Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    04/08/2016    1 recensioni
Ero stata tradita, tradita dai miei amici, tradita da coloro che amavo di più, loro mi avevano mentito su loro stessi e sul nostro rapporto...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era successo qualche giorno fa, avevo da poco salutato Ricky, James e Lara all'uscita da scuola perché dovevo ultimare dei moduli in quanto rappresentante di classe. Non mi ero mai sentita alla loro altezza, sono considerati i più belli della scuola e non avevano tutti i torti a considerarli tali. Quei tre avevano fisici perfetti anche se oziavano dal mattino alla sera, al contrario mio che, anche se andavo in palestra più volte a settimana non ottenevo risultati e la mia pancetta rimaneva li.

Ricky è stupendo, i suoi capelli castani mossi portati semilunghi gli contornavano perfettamente il viso spigoloso e facevano contrasto con i suoi occhi verde prato, inutile dire che fosse il più corteggiato, secondo solo a James.

Lui portava i capelli biondi rasati corti, con un ciuffo ribelle in testa e gli occhi azzurri si adattano perfettamente al suo viso ovale e poi Lara, sua sorella gemella, la sua versione femminile.

E poi c'ero io, il brutto anatroccolo, i miei capelli di un banale castano così come i miei banali occhi marroni e il mio banale viso tondo, per non parlare del mio fisico, tutt'altro che scolpito e tonico come il loro.

Il loro carattere è lungo da descrivere ma sono tutti e tre coraggiosi e leali, o almeno pensavo.

Uscì dall'edificio verso le sei e per tornare prima a casa decisi di passare per la scorciatoia tra i boschi invece di circumnavigarli come facevo di solito, in fondo mancava almeno un'ora alla sera.

Camminai tranquilla fino a che in lontananza non sentì delle voci, mi bloccai e spaventata mi nascosi.

<< Ei ragazzi-riconobbi la voce di Lara e fui tentata di mostrarmi ma lei proseguì - mancano solo pochi giorni a quando potremo riconoscere il nostro compagno e considerarsi finalmente lupi adulti, sono così eccitata >>

<< si, anche io, non vedo l'ora di conoscere la lupa con cui dovrò vivere per sempre >> era stato Ricky a parlate.

<< ma come faremo con Kara? Diventeremo più irrequieti, non riusciremo più a controllare completamente la nostra natura da lupo finché non troveremo la nostra anima gemella, potremo farle molto male >> era James, mi venne da piangere ma mi trattenni, loro mi avevano mentito.

<< e pensare che all'inizio era soltanto un esperimento per migliorare i rapporti umani-licantropi ma poi...>> iniziò Lara
<< ...ci siamo dannatamente affezionati a lei, tanto che ormai la considero una del branco. >>
<< si ma purtroppo lei è umana James, ragiona, so che hai sempre avuto una cotta per lei, ma lei  è un'umana e la tua compagna sarà un licantropo, proprio come noi e quando la troverai ti dimenticherai di questa tua cotta per Kara >>

<< lo so Ricky ma fa male pensare che la dovremo abbandonare un giorno >> 
<< e non è troppo lontano purtroppo fratellino. >> sentì uno strano rumore, come se qualcosa si stesse rompendo e poi delle veloci falcate. Fu allora che trovai il coraggio di alzarmi e vidi in lontananza tre lupi. Sgranai gli occhi e inciampai razzolando a terra, era tutto vero quello che avevano detto, mi avevano usata, tradita e si sarebbero dimenticati di me, iniziai a piangere. Non avevano percepito il mio odore, magari avevano pensato che fosse quello sui loro vestiti visto che li abbraccio spesso.

Una sola parola si stagliava nella mia mente, vendetta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kaki16