Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Marco Cantamessa    02/08/2016    2 recensioni
Il petit onze, la forma poetica che utilizzerò, è stato inventato dagli scrittori surrealisti per esprimere se stessi ed i propri pensieri. Questo modo di raccontarsi può essere usato da chiunque, sia da principianti che iniziano per la prima volta a comporre, sia da esperti che hanno un sacco di idee. un ottimo e semplice modo di descriversi. Poche semplici regole: utilizzare solo undici parole, scrivere la poesia in cinque versi; il primo con una parola, il secondo con due, il terzo con tre, il quarto con quattro e l'ultimo con una sola parola, forse la più importante quanto la più insignificante nella vostra mente. Sono veramente felice di iniziare questa serie a capitoli, spero che piaccia a tutti coloro che avranno voglia di scoprire un nuovo, piccolo, grande mondo. Ed ora vi lascio alla storia, CIAO!!
Genere: Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre quaderni ed una biro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITA NOTTURNA
 
 
Ali;
piccole lucciole
come lumi notturni
fendono la notte buia.
Ronzio.




 
BUONSALVE A TUTTI POPOLO DI EFP!!! ECCOMI RITORNATO DOPO TROPPO TEMPO AD AGGIORNARE QUESTE POESIE A CAPITOLI CHE SPERO, D'ORA IN POI, DI RIPRENDERE CON PIù CONTINUITà. PER L'OCCASIONE SIGNORI E SIGNORE HO DECISO DI FARE UNA FANTASTICA OFFERTA PER 
TRE CAPITOLI AL PREZZO DI UNO, COMPLETAMENTE GRATIS!!! 
CHIAMATE SUBITO LETTORI DEL WEB AL NUMERO 6666666.6666 E IN OMAGGIO RICEVERETE IL FORCONE DI SATANA A SOLI 6666666666,66 EURO. OFFERTA LIMITATA!! I CENTRALINISTI VI STANNO ASPETTANDOOOOOOOO!!!



AD OGNI MODO SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRE QUESTA SERIE DI BREVI ED INTENSE POESIE; SE VI SONO PIACIUTI I CAPITOLI, SCRIVETE LE VOSTE RECENSIONI NELLO SPAZIO APPOSITO, SARò FELICE DI LEGGERE I VOSTRI PENSIERI. DETTO QUESTO è TUTTO RAGAZZI, CI VEDIAMO L PROSSIMO AGGIORNAMENTO (SPERIAMO NON FRA DUECENTO ANNI)
SALUTI, 
MARK01 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Marco Cantamessa