personaggi più ricorrenti all’interno della storia:
  • A=Antonio Martinez
  • C=Charlie Cats, Charlotte Cats
  •  B=Barbara Jones, Bernadette Brown
  •  D=David Whites, Denise Whites
  •  E=Eleonore Jones, Elisabeth Wolf
  •  F=Fernando Martinez, Francisco Ortiz
  •  G=Gabriel Wolf, Gregory Dogs
  •  H=Hanna Jones
  •  I=Ian Jones, Isabelle Lion
  • J=Jasmine Houssini, Jessica Reds
  •  K=Ken Black, Katia Ortiz
  •  L=Lauren Dogs
  •  M=Miguel Martinez, Margareth Dogs
  •  N=Nadia Castelli
  •  O=Omar Asimov, Ophelia Asimov
  •  P=Penelope Johnsons, Paul Johnsons
  •  Q=Quasimodo Ortiz
  •  R=Ryan Water, Randall Water, Rosalie Water
  •  S=Samara Houssini
  •  T=Teresa Brown
  •  U=Ugo Pavlov
  •  V=Vanessa Reds
  •  W=Walter Lion, Wendy Black
  •  X=Xavier Beau
  •  Y=Yvonne Beau
  •  Z=Zoe Castelli, Zoe Brown, Zoe Wolf
Prologo

Fernando e Miguel Martinez guardano in maniera apprensiva il loro trigemino dormiente, Antonio.
Tra i tre fratelli, lui è quello che ha subito maggiormente la violenza psicologica e fisica della madre, oltre ad essere quello ad avere avuto maggiori problemi a socializzare a scuola per via dei bulli, non solo per via dei propri problemi di salute (sistema immunitario non molto forte, costituzione fisica debole…).
L’unica cosa su cui sono entrambi sicuri i suoi due gemelli, è che ora il loro fratello starà meglio anche psicologicamente, una volta che saranno tutti e tre a casa con il padre e il suo compagno.
Sono un po’ ansiosi i tre fratelli, per il trovarsi nuovamente in una scuola pubblica, quindi aperta a entrambi i sessi e senza obbligo d’indossare delle divise scolastiche.
Ma Miguel e Fernando sono preoccupati soprattutto perché il loro trigemino Antonio, pur essendo bisessuale, a causa di tutte le sevizie della madre perpetrate tra le mura domestiche e, di alcune violenze subite da parte delle uniche insegnanti donne nella loro vecchia scuola (per fortuna, anche loro sono state arrestate e condannate a scontare la loro pena in carcere, anche se hanno ricevuto entrambe la condizionale per uscire prima del previsto, in caso di buona condotta), ha sviluppato una vera e propria fobia verso il sesso femminile e quindi, ha attuato una repressione forzata su di una parte di se stesso. 
Qualche ora più tardi, tutti e tre i fratelli Martinez sono destati dal sonno dalla voce squillante emessa dall’autoparlante dell’aereo dello steward (*hostess uomo*), che avvisa tutti i passeggeri di prepararsi a scegliere la colazione, consumarla rapidamente, pulirsi altrettanto velocemente le mani con le salviettine tiepide e consegnare alle sue colleghe i cuscini, la coperta, i bicchieri, le posate, i piatti e le cuffie, perché l’aereo si sta preparando a effettuare la manovra corretta per atterrare in pista.
Pur essendo ancora un po’ frastornati, i tre giovani riescono a fare tutto senza combinare casini e senza fare spazientire il personale a bordo dell’aereo.
 Una volta scesi dal velivolo, dopo aver ritirato i propri bagagli e aver superato indenni i vari controlli, quando giungono all’uscita del gate, sospirano di sollievo nel vedere il proprio padre e il suo compagno, entrambi in piedi e con un cartellone in mano per farsi vedere.
Pablo Martinez li solleva ad uno ad uno per abbracciarli forte, è felice di poterli rivedere finalmente dal vivo dopo tanti anni passati lontani, in cui si sono sentiti esclusivamente per vie telefoniche o tramite cartoline.
Il suo compagno, Pedro Gomez-Martinez, si limita a stringere loro a turno la mano e a riporre le loro valige nel bagagliaio dell’auto.
Dopo essere usciti dal parcheggio dell’aereoporto, passano una ventina di minuti in silenzio, prima che Pablo lo rompa improvvisamente: ”Allora ragazzi, spero che vi troviate bene con noi e in questa città e nella vostra nuova scuola”.
“Lo speriamo anche noi papà!”gli rispondono Fernando e Miguel con tono allegro, Antonio invece, rimane in silenzio per tutte le 8 miglia, a guardare assorto il paesaggio che scorre dal finestrino; né Pedro, né Pablo, decidono di forzarlo a parlare.


La festicciola a casa dei vicini…

Antonio Martinez si sta pentendo un milione di volte per aver seguito i propri fratelli a partecipare alla festa organizzata dalle figlie dei vicini, anziché passare tutta la serata a casa con il padre e il suo compagno.
Certo, tra i vari partecipanti ci sono anche alcuni dei loro futuri compagni di classe, ha notato collegando l’elenco dei loro nomi e le foto mostratogli dal padre Pablo, ai visi dal vivo dei presenti…però, da quanto a visto finora, dei pochi maschi presenti sembrano essere quasi tutti eterosessuali; eccetto uno... Charlie Cats.
 Lui l’ha visto limonare e palpare anche alcuni ragazzi, non solo una delle tre altissime vicine di casa, Barbara Jones.
Inutile dire, che lui non riesce a staccargli gli occhi di dosso, nonostante la calca di tutti gli invitati alla festa, in maggioranza ragazze.
Fernando e Miguel Martinez invece si stanno divertendo un sacco finora in questa festa, senza alcun problema sono riusciti ad avere i numeri di cellulare di tutti gli invitati, soprattutto le ragazze, inclusi anche gli organizzatori della festa.
Al tempo stesso, i due hanno pensato anche al loro trigemino, perciò si sono premurati di chiacchierare e scambiare indirizzi email e recapiti telefonici anche con i ragazzi.
Al momento però, sono entrambi impegnati a godersi le attenzioni rispettive di Eleonore Jones e Hanna Jones, due delle tre altissime figlie femmine dei vicini di casa.
Sono entrambe molto meticolose nelle loro dolci torture…il momento di godimento, però svanisce immediatamente per i due fratelli eterosessuali Martinez, quando le due sorelle fanno comparire dal nulla davanti ai loro occhi manette, bende e frustini.
I due perdono all’istante l’eccitazione provata fino a quel momento, sbiancano e si agitano fino a svenire, facendo spaventare conseguentemente anche le due ragazze, che iniziano a chiamare ad alta voce il proprio fratello: “Ian!Vieni, di corsa!Dei ragazzi si sono sentiti male!”.
Ian Jones accorre immediatamente, tra le braccia ha Antonio Martinez, anche lui privo di sensi, ma contrariamente ai propri trigemini, ciò è dovuto al fatto d’essere rimasto coinvolto in una rissa improvvisa tra alcuni invitati un po’ troppo brilli, in competizione per una stessa ragazza.
Mariah e Jonathan Jones fanno terminare immediatamente la festa, non appena fanno rientro a casa, in compagnia di Pablo Martinez e del compagno Pedro Gomez-Martinez, anche per via delle chiamate telefoniche impanicate ricevute dai propri quattro figli.
I quattro adulti, una volta che i quattro ragazzi si sono calmati e che il resto degli altri invitati ha lasciato la casa, dopo aver sentito le loro spiegazioni su quanto accaduto prima dell’improvviso malessere dei trigemini Martinez, si trovano a doverli rimproverare leggermente, poiché anche se la situazione è scivolata un po’ di mano, non ci sono stati grossi problemi.
I tre fratelli dopo aver ripreso i sensi e dopo essersi sottoposti a una visita all’ospedale per tranquillizzare il padre e il patrigno, adesso stanno bene.
 Pablo Martinez, per rispondere ai dubbi nati dal malessere di Miguel e Fernando nei brevi rapporti avuti durante la festa con Eleonore e Hanna Jones, è costretto a rivelare alcune parti del loro passato ai loro genitori, ma rimane comunque molto sul vago.
Tuttavia, Mariah e Jonathan Jones e i loro quattro figli hanno perfettamente intuito, che c’è dell’altro, tra le poche frasi che il padre biologico dei vicini di casa ha detto, a proposito di due dei figli trigemini.
Ian Jones in particolare, poiché si è trovato a maggior contatto con Antonio, sospetta che anche lui ha qualche problema ancora irrisolto dal passato.
Quando i fratelli trigemini Martinez finiscono di bere un bicchiere di acqua e zucchero gentilmente offerto loro dai quattro figli dei vicini di casa, Pablo e Pedro ringraziano calorosamente i coniugi Jones e dopo averli salutati, riportano a casa i tre ragazzi.


La prima settimana nella nuova scuola…

Nonostante la vaghezza delle parole usate da Pablo Martinez e l’appoggio del suo compagno Pedro, nel giustificare in modo un po’ troppo poco chiaro il malessere di Fernando e Miguel, i due ragazzi, assieme al fratello Antonio, si sentono del tutto scoperti, poiché tutti gli studenti, ma anche gli insegnanti, a scuola, oltre a sapere dell’incidente accaduto durante la festa, sono anche a conoscenza del loro passato, a causa degli articoli di giornale e i servizi scandalistici sul processo giudiziario.
I quattro fratelli Jones sono quelli che hanno reagito cercando di stare loro maggiormente vicino e di essere amichevoli nei loro confronti, anzichè trattarli come fenomeni da baraccone.
Sfortunatamente, Eleonore, Hanna e Barbara, nonostante tutte le loro buone intenzioni, sono un po’ distratte, dimenticandosi della loro grande statura (sono tutte alte un metro e 95 cm; il loro fratello Ian è alto un metro e 98 cm), contrariamente ai tre fratelli Martinez che invece sono molto bassi (sono alti un metro e 65 cm), spesso li hanno messi innavvertitamente a disagio e in imbarazzo.
Antonio in particolar modo, pur accorgendosi dell’assenza di malizia nelle loro azioni, l’ha trovato molto problematico il trovarsi i loro seni in viso o comunque molto vicini a esso, durante le lezioni di nuoto, oppure vicino agli armadietti, per chinarsi a prendere dei libri caduti sul pavimento, perché erano stati riposti precedentemente in malo modo nei ripiani.
Ian Jones ci prova sempre a ricordare questo particolare alle sorelle, ma loro continuano a dimenticarsene.
Mentre Eleonore e Hanna ognitanto, lo fanno apposta, con Miguel e Fernando Martinez, ma perché ne sono anche un po’ attratte fisicamente, vogliono provocarli un po’ per vdere le loro reazioni; invece per Barbara è pura sbadataggine mista al non pensarci troppo.
Lei trova carino Antonio e vorrebbe semplicemente farlo sciogliere maggiormente con il sesso femminile in generale, oltre ad approffondire la sua conoscenza…ma finora non ha ottenuto grandi risultati.
Questo è dovuto anche al fatto che la ragazza è ancora presa dal suo ex fidanzato, Charlie Cats, con cui ha deciso volontariamente di rimanere Migliori Amici Con Benefici.
Lui non si è lamentato, anche perché così può continuare a scoparsela e a flirtare e avere più relazioni in contemporanea con altre ragazze e ragazzi, lei invece ci soffre, perché è ancora innamorata di lui, e pensava di potere riconquistarlo in questo modo.
Antonio Martinez la distrae un po’ dai suoi problemi sentimentali e le fa molta tenerezza, spingendola a volergli stare quasi sempre vicino…ha una sorta d’istinto protettivo nei suoi confronti, non vuole che gli accada del male, le da molto fastidio quando vede che è preso di mira da alcuni bulli, infatti, lo difende sempre (senza pensare che facendo così lo mette ulteriormente in imbarazzo, per essere poco virile, nel necessitare una ragazza per farsi rispettare da dei veri maschi, come si considerano invece i suoi bulli).  
 
Evoluzione di rapporti e sentimenti dopo due mesi…

Antonio Martinez, sia grazie alle sedute periodiche dallo psicologo, sia grazie al nuovo ambiente familiare in cui si trova, più sicuro e calmo, progressivamente sta riuscendo a prendere confidenza e a stringere rapporti amichevoli, anche con coetanei non omosessuali, oltre ad essersi sciolto maggiormente con le ragazze, pur rimanendo ancora un pochino rigido.
Quelle con cui lo è di meno, naturalmente sono Eleonore, Hanna e Barbara Jones; le prime due si sono anche fidanzate ufficialmente con i suoi gemelli Miguel e Fernando, facendoli invidiare da gran parte della popolazione studentesca maschile eterosessuale della scuola.
La terza invece, si è accorta di provare qualcosina di più dell’amicizia, verso il trigemino più imbranato dei fratelli Martinez, infatti, dopo aver respinto più volte le proposte di sesso e altri contatti fisici approffonditi con Charlie Cats, finalmente si è decisa a chiudere del tutto la questione dei Benefici e a essere solo Migliori Amici.
Il ragazzo non l’ha presa affatto bene, anzi, all’inizio pensava che la ragazza stesse scherzando per provocarlo, ma quando poi ha capito che era veramente seria, lui ha reagito insultandola molto pesatemente ed è stato bloccato dal metterle le mani addosso solamente da uno Ian Jones particolarmente incazzato nero, per cui si è ritirato.
Tuttavia, lui ha trovato comunque un modo per fargliela pagare, avendo intuito l’interesse sentimentale non dichiarato della ragazza verso Antonio Martinez.
Charlie Cats, infatti, ha deciso di farlo ubriacare e di limonarlo pesantemente davanti ai suoi occhi durante una festa, per poi anche andarci a letto, alla fine della serata.
Il suo piano è riuscito quasi a tutti gli effetti, Barbara si è fatta una crisi di pianto e si è confidata con le proprie sorelle oltre che con il fratello, ma contrariamente alle aspettative del ragazzo, non gli è corsa incontro per ritornare alla situazione di prima.
La ragazza, dopo essersi sfogata con la propria famiglia e in parte anche con Miguel e Fernando Martinez (a questi ultimi ha fatto promettere di non rivelare niente al fratello), ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa per riflettere, prima di provare a buttarsi con Antonio.


Ulteriore evoluzione dei sentimenti dei vari giovani

Tra Charlie Cats e Antonio Martinez è durata poco, soltanto una settimana, poi il primo ragazzo ha continuato con la solita routine, mentre il secondo ha realizzato che era solo attrazione fisica quella che provava per lui.
Tuttavia, il ragazzo si è ritrovato addosso le attenzioni indesiderate di sua sorella Charlotte, ed è un grosso problema questo per lui.
Poiché Charlie Cats, nonostante non abbia un comportamento eccezionale con i propri partnes sessuali, è un fratello estremamente protettivo, possessivo e affettuoso con la propria sorella.
In altre parole, il ragazzo ha minacciato poco velatamente Antonio di massacrarlo di botte se solo si azzarda a spezzarle il cuore.
Perciò l’unico Martinez ancora single si trova conteso contemporaneamente da ben due ragazze con due caratteri molti diversi e, ognuna di esse affiancata da una famiglia molto protettiva e affettuosa.
Il caro ragazzo non ha idea di come comportarsi per risolvere in modo indolore questa situazione, e non ha minimamente pensato a parlarne con i fratelli gemelli, tantomeno a chiedere consiglio al padre e al compagno.
Per ora si limita semplicemente a cercare di essere educato con entrambe le giovani, evitando attentamente ogni situazione ambigua, o comunque molto pericolosa per se stesso.
Peccato per lui, che con la sparizione progressiva del proprio disagio iniziale con il sesso femminile, oltre a Charlotte Cats e a Barbara Jones, progressivamente si aggiungono altre ragazze altrettanto agguerrite ad avere un incontro ravvicinato con lui, (anche se solo di natura sessuale, contrariamente a loro due): la prima è Bernadette Brown la capitana della squadra femminile di nuoto della scuola, la seconda è Isabelle Lion la Capobanda della scuola, seguono poi in terza e quarta posizione Jessica Reds e Lauren Dogs, entrambe fanno parte della redazione del giornalino scolastico, in quinta posizione c’è l’italoamericana Nadia Castelli (che fa parte assieme al ragazzo del club degli appassionati dei fumetti), in sesta Margareth Dogs, in settima Zoe Brown, in ottava Zoe Wolf e in nona Zoe Castelli.
Le uniche ragazze che non destano particolari preoccupazioni né ad Antonio, né a Barbara e Charlotte sono: Denise Whites perché è impegnata da tre anni ormai con il suo storico fidanzato Ken Black, poi ci sono anche Elisabeth Wolf e Francisco Ortiz oltre a Gregory Dogs e Jasmine Houssini a fare le coppie fisse e inossidabili eterosessuali.
 Quelle fisse omosessuali invece sono formate da: Yvonne Beau e Samara Houssini, Xavier Beau e Ugo Pavlov, Teresa Brown e Ophelia Asimov, Gabriel Wolf e Quasimodo Ortiz, Paul Johnsons e Omar Asimov.  

La svolta finale

Antonio Martinez, dopo vari mesi in cui si è limitato a essere educato con tutte le sue contendenti e a evitare scrupolosamente ogni possibile situazione ambigua, si è finalmente confidato con la famiglia e con gli amici in comune con propri gemelli (Ryan Water, Randall Water, Rosalie Water, Penelope Johnsons, Wendy Black, Katia Ortiz, Walter Lion e Vanessa Reds).
Grazie a loro ha trovato un modo efficace per chiarire una volta per tutte i propri sentimenti per Barbara Jones, perché si è accorto di essere innamorato di lei, oltre a fare in modo di fermare definitivamente tutte le altre ragazze in corsa per lui, o meglio, per il suo pene!
Il piano (che consiste nell’uscire da solo a pranzo con Barbara, in un locale all’interno di un centro commerciale conosciuto da tutti e dichiararsi a lei senza pensare alle persone presenti) ha luogo il penultimo giorno di scuola di questo primo anno in California, e fortunatamente riesce alla perfezione.
Charlotte Cats, così come le altre ragazze, si è dovuta ritirare davanti all’evidenza di non poter essere ricambiata dal ragazzo che le piace.
Antonio e Barbara sono finalmente sereni ed hanno anche rallegrato i rispettivi ffratelli esorelle, oltre ad avere inconsapevolmente fatto vincere una scomessa a Pablo e Pedro.
Inoltre, Charlie Cats ora non può assolutamente toccarlo, sempre che non voglia essere espulso.
 Questo perché, Ian Jones, contattato segretamente da Miguel e Fernando, l’ha ricattato mettendolo in scacco.
Per sicurezza, il ragazzo gli ha provocato subito dei grattacapi, in via precauzionale, facendo trapelare in modo anonimo al preside della scuola, alcuni suoi gesti e comportamenti contrari alle regole dell’istituto scolastico.
 

NOTE D’AUTRICE:

Spero che la storia vi sia piaciuta, vi avviso, c’è la possibilità che io scriva dei missing moments su alcuni personaggi, (più avanti), per spiegare meglio certe situazioni che non ho descritto dettagliatamente, o che non sono stata molto chiara a spiegare, in quest’os.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92