Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    02/08/2016    5 recensioni
Raccolta di Drabbles e OS scritte per il gioco estivo del gruppo fb Il Giardino di EFP.
Ogni capitolo sarà scollegato dagli altri e differente per argomento, genere e altro. Ogni storia corrisponde a un prompt diverso.
Spero vi piaccia e che mi lasciate un commento
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dracula cerca sangue di vergini. Oggi.

Più dolce del sangue, 157 parole
 



Sedurre una vergine era la parte che preferiva.
Vedere i desideri della carne trionfare sullo spirito era più dolce del sangue delle sue vittime.
Davanti a lui si schiudevano come boccioli di rosa, aprendogli prima le finestre delle proprie camere e poi le parti più nascoste dei loro corpi. In cambio Dracula le ricompensava con una passione che non avrebbero potuto immaginare nemmeno nei loro sogni più audaci. E quando il loro cuore batteva all’impazzata diffondendo nell’aria il profumo di quel sangue incontaminato, il vampiro affondava le zanne nei loro candidi colli. Piacere e dolore diventavano indistinguibili, tutto ciò che restava era la vita delle sue vittime che fluiva in lui.
Prima di andarsene lasciava un ultimo bacio sulle labbra ancora calde: un marchio invisibile su coloro che gli avevano donato la propria virtù assieme alla vita e che nessun rito pronunciato da qualche dispensatore di carità avrebbe potuto togliere. Quelle vergini sarebbero rimaste sue per l’eternità.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __aris__