Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Zeon97    02/08/2016    1 recensioni
Passati 2 mesi circa dalla fine di quell'avventura, i nostri eroi hanno ritrovato la pacifica quotidianità nelle loro vite, ma sarà davvero così?
Sequel Spin Off di "Richiamo dal Futuro", vi presento una commedia divertente, leggera da leggere e sopratutto alla portata di tutti. Leggete, vi assicuro che non ve ne pentirete!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Richiamo dal Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo spadaccino si risvegliò sopra un letto.
Era pieno di cerotti e di bende, ma per fortuna le gambe erano apposto. Si alzò e uscì dalla stanza.
Vide Rena che usciva da un’altra stanza, e, come i loro sguardi si incrociarono, si avvicinò.

“Come sta?” chiese Elsword.
“Direi… bene, forse più che bene”

Nel frattempo dalla stanza provenivano dei strani versi. Lo spadaccino si avvicinò e vide questa scena.

“Eheh.. eheheh” bisbigliò Aisha sognante mentre stringeva un cuscino e lo baciava con foga “non puoi baciarmi.. ancora… si.. hihih” continuò con un sorrisetto che affogava sul cuscino, facendo scorrere una piccola goccia di bava dalla bocca.

“Amico, l’hai proprio consumata!”

Con quella frase Chung rivelò la propria presenza.

“Hai tutto il mio rispetto… ormai non ho più nulla di insegnarti”

Qualcuno toccò la spalla di Elsword, si girò: era Raven.

“Tranquillo, Aisha ti ha già conciato per le feste. Non ti farò altro male.” affermò il folle.
“Adesso cosa hai intenzione di fare?” chiese Rena con tono serio “dopo quello che hai fatto ieri, non sarà più come prima fra voi due, cosa le dirai?”.

Lo spadaccino buttò uno sguardo verso Aisha dormiente.

“Farò le cose per bene…voglio dichiararmi” rispose lo spadaccino con un sorriso risoluto “... come si deve!”

….

Nel frattempo, Ara aspettava ancora nel motel.
Un impiegato si avvicinò.

“Signorina, è da un giorno intero che se ne sta lì ad aspettare… “ chiese l’uomo cortesemente.
“Arriverà! Sta in bagno, si starà preparando per una notte di passione” rispose la gothic con un brillio a cuore negli occhi.

Un’altro impiegatò si avvicinò.

“Non c’è ness…”
“Shh” fece per interrompere l’altro collega.

Era così sicura di sé che era impossibile che mentisse.

….

Anche Aisha si risvegliò dal suo sonno.

“Elsword!” esclamò alzando la testa di scatto.

La persona che aveva davanti però non era lo spadaccino, bensì una fata.

“Posso esprimere un desiderio, chiedimi qualunque cosa”

La streghetta aveva in mente una sola cosa, però penso a cosa gli convenisse di più fare per ottenerla: eliminare la concorrenza.
Dopo aver fatto una piccola riflessione veloce, arrivò alla soluzione e fece un sogghigno malefico.

“Io desidero…che Ara ed Elesis ingrassino di 520 kg!!”

….

Ara stava seduta sul water.

“mmhmm … mhm.. hm!” fece canticchiando.

Ad un certo punto la tazza esplose e le pareti del bagno precipitarono.

“Qualcuno chiami un’ambulanza, un rimorchio e un muratore!” gridò un impiegato.

….

“Mi devo dichiarare, non voglio!” esclamò lo spadaccino.
“Allora consideralo un regalo di addio al nubilato ♥” spiegò Elesis in mutande e reggiseno mentre lo inseguiva in tondo alla camera da letto.

Elsword sfortunatamente non indossava la cintura di castità dato che in ospedale Lou ha dovuto togliergliela.
Resistette lo stesso a tutte le provocazioni.

“Non posso!!”
“Io ti conosco da molto più tempo di lei.. perciò..” disse la sorella.

D’un tratto divenne enorme, e continuò a ingrassare sempre di più in quel momento stesso.

“... la tua verginità mi spetta di diritto” disse poco prima di intrappolare lo spadaccino con i suoi rotoli di grasso.
“ACI… ACI…ACI…!!!” esclamò lo spadaccino con un filo di voce prima di svenire per la mancanza d’aria.

….

Lo spadaccino finì nuovamente in ospedale.
Aisha era seduta vicino al suo letto a destra, e gli stava tenendo ancora la mano.

“Aisha…”
“Si..?”
“... dove sta la mia verginità?”

Il viso della streghetta si incupì, ma gli teneva lo stesso la mano… per stritolargliela.
Mentre lo spadaccino si dimenava per il dolore, una infermiera si avvicinò.

“Stando a quello che è successo non può averti fatto niente!” spiegò ridendo.

Aisha si calmò: lo spadaccino l’aveva scampata.

….

Dopo qualche mese di ripresa lo spadaccino guarì.
Si ricordò di una promessa che fece ad Aisha qualche giorno prima: un appuntamento. Era quella la prima cosa da fare, la sua direzione.
Elsword corse a perdifiato e arrivò al luogo prestabilito.
Aisha era lì, illuminata dal tramonto, più bella che mai. Notò subito lo spadaccino e gli sorrise.
Uno davanti all’altra, ansiosi di pronunciare e ascoltare quelle parole.

“Aisha… ti devo dire una cosa importante...”

La tensione era alle stelle.

“Aisha io…”

La streghetta aveva con il cuore in gola. Non riusciva a parlare perché pendeva dalle sue labbra: non poteva fare altro che aspettare.
L’attesa l’aveva ripagata, dalla sua bocca stavano uscire delle parole… e queste parole erano…

“... sono una Maho Shojo!”

Aisha rimase shockata.

“No...non è vero” negò “io sono una maga, tu no”

Elsword tirò fuori un cristallo a forma di cuore.

“No, non dirmi che…” disse sorpresa la streghetta “... non farlo!!”

“Trasformazione del cuore di cristallo!”

Lo spadaccino levitò in aria.
Il suo corpo venne interamente illuminato da una luce accecante.

“Non può essere…” commentò la streghetta.

Quella luce prese la forma di un abito succinto da maghetta.

“Che schifo”

La trasformazione si completò con una esplosione di ministelle.

“Cute Elsy White a rapporto!”

Comparve la fata.

“Sono così orgoglioso del mio partner.. sigh” disse la fata singhiozzando.
“Scusami Aisha, ma ora devo andare a salvare il mondo!” spiegò lo spadaccino fatato prima di volare via, lasciando dietro di sé una scia di polvere magica.

La fata si avvicinò alla streghetta.

“Sai quel desiderio era destinato ad Elsword, ma te lo ha ceduto volontariamente” spiegò lei “deve volerti davvero bene per donarti un privilegio simile”

Aisha sorrise, mentre una lacrima le rigò il volto.

“Anche se è un idiota.. in fondo non importa, io lo amo... anche per questo suo lato!”

------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------
Autore: Ragazzi, la fanfiction è finita ç_ç
Chung: Cosa?! E io?
Autore: Tu, che ne so. Fai quello che ti pare. Sciò, pussa via c:
Chung: Senti senti, e se invece scrivessi un altro seguito dove Ara mi fa la corte? Per rendere le cose più interessanti possiamo infilarci qualche altra ragazza tipo.. Rose che è uscita da poco? Dai che ti do una mano!
Rose: ….
Chung: Eddai suvvia... maneggiamo entrambi armi! Abbiamo molte cose in comune.
Rose: … perché non ti metti con Hagard allora?

Ci fu un silenzio imbarazzante.

Chung: … AHAHAHAAHAHAHAH no.
Rose: ma come avete tante cose in comune, armaiolo più esperto di lui non ce ne sono.
Chung: Ma io sono maschio...
Autore: Eppure Ara nella fanfic principale ti ha scambiato per donna la prima volta.
Ara: è vero!

Chung si stese sopra a dei binari.

Autore: Dai, non fare così...
Chung: Non toccarmi, lasciami! Voglio morire!
Autore: Ma poi le ragazze ci rimarranno male. Vero, vero?!
Ara: Scusa, ma no :c
Elesis: No!
Lu: No!
Rose: … no
Rena: Si, poveretto T_T

Gli occhi di Chung si illuminarono di speranza.

Aisha: … te lo dice solo per consolarti, in realtà nemmeno a lei importa di te. Lasciati crepare, stavi facendo la cosa giusta.

Dagli occhi di Chung scesero due fiumi di lacrime.

Autore: Tranquillo ci sono molte fanfiction dove tu sei il protagonista figo. Solo nella mia non hai avuto fortuna... purtroppo!
Chung: E’ vero, ahaahah!
Autore: Adesso da bravi salutate i nostri lettori. Comincia tu Rose!
Rose: … ciao.

Ci fu un silenzio da tomba.

Autore: … potevi sprecarti un pò di più, ma pazienza. Il prossimo!
Elsword: Io!!
Autore: No, tu non ne sei degno.
Elsword: ç_ç
Autore: Dai che Aisha ti consola.
Aisha: Dai Els… suicidati.
Angkor: Resisti, fratello!
Elsword: Tu sei l’unico che mi capisce, fratello! *abbraccio*
Aisha: … proprio io dovevo capitare in una fanfiction invasa da un branco di ritardati?

Autore: Susu, ora salutiamo tutto il nostro pubblico all’unisono! Siete d’accordo?
Tutti tranne Rose e Aisha: SI!

Aisha: …. sei una grande.
Rose: lo so… anche tu, sorella.
*pacca reciproca*

Autore: Un, due, tre…
Tutti: Grazie per averci seguito, alla prossima!

…..

Elsword: Che ne dici di un sequel dove io, Chung e Raven siamo delle Maho Shjojo che salvano la terra dal male?
Autore: Ma anche no!

------------------------
------------------------

Finalmente anche questo sequel è al termine. Che dire? Ci sono stati degli alti e bassi, sono partito con molta ispirazione e poi a metà ero rimasto con poche idee. Ci sono stati momenti in cui avevo in mente degli sketch divertenti, alcune volte me li dimenticavo, ma soprattutto nella maggior parte delle volte stavo con zero ispirazione e zero voglia di scrivere dato che faccio fatica a farlo anche in questa forma di scrittura semplice. Ho fatto passare davvero troppo, troppo tempo tra un capitolo e l’altro.
Tra un mese circa farò il test di ammissione a ingegneria, perciò ho voluto terminare tutti i miei impegni, questo compreso, in modo da dedicarmi completamente alla preparazione e, se vengo ammesso, allo studio vero e proprio. Vorrei non avere cose in sospeso, non voglio avere troppi pensieri.
Se sono soddisfatto? In parte si e in parte no. Ho dato fondo a tutte le mie idee, però, se devo essere sincero, avrei voluto che la narrazione fosse più lineare. Ma la verità è che di mio meglio di così non so fare perciò mi accontento anche perché dopotutto... pure così come sta mi piace! Mi piacciono i contenuti. Sarà bello quando tutti questi capitoli saranno delle vignette manga, già me le immagino e mi viene da ridere, tipo Elsword che diventa una Maho Shojo e Aisha che rimane di sasso mentre lui si trasforma in un travestito xD

Ringraziamenti
Voglio ringraziare tutti i miei lettori che hanno letto e quelli che leggerano la mia umile creazione dedicata a quello che a parer mio sia il gioco con i personaggi manga più ispiranti che terrò sempre nel cuore. Mi auguro un giorno di riuscire a disegnare dei doujinshi su questo manga e su tutti quelli che mi piacciono!
Voglio ringraziare in particolare Saphiria che, anche a distanza di mesi tra un capitolo e l’altro, ha commentato. Il fatto di avere il parere di qualcuno, di sapere che le mie storie vengono lette, mi ha reso felice, mi incoraggiava a scrivere.

Per concludere, vi informo che questa è stata la mia ultima fanfiction a capitoli.
Mi spaventa l’idea di iniziarne un’altra per poi lasciarla marcire :P

Grazie, grazie di tutto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Zeon97