Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: blu panda    02/08/2016    4 recensioni
Qualcuno è al lavoro, a fare straordinari non voluti, quando la porta si apre sbattendo e...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMICE BIANCO E TACCHI A SPILLO


Le luci al neon sfrigolano e ronzano da tutta la sera, tanto per aggiungere il tocco spettrale che manca. Il laboratorio, di notte, mette i brividi.
Sono 14 ore che lavori: “ Il nuovo vaccino non si fa da sé! Un po' di straordinari non ti faranno certo male”, aveva detto quell'idiota del tuo capo prima di andarsene. Gli auguri di strozzarsi con la sua stessa lingua nel sonno.
Fissi i topolini strafatti che corrono di qua e di là nella loro gabbia. Sono proprio all'altezza del tuo viso, mezza sdraiata come sei sul bancone. Forse dovresti trovare quella nuova droga che Monty sta provando su di loro e sparartela in vena immediatamente.
“Solo altri dieci minuti”, ti ripeti “solo altri dieci minuti, poi quella stupida macchina avrà finito e potrai andare a casa a dormire”.
La porta si apre bruscamente, sbattendo. Salti sulla sedia, rischiando pure di cadere e cacci un urlo di cui non vai proprio fiera.
La ragazza che è entrata ti scocca un sorrisino vagamente divertito. Tiene tra le mani un microscopio dell'anteguerra che sembra li li sul punto di cadere.
“Ma chi è?”. Sei sicura che un visino così non te lo saresti scordata. Né ti saresti dimenticata quelle gambe.
Senza una parola la ragazza sconosciuta si avvicina alla parete, proprio di fronte a te e...
Perdi un colpo e sei sicura che non avrai mai più un briciolo di saliva in bocca per tutta la tua vita.
La ragazza sistema ciò che ha per le mani nell'ultimo scaffale in basso... piegata. Il camice è così teso proprio lì, lì sotto, che lascia poco all'immaginazione.
Deglutisci aria.
< T-ti serve una mano? >, chiedi, più per essere gentile che altro -perché, ne sei sicura, da lì non ti alzerai mai più.
La ragazza si rimette in piedi, sistemandosi meglio gli occhiali e ti sorride.
< La prossima volta la accetto volentieri, la tua mano >.
Se non sei morta oggi, non ti ammazza più nessuno.

 


Nella foresta del Panda

Questa è una piccola storiella senza davvero enssuna pretesa. E' nata come un gioco, per predere in giro un'amica e mi dispiaceva lasciarla a prendere polvere in un angolo del PC. Quindi, visto che non ci perdo niente, l'ho pubblicata. Spero sia vagamente decente!

Blu Panda

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: blu panda