Film > La bella addormentata nel bosco
Ricorda la storia  |      
Autore: __aris__    07/08/2016    14 recensioni
Guardarla dormire era sempre un misto di gioia e dolore. Gioia perché Aurora dormiva al suo fianco, protetta da qualunque pericolo. Dolore perché il ricordo di quando l’aveva vista giacere su quell’enorme letto fredda e pallida come la morte non lo aveva mai abbandonato. -- fashfic scritta per il gioco estivo del giardino di efp basandomi sul prompt gioia. Spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gioia



 
Prompt: gioia
Gioia, 141 parole

 

Guardarla dormire era sempre un misto di gioia e dolore. Gioia perché Aurora dormiva al suo fianco, protetta da qualunque pericolo. Dolore perché il ricordo di quando l’aveva vista giacere su quell’enorme letto, fredda e pallida come la morte, non lo aveva mai abbandonato. Malefica era morta, il loro regno prosperava da anni e il loro amore era stato benedetto da due gioiosi bambini, ma nonostante tutto ciò il cuore di Filippo si fermava ogni volta che quel ricordo tornava alla mente assieme alla paura di aver vissuto solo uno splendido sogno che gli aveva impedito di salvare Aurora. Allora ripeteva gli stessi gesti di quel giorno: con delicatezza sfiorava la guancia di Aurora e poi lasciava un leggero bacio sulle sue labbra. In pochi istanti sua moglie si svegliava e l’unica emozione che restava nel cuore di Filippo era gioia.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: __aris__