Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_nyan    03/08/2016    3 recensioni
[Storia partecipante al Contest “Una drabble tira l’altra” indetto da i love ace 30 sul forum di EFP]
Una richiesta, due modi completamente diversi di dimostrare ciò che si prova.
«Dimostramelo.»
La fissava con quei suoi occhi felini, come a volerle scrutare l’anima.

{Triple drabble: 100 – 110 – 110 parole}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti in questa fiction non mi appartengono, ma sono di proprietà dell’autore di Fairy Tail. La storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
La fiction partecipa al contest "Una drabble tira l'altra" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP.

Titolo: Dimostramelo
Personaggi: Levy; Gajeel.
Genere: Romantico; Fluff.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Missing Moment.

 
 
«Dimostramelo.»
La fissava con quei suoi occhi felini, come a volerle scrutare l’anima. Non poté far a meno di appallottolarsi su se stessa e farsi piccola piccola, spaventata e sorpresa di quell’atteggiamento predatorio. Mentre cercava di lasciar fuggire lo sguardo al pavimento, ecco che si perse nell’osservare le sue braccia muscolose che tante volte l’avevano fatta librare in cielo come un uccellino, e il suo petto scolpito che le regalava abbracci sempre troppo stretti.
Le si imporporarono improvvisamente le guance al ricordo di quei teneri momenti.
Sarebbe stata coraggiosa, pur non sapendo come si potesse dimostrare l’amore.
«Va bene, Gajeel.»
• ♥ •
Pur sapendo quanto lui fosse esuberante e che non avrebbe saputo valorizzare il sacrificio di una ragazza tanto modesta e riservata quanto lei, Levy aveva deciso di tentare ugualmente.
Si presentò conciata così alla gilda, impacciata per l’imbarazzo e insicura a ogni passo. Alcuni lanciarono perfino grida d’incoraggiamento al vedere la larga t-shirt che la avvolgeva, ma Gajeel accorse prontamente facendo zittire i curiosi.
Una mano pesante le afferrò la spalla sinistra e la ruotò per poter squadrare il gamberetto più rosso del solito. Occhi metallici analizzarono ogni singolo centimetro del tessuto, dove troneggiava la scritta cubitale ‘I LOVE GAJEEL’.  
«Guarda che l’amore non è un indumento che puoi indossare.»

 
• ♡ •
«Allora fammi vedere tu come s-si dimostra...»
Aveva risposto alla provocazione ma se ne pentì subito. Dopo una nottataccia passata a ideare siparietti immaginari e frasi di scuse accettabili, colta dall’improvvisa voglia d’aria fresca, si avviò svogliatamente verso la gilda, più mattiniera del solito, sperando scioccamente di vederlo con due pesanti occhiaie perché aveva pensato solo a lei.
La visione la lasciò a bocca aperta, senza nessun pensiero sensato se non un groviglio di confusione e sorpresa; le pareti dell’edificio erano pitturate interamente di rosso e una scritta scura incorniciava l’enorme opera: “Levy is MINE”.
Una calorosa sensazione di pienezza le invase il petto: lo avrebbe certamente aiutato a pulire.
 

•¸ . • * • . ¸ ¸ . • * • . ¸•
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan