Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Smeralda Elesar    31/07/2016    3 recensioni
Durante l'invasione di Midgard il Dio degli Inganni ha trovato il vero amore.
E adesso è tornato per riprendersi ciò che gli appartiene.
"Lei era l’unica cosa che avrebbe salvato di quel pianeta miserabile chiamato Midgard.
Un tempo conquistarlo gli era sembrata la cosa più importate dell’universo, ma era stato prima di conoscere lei"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Loki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella

***

Bella, la parola bella è nata insieme a lei

 

(Bella - Notre Dame de Paris)

 

-Avevo promesso che sarei tornato per te-

Lei era di una bellezza sconvolgente. Era semplice ed elegante sotto le luci fredde dei neon.

Lei era l’unica cosa che avrebbe salvato di quel pianeta miserabile chiamato Midgard.

Un tempo conquistarlo gli era sembrata la cosa più importate dell’universo, ma era stato pima di conoscere lei.

Lei, con le sue linee morbide e la sua figura slanciata, e quel nero indosso che la rendeva ancora più sensuale.

Il suo profumo era un’essenza particolare che gli era rimasta marchiata a fuoco nella memoria, ed averla di nuovo così vicino da sentirlo gli dava alla testa.

Fin dal primo momento che l’aveva vista ne era rimasto abbagliato.

Che gli Avengers e suo fratello si tenessero pure la loro Terra, l’unica cosa che gli interessava era avere lei per sempre sua.

-Sono tornato per portarti via con me-

Il desiderio di possederla era bruciante.

Posò le mani sulle sue curve armoniose e stava per iniziare l’incantesimo che li avrebbe teletrasportati lontano, solo loro due finalmente insieme.

-LOKI!!!-

Maledetto Thor! Sempre a rovinare i suoi momenti migliori!

Dovette sparire da solo, lanciandole un ultimo sguardo di addio.

-Tornerò. Te lo prometto-

Dannazione! Ma prima o poi ci sarebbe riuscito a prendersi quella Jaguar F-Type Coupé!

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Perdonatemi: il demone della stupidità ha rotto i sigilli e questo è stato il risultato.

E comunque la colpa è di Tom Hiddleston che ha fatto la pubblicità della Jaguar.

Ok, adesso potete bere, se avete finito di ridere o di mandarmi a quel paese *offre thé freddo*

 

                                       Makoto

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar