Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Morgana la Strega   Capitolo: 1
Biancaneve è morta e la regina cattiva ha vinto. L'oscurità è definitivamente calata sul regno e tutto ciò che c'era di bello in questo mondo se n'è andato con la principessa dal cuore buono. Gli uomini sono schiavi sotto l'incantesimo di Grimilde e ogni fanciulla verrà sacrificata per preservare la bellezza della crudele regina. Il verde è ormai pietra, il sole ha lasciato posto alla notte che governa gran parte del giorno. Il cielo è perennemente coperto da una coltre di nubi grige, la muffa cresce sulle pareti delle case, gli abitanti del regno sono stretti in una morsa di paura e immobilità e Grimilde governa dal suo palazzo, crudele e bellissima.
Il mondo si è rovesciato e plasmato sotto le grinfie della strega cattiva, il male ha sconfitto il bene, ma qualcosa deve cambiare, qualcuno deve porre rimedio a tutto questo.
Personaggi: Biancaneve, Grimilde, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Biancaneve
Vai alla pagina dell'autore: Morgana la Strega