Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: Sergio90    03/08/2016    8 recensioni
Il pezzo è una flashfic su Vivi, con vari pensieri sulla morte e sui suoi simili.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vivi Orunitia
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIVI AND HIS MIND
Tutto quello che sta succedendo mi confonde. Siamo alla ricerca di Kuja, che stranamente sembra simile a Gidan: entrambi hanno la coda, e possono usare dei poteri particolari, come diventare rosa quando si arrabbiano. Kuja, inoltre, è quello che ha creato altri “come me”, col cappello a punta e gli occhi arancioni. Solo che gli altri come me hanno cercato di farmi del male, e hanno cercato di far del male anche ai miei amici Daga, Steiner, Quina e Eiko. Non ho capito perché si siano comportati male con loro, ho provato a chiederlo al capo del Villaggio dei Maghi Neri (forse ci chiamiamo così), ma lui non ha saputo darmi una risposta. Ha detto che loro si comportano così perché sono stati creati.
Cosa significa essere creati? E perché gli altri come me non parlano? Nel Villaggio di Dali avevo provato a parlare con uno come me, ma non mi ha risposto; poi ho visto anche che erano chiusi in delle enormi scatole, e venivano trasportati dove c’era la nebbia. Non so neanche cosa sia questa nebbia, so solo che quando la tocchi o ci cammini attraverso, compaiono tanti mostri, alcuni anche molto pericolosi. Poi, perché non tutti possono parlare, e io invece sì? E perché ho visto tanti Maghi Neri che, all’improvviso, si sono fermati?  Sono riuscito a parlare solo con il Mago Nero n. 288, nel Villaggio dei Maghi Neri, e mi ha detto che non si sono fermati, ma sono morti. Non si muoveranno mai più. Dopo, mi ha detto che tutti, prima o poi, moriremo. Questo mi fa molta paura, non voglio fermarmi come gli altri, ho tanti amici a cui voglio bene, e voglio stare con loro per sempre.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Sergio90