Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    02/08/2016    0 recensioni
[Brianna] [accenni Roger]
Spoiler 2x13
I pensieri di Brianna quando scopre di Jamie.
dal testo:Corse finché non le mancò il fiato. Corse finché non sentì i polmoni bruciare. Corse finché la vista non si annebbiò. Corse finché le gambe la sostennero. Quando si fermò come uno stupido scherzo del destino si ritrovò davanti la tomba dei Fraser. Allora urlò. Urlò la sua frustrazione. Urlò la sua rabbia verso sua madre. Verso suo padre,Frank,che l’aveva abbandonata. E verso Jamie Fraser. Quando non ebbe più fiato nei polmoni smise di gridare lasciando il posto alle lacrime che scesero copiosamente nei suoi occhi.
«Se quello che dice la mamma è vero perché ci hai fatte andare via? Perché ci hai abbandonate? Se amavi davvero la mamma non l’avresti abbandonata. La verità è che sei un codardo Jamie Fraser!» sputò fuori tutta la delusione che aveva accumulato negli ultimi minuti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Runaway
 
«Balle! Ammettilo! Ammetti che hai tradito papà. Ammetti che hai scopato con un altro uomo come una casalinga annoiata!» urlò Brianna.
«Jamie era più di una scopata. Lui era l’amore della mia vita» urlò Claire.
La reazione della madre fu troppo da sopportare per Brianna,così corse via.
«Brianna aspetta … » le giunse alle orecchie la voce ovattata di Roger ma lei non si fermò e continuò a correre. Corse finché non le mancò il fiato. Corse finché non sentì i polmoni bruciare. Corse finché la vista non si annebbiò. Corse finché le gambe la sostennero. Quando si fermò come uno stupido scherzo del destino si ritrovò davanti la tomba dei Fraser. Allora urlò. Urlò la sua frustrazione. Urlò la sua rabbia verso sua madre. Verso suo padre,Frank,che l’aveva abbandonata. E verso Jamie Fraser. Quando non ebbe più fiato nei polmoni smise di gridare lasciando il posto alle lacrime che scesero copiosamente nei suoi occhi.
 «Se quello che dice la mamma è vero perché ci hai fatte andare via? Perché ci hai abbandonate? Se amavi davvero la mamma non l’avresti abbandonata. La verità è che sei un codardo Jamie Fraser!» sputò fuori tutta la delusione che aveva accumulato negli ultimi minuti. Una mano calda le toccò la spalla e la voce gentile di Roger disse: «Sai, se è vero,io non credo fosse un codardo. Tutt’altro. Credo che ci voglia molto coraggio per lasciare andare via qualcuno che ami»
«Come mi hai trovata? » domandò Brianna in un sussurro «Non è stato facile … ma alla fine ti ho trovata». Il silenzio regnò sovrano per un po’ poi Roger disse «Ti va di tornare a casa?»
«Non potresti portarmi a bere qualcosa invece?»
«D’accordo» disse Roger sorridendo e porgendole la mano.

Note:Ehilà! Quando mi sono resa conto di questa sezione è stata una gioia per gli occhi! Volevo scrivere su Outlander da quando ho iniziato la serie tv ma sapendo che la Gabaldon non voleva mi ha sempre frenato. Tra l'altro è da quando ho letto l'amuleto d'ambra che mi chiedevo cosa passaste per la testa di quella ragazza. Quindi spero vi piaccia!
Un bacio,Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: niny95