Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady C    01/08/2016    2 recensioni
Prompt 28 "Baciami"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rip Hunter, Sara Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Baciami.” Sara Lance ordinò portando le mani dietro al collo del capitano.

“Cosa?” Rip Hunter ribatté divincolandosi per liberarsi dalla sua presa.

“Ti ho detto di baciarmi e sbrigati!” ripeté lei con impazienza, guardandolo negli occhi.

“Sara, non so a che gioco tu stia giocando, ma siamo nel bel mezzo di una missione e…” non ebbe il tempo di finire la frase perché Sara si avventò sulla sua bocca.

Lo spinse contro la parete e portò le mani alla sua testa, infilando le dita nei suoi capelli. Rip tentò di spingerla via ma la sua presa diventò più forte. Gli morse le labbra e lui grugnì, aprendole. Un’istante dopo la lingua di lei iniziò ad esplorare la sua bocca. Non sapendo come reagire, il povero capitano restò immobile, pietrificato con gli occhi spalancati.

Molto presto dei passi echeggiarono in lontananza e lui provò nuovamente ad allontanarla, ma la presa di Sara si fece più insistente, tanto da fargli male. Non gli restò altra scelta che ubbidire ai suoi ordini.

Le mani di Rip erano ancora appoggiate sulle spalle di lei, quando Sara guidò il suo braccio attorno alla sua vita, prima di tornare a mettergli le mani nei capelli.

Il capitano stava iniziando a trovare quella situazione abbastanza piacevole, anche se non l’avrebbe mai ammesso a voce alta.

Due uomini vestiti di nero chiaramente asiatici apparvero poco distante da loro.

Mentre Hunter aveva chiuso gli occhi, White Canary aveva cambiato posizione. Ora era lei contro la parete, con Rip davanti e poteva osservare chiaramente la situazione.

“Trovatevi una stanza!” uno degli uomini sghignazzò fermandosi . “Questa zona non è aperta al pubblico.”

Sara finalmente si staccò da Rip e con fare imbarazzato lo spinse via, per poi portarsi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

“Ci scusi…” mormorò lei. “Non lo sapevamo.”

“Sì, sì, va bene. Ora sparite prima che il mio amico decida di divertirsi un po’.”

Sara afferrò la mano di Rip e lo trascinò fuori dal vicolo. Si ritrovarono di nuovo nell’affollata città in mezzo a centinaia di persone dopo poco tempo.

“Cosa diavolo era quello?” urlò lui, non appena si furono allontanati abbastanza.

“Ti ho appena salvato la vita, non c’è di che!” rispose lei, lasciandogli la mano.

“E per farlo hai dovuto infilarmi la lingua in gola?” protestò.

“Ci avrebbero ucciso se non avessimo giocato ai piccioncini. Quelli fanno parte della Yakuza, lo sai?” ribatté incrociando le braccia al petto.

“Sono sicuro che avresti potuto fare in altro modo! Non c’era motivo di fare quello!” Rip era esasperato.

“Avrei potuto, ma così facendo avrei creato troppo scompiglio e la nostra missione sarebbe fallita.”

“Ma non c’era bisogno di baciarmi!” ripeté come un bambino petulante.

Sara sorrise, mettendogli le mani sulle spalle.

“Rilassati, era solo una copertura. Non c’è bisogno di farne un dramma.”

“Non ne sto facendo un dramma!” urlò il capitano.

Alcune persone si fermarono ad osservarli.

“Era solo un bacio per copertura.” disse lei abbassando la voce. “Non succederà più… A meno che tu non lo voglia?”

White Canary rise vedendo la sua faccia diventare rossa come un peperone. Fece un passo indietro e s’incamminò lungo la strada.

Il capitano Hunter fece alcuni profondi respiri prima di raggiungerla.

“E se lo volessi? Baciarti ancora… Intendo.” mormorò non sapendo bene da dove venissero quei pensieri.

“Allora dovrai aspettare di essere di nuovo al Waverider.” ribatté enigmatica riprendendo a camminare.

Rip deglutì e la seguì un secondo dopo, più confuso che mai.

------

Questa storia nasce dal prompt “Baciami” trovato su Tumblr.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lady C