Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: Gre_Leddy    24/04/2009    5 recensioni
E finalmente ho scritto una slashina, in onore della coppia preferita da tutti quanti. Enjoy girls! Gre.
Guardo le tue mani intrecciate alle mie, e sospiro.
Mi sei mancato, sai?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo le tue mani intrecciate alle mie, e sospiro.

Mi sei mancato, sai?

Ritrovarti è stato come tornare in superficie dopo essere stato per troppo tempo nelle acque di un lago ghiacciato, coi polmoni pieni d'acqua, senza poter ricevere ossigeno in alcun modo.

           I can't breathe...

Un incubo. Ho vissuto per mesi in un incubo. Tutto era buio, sfocato, non vedevo più i colori e niente aveva più il minimo senso, per me.

Camminavo per le strade sperando che un hammer m'investisse con tutta la sua potenza e mi uccidesse all'istante, veloce e indolore. Una volta effettivamente sono quasi stato preso da un ciclista, ma mi è costato solo un alluce rotto e un'interruzione di due settimane del tour.

         Wake up from this nightmare

         that I'm in...

E poi ho pensato di buttarmi in quel fiume, quello tra il boschetto e la casa dei nonni di Brian. Volevo lanciarmi nel vuoto per morire, per arrivare alla libertà, per lavarmi del peccato che avevo commesso, un peccato imperdonabile da me stesso in primis.

Un giorno mi sporsi dalla ringhiera, osservando attentamente quei metri che mi separavano dall'acqua verde e cristallina dalla quale s'intravedeva il fondale, ma lì decisi che mi sarei solo fatto del gran male e sarei morto dopo una lunga agonia. Quindi rinunciai.

           Dive into a holy river, and wash away

           my sins...

Finalmente, un giorno, sei tornato. La nebbia che mi avvolgeva si è sciolta col nuovo sole che hai reintrodotto nella mia vita, un arcobaleno di colori è apparso nel mio cielo e tutto ha di nuovo acquistato il senso giusto.

Le tue labbra mi hanno salvato dal baratro in cui ero caduto, le tue mani mi hanno donato nuovo respiro, i tuoi occhi mi hanno letto dentro e spogliato come solo tu sai fare, mi hai reso vulnerabile... e tuo, un'altra volta tuo, per sempre tuo.

           As I reach the surface of the water now,

          I will breathe, and burn out my eyes...

 

Ed ora eccoci qua. Di nuovo in questo letto, di nuovo nudi, di nuovo noi. Di nuovo il tuo odore che s'insinua nel mio cervello, di nuovo la tua voce che mi fa tremare, di nuovo il tuo tocco che mi fa vivere.

Ora mi stringi la mano, mi accarezzi il viso guardandomi con quella tua aria da mascalzone, mi sorridi. Avevo dimenticato quanto fosse bello il tuo sorriso; avevo dimenticato quanto fossi bello tu. E quanto io avessi un infinito, incondizionato bisogno di te.

Le tue labbra morbide si posano sulle mie e mi lasci un bacio dolce, leggero, casto. Poi mi stringi a te e il tuo calore mi completa.

Sono vivo.Ti amo, Ronnie.

 

 

*E finalmente, care colleghe del fandom Escapesco, mi sono decisa a scrivere qualcosa su Maxxy e Ronnie *-* cioè, in ogni caso sono troppo belli loro insieme *-*. E... bho, una piccolissima one shot con qualche brano tratto da There's No Sympathy For The Dead che mi ha ispirata, diciamo così xD. Spero gradirete ^^ e che il fandom si allarghi U.U

-Nessuna delle persone/cose/animali xD citati in questa fanfiction mi appartiene. Nessuno scopo di lucro.-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Gre_Leddy