Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    06/08/2016    1 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7
Appuntamento


Il giorno dell'incontro con Oikawa si faceva sempre più vicino e Kageyama iniziava ad essere più preoccupato, vederlo, e per di più restare soli non era proprio la cosa migliore da fare. 
Tuttavia c'era una persona anche forse più preoccupata di Tobio.
Hinata infatti era agitato da giorni ormai, l'aver scoperto i sentimenti che provava verso il suo compagno lo avevano reso ancora più protettivo nei suoi confronti.
Per questo non voleva assolutamente, in alcun modo lasciare che Kageyama si presentasse all'incontro. 

Oikawa invece, a differenza di Kageyama non vedeva l'ora che il giorno arrivasse, finalmente riusciva a vedere il suo Kohai da solo, sarebbe riuscito ad avere Tobio tutto per se, senza avere Chibi-chan tra i piedi.
Questo però distraeva il più grande, soprattutto durante gli allenamenti.
L'incontro con Kageyama era la cosa più importante in questo momento per il castano.

Il giorno ormai era arrivato.
Kageyama a causa della sua agitazione si presentò sul posto un quarto d'ora prima, mentre Oikawa non era ancora arrivato.
Iniziava già ad essere inquieto, rimuginava su tutto quanto, aveva fatto bene a presentarsi? Era davvero la cosa giusta da fare? Voleva sapere ciò che il più grande aveva da dirgli, ma nel frattempo aveva anche paura di venirne a conoscenza.
Finalmente Tooru si presentò, e con il suo arrivo scacciò tutti i pensieri dalla testa del più piccolo.
-Yahoo! Tobio-chan.-
Per un attimo Tobio si spaventò, ormai era fatta, aveva Oikawa davanti agli occhi, non poteva più scappare.
-Entriamo nel bar?- Chiese Oikawa.
Kageyama annuì solamente.
Avevano già fatto le ordinazioni, Tobio prese solo un tè alla pesca, mentre Oikawa un caffè.
-Allora... Oikawa-san, di cosa volevi parlarmi.- Si decise a dire Tobio, rompendo il ghiaccio.
-Aaah, tranquillo c'è tempo per quello, godiamoci il nostro appuntamento per ora.-
-A-appuntamento?!- Disse Kageyama con un'aria sorpresa quanto imbarazzata.
-Mh? Non mi vorrai dire sul serio che non lo avevi capito eh?-
Oikawa iniziò a ridere, trovava adorabile l'espressione di Tobio.
-Ah Tobio-chan, ora che ci penso, Hinata sapeva del nostro incontro? Come ha reagito?-
-C-come ha reagito? Be non ne abbiamo parlato molto, non so cosa pensava in proposito.-
-Mmh... Capisco.-
Non appena finirono di bere si alzarono dal tavolo e dopo aver pagato il conto uscirono dal bar.
Kageyama era agitato e anche molto, infatti Oikawa se n'era accorto.
-Vieni Tobio, ti porto nel posto in cui adoro passare il mio tempo.- detto questo prese la mano del più piccolo e iniziò a fare strada.
Voleva tranquillizzarlo, e portarlo in quel luogo era proprio l'ideale.
Il sole stava quasi per tramontare e finalmente i due arrivarono a destinazione.
Lo aveva portato nel suo posto speciale, da lì si poteva ammirare tutta la città, e per di più con il sole che stava calando la scena si era fatta quasi romantica, cosa che al più grande non dispiaceva.
Kageyama iniziava a sentirsi meglio, gli piaceva stare lì, quel panorama era mozzafiato. 
Si sedette sulla panchina e nel frattempo anche Oikawa lo raggiunse.
Ormai l'appuntamento si stava per concludere e Tooru non si era deciso a parlare, non aveva detto ancora nulla a Tobio e questo lo rendeva irrequieto.
Voleva chiederglielo, pur sapendo di aver paura della risposta, però di cosa aveva davvero paura? Che fosse tutto uno scherzo, questo era realmente ciò che temeva. 
Finalmente Oikawa si decise a parlare.
-Sai Tobio, ho programmato questo appuntamento per un motivo specifico.- disse voltandosi verso il più piccolo.
Kageyama sotto lo sguardo del più grande arrossì.
Tooru si avvicinò lentamente al viso del più piccolo, lo prese tra le mani e gli diede un piccolo bacio, nulla di che, gli sfiorò solamente le labbra.
-Oika...-
Venne interrotto da un altro bacio, questa volta però era più profondo, passionale, la lingua di Oikawa si insinuò tra le labbra di Kageyama, cercando la gemella che non tardò a trovare. 
Il bacio non durò molto, ma per Tobio quei momenti parevano interminabili. 
La cosa che lo turbava di più era che tutto ciò non lo trovava ripugnante, anzi stava quasi iniziando ad essere piacevole.
Oikawa si staccò un attimo per fissare il volto del più piccolo che era visibilmente arrossito.
Riprese nuovamente a baciarlo, Tobio stava iniziando a desiderare quei baci.
Appena Oikawa si allontanò da Tobio fu proprio quest ultimo ad avventarsi sulle labbra del più grande.
Tooru rimase per un attimo sorpreso, ma si riprese subito iniziando a baciare con foga il più piccolo.
-O-Oikawa-san.- disse Kageyama tra un bacio e l'altro. 
Oikawa di rimando gli diede altri baci.
In quel momento il castano non poteva essere più felice, Kageyama stava ricambiando i suoi baci, ma voleva di più. 
Si allontanò dal volto del più piccolo per guardarlo negli occhi, era sempre più rosso in viso e aveva le labbra gonfie per i troppi baci. 
Dopo averlo fissato per qualche secondo finalmente Oikawa si decise a parlare.
-Tobio, mettiti con me.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli