Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: Nico_Ackerman    05/08/2016    1 recensioni
Michael Christopher Fuentes è sempre stato un ragazzo che non aveva mai avuto paura delle scelte che aveva preso e delle conseguenze che ne seguivano, positive o negative che erano, era un ragazzo sicuro di sé insomma. Ma proprio quel ragazzo ora in preda al panico, sta camminando avanti e dietro per la stanza facendo venire il mal di testa al fratello e al migliore amico.
***
Piccola One Shot incentrata su Mike Fuentes e sulla sua ragazza Alysha Nett
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che accade in questa One Shot, purtroppo, non è avvenuto, e purtroppo, è frutto della mia immaginazione. Pensavo fosse giusto avvisarvi.

THE DIVINE ZERO

Michael Christopher Fuentes è sempre stato un ragazzo che non aveva mai avuto paura delle scelte che aveva preso e delle conseguenze che ne seguivano, positive o negative che erano, era un ragazzo sicuro di sé insomma. Ma proprio quel ragazzo ora in preda al panico, sta camminando avanti e dietro per la stanza facendo venire il mal di testa al fratello e al migliore amico. “Cazzo, no non posso. Non l’ho mai fatto, ma cosa mi è saltato in mente.” continua a gesticolare e dire frasi senza senso. Poi si volta verso gli amici e gli punta il dito contro “È tutta colpa vostra che me lo avete lasciato fare. Voi mi avete tradito…” continua a dire Mike troppo drammaticamente; ormai Vic ha rinunciato anche solo a sentirlo e continua a maledire Jaime, per essere con la ragazza e non lì con loro a risolvere la questione, e Danielle che era partita la mattina prima per alcuni scatti per riviste importati e lo aveva lasciato solo. Tony invece si alza, blocca Mike per le spalle e gli urla contro “Mike ti rendi conto che ti stai comportando come una donna mestruata?! La tua idea è fantastica e Alysha non potrà non dirti di si. Adesso calmati e vatti a fare una doccia. Stasera è la tua sera.” Conclude Tony spingendo il batterista per il corridoio, poi si butta nuovamente sul divano a parlare con il fratello. “ Secondo te ce la farà? A me sembra che possa svenire da un momento all'altro, non vorrei che le cadesse letteralmente ai piedi.” Vic alza il volto verso la porta da cui era appena uscito il fratello e parla “È forte. Se davvero lo vuole ce la farà, e poi al massimo ha noi.” Fa una piccola pausa poi riprende a parlare, questa volta però guardando Tony negli occhi. “E tu Tone? Ce la farai a reggere la situazione?” “Vic sto bene se lui è felice, e con Alysha lui è molto felice, a me basta. E poi ho Erin, con lei sto bene tutto sommato.” Tony alza lo sguardo sull’amico che lo guarda accigliato, allora si alza. “Davvero Vic non preoccuparti. Adesso vado a prepararmi, e dovresti anche tu, se arriviamo tardi Mike ci ammazza.” Solo le 19.30 e Mike è davanti al ristorante preferito della sua ragazza e ha paura di entrare. Al suo fianco ha il migliore amico che gli stringe le spalle e lo rassicura che il suo piano andrà bene fin nei minimi dettagli: sta organizzando la serata da più di un mese; ha dovuto chiedere tanti favori, non solo alla sua famiglia, ma al ristorante stesso e finalmente il giorno tanto atteso è giunto e Mike non si sente per niente pronto. Con Tony sempre al suo fianco entra e inizia a parlare con il direttore per vedere se è tutto okay, in quel momento arrivano anche gli altri due compagni di band, che dopo aver rassicurato a loro volta Mike, si voltano e raggiungono l’altro chitarrista sul terrazzo. Poco prima che Alysha giunga a destinazione, Mike corre nuovamente dai compagni “Vic e se semplicemente facciamo come sempre tu canti e io sto alla batteria?” Fuentes minore supplica con gli occhi il fratello “Non se ne parla. Questa è la tua occasione, non aver paura andrà tutto bene” gli bacia la fronte “Puoi farcela giraffa, e ora vai: la tua donna sta entrando.” Dopo un breve abbraccio con gli altri, Mike corre da Alysha e la abbraccia. Ben presto i due giovani si trovano al tavolo a consumare la loro romantica serata accompagnata da dolci risate. “Mikes mi chiedevo come mai di questa serata, non che mi spaccia sia chiaro, il mio ristorante preferito, la limousine che mi hai mandato, tutto fantastico, solo perché? Perché perché proprio oggi?” Il ragazzo sorride e semplicemente risponde “Mi andava” e quando giungono al conto, Mike paga e poi, presa per mano Alysha, si dirige verso l’esterno che dà sulla spiaggia. “Vieni, ho una piccola sorpresa” le sussurra all’orecchio, “rimani qui. Io torno subito.” Mike si allontana e raggiunge i suoi compagni e, preso un bel respiro, fa cenno a Vic per iniziare. Vic inizia a mandare la pianola e i violini registrati e poi inizia a suonare la batteria, poco dopo anche Tony e Jaime si aggiungono alla base. Sentendo una strana musica Alysha incuriosita raggiunge il presunto luogo da dove proviene il suono e sorpresa vede un telo che si abbassa nel momento in cui una voce a lei ben nota inizia a cantare.

Maybe I could swim into your thoughts like your drugs do
Paralyze your body
Sick and tired of waking up to
Burning eyes and cigarettes
I’m falling through the couch like a suicide mission tonight
My God, here comes the downside

Wild eyes of terror pray for sex on the beach while
Oceans of kerosene will soak into me
I’m not meant for this world, I just don’t see the point
Don’t think about it, don’t over think about it

And life is a joke
But everything’s riding on me tonight
Been counting the stars and scars
How I’m becoming a work of art

Desperate times and desperate measures
I come so close, my hopes are severed by the downside
A million waves in the ocean crash at once to make you smile

The whispered words “You’d better hide the bullets”
You stayed on the phone and talked to me day and night
Trigger my nightmare once again
And it’s fucking loaded in hand

And we’ll let the fire rage
The smoke and the drowning flames
My bedroom computer light is the only menace to my new faux wooden blinds

In desperate times and desperate measures
I come so close, my hopes are severed by the downside
A million waves in the ocean crash at once to make you smile

Now, I only pray when it all goes down
I’ll be surrounded by all of the ones I’ve loved and cared about
And then burn it down

(Go!)

(Down)

And life is a joke
At least I can love you, naked and tattooed
Counting the stars and scars
And if the pain is a sound, let’s slow it down

Desperate times and desperate measures
I come so close, my hopes are severed by the downside
A million waves in the ocean crash at once to make you smile

Now, I only pray when it all goes down
I’ll be surrounded by all of the ones I’ve loved and cared about
And then burn it down

Your serotonin’s gone
The kerosene is gone
The sunset is gone
So hold on
Your serotonin’s gone
The kerosene is gone
The sunset is gone
It's all gone.
All gone.
All gone.
All gone.

Quando la canzone finisce Mike alza lo sguardo verso Alysha, che nel frattempo si era seduta su una sedia lasciata li apposta, e le va incontro. “Amore mio, tu ben sai quanto io non sia romantico ed esplicito allo stesso tempo, sai quanto io sia ancora un bambino in un corpo da adulto, sai perciò quanto io non sia uno molto responsabile, ma da quando sto con te tutto è cambiato.” Fa una piccola pausa e si inginocchia. “Forse sto affrettando i tempi, forse non sei ancora pronta, ma io voglio provare lo stesso.” Un’altra pausa in cui il batterista tira una scatolina dalla tasca. “Alysha Nett, io ti amo, ho scritto e cantato questa canzone per te, per noi, per il nostro amore. Per ricordare sempre la fantastica coppia che siamo. Alysha Nett, vuoi sposarmi?” Quando apre la scatolina si nota un piccolo anellino con una piccola pietra azzurra luccicante. La donna si porta le mani alla bocca e inizia a piangere e senza esitare inizia ad annuire. Mike felicissimo e con un peso in meno sul cuore le mette l’anello al dito e poi alzandosi la prende in braccio e la bacia. A quella scena iniziano a volare coriandoli, e si sentono urla e applausi di assenso dai clienti del ristorante, che curiosi della musica, erano usciti a vedere la scena.

Quando il messicano sente il letto abbassarsi al suo fianco, torna con la mente al presente. Alza il volto e scocca un bacio alla moglie. “La più bella proposta di matrimonio di sempre. Sono felice di averti conosciuto Michael Christopher Fuentes. Adesso vieni a dormire, domani sarà una giornata piena di acquisti.” Mike sorride ancora di più alla moglie e le si sdraia accanto abbracciandola e accarezzandole la pancia ormai molto evidente “Notte Aly, notte anche a voi due dolci creaturine.”









Questa One Shot è nata un po' così per caso, in una delle tante notti passate a non dormire. Questa canzone, a mio avviso, sia stata scritta da Mike per Alysha, e da lì son nati i film mentali si eventuali matrimonio. Per questo ho deciso proprio loro come coppia da pubblicare, perché sono tremendamente carini e sono anche quelli che, appunto, mi ispirano più matrimonio tra tutte e quattro le coppie. Non ho molto altro da dire, spero solo che sia carina e piaccia alla gente.
Un saluto
Nico_Ackerman
P.s. scusate per eventuali errori o altro di non vostro gradimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman