Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    06/08/2016    0 recensioni
Smettetela di chiamarmi Snake ! Il mio vero nome é David ! Se domani moriró, voglio farlo con la mia vera identitą.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi sono sistemato Otacon...Non puoi chiedermi di rientrare nel gioco come se niente fosse." Disse Snake mentre andava di corsa a prendere una bottiglia mezza vuota di wisky dal frigorifero."Sistemato? Cosģ lo chiami tutto questo? A te piace vivere in questa topaia bevendo dalla mattina alla sera?" Snake prese un grande sorso e lo mandó gił "Almeno ho smesso di fumare..." "Sei patetico." Otacon,amareggiato nel vedere l'amico in quel modo si avvió verso la porta."Va bene, vedo che non sei pił idoneo a questa missione. Tenta almeno di tenere per te i fatti di cui sei venuto a conoscenza oggi. Addio Snake." Snake non degnó l'altro neanche di uno sguardo e in un momento di furia gridó verso Otacon "Il mio nome é David!!!" quando se ne fł andato spaccó la bottiglia sul pavimento. L'uomo si sedette sul divano a riflettere e pensó a quello che era successo quando sentģ bussare alla porta "Vai via !" disse lui. Ma tutt'ad un tratto Otacon irruppe nella stanza "Che ci fai ancora q..." "Non c'č tempo devi scappare...ci sono dei mercenari che ti stanno cercando!" "Ha Ha.Veramente Otacon?" Improvvisamente una finestra si spaccó era una granata fumogena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno