Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    07/08/2016    1 recensioni
Emily e JJ, il giorno del loro matrimonio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima mattina di primavera e, a Washington, le Agenti Speciali della BAU Emily Prentiss e Jennifer Jareau si erano alzate molto presto per potersi preparare per compiere il classico grande passo.

Infatti le due donne avevano capito, dopo anni passati a lavorare insieme, di provare forti sentimenti l'una per l'altra, anche se il tutto non era semplice, visto che JJ aveva un marito ed un figlio; le due colleghe si avvicinarono maggiormente quandobla bionda scoprì che Will l'aveva tradita più di una volta dopo aver visto per caso una foto sul suo cellulare.

Dopo aver ottenuto il divorzio e la custodia del figlio, JJ ed Emily uscirono insieme più di una volta, arrivando a fare l'amore al secondo appuntamento. E da quel giorno non si lasciarono più.

Ed oggi, nella cappella della Cattedrale di Washington, in due stanze separate, le due innamorate si stavano preparando, aiutate dai loro amici e colleghi, soprattutto l'Agente Speciale Blake e l'analista Penelope García che aiutavano JJ e Beth, compagna del loro boss Aaron Hotchner ed il capo sezione Erin Strauss che aiutavano Emily.

"Noi hai idea di quanto sia felice!" Disse García, già molto commossa "Sono troppo felice!"

"Immagino!" Sorrise la bionda "Anch'io sono felicissima!"

"Voglio vedere Emily con lo smoking..."

"Smoking?" Ripeté JJ, visibilmente curiosa, mentre Pen le sistemava il chignon.

"Certo! Ho chiesto al mio Cioccolatino di accompagnarla... Sembrerà strano, ma non vedo bene Emily col classico abito bianco!"

"Nemmeno io, ma sarà certamente bellissima!" Sorrise JJ.

Nell'altra a stanza, anche Emily fantasticava sull'abito di JJ "Ci stai pensando ancora?" Domandò Beth.

"Certo! Non vedo l'ora di vederla, sarà stupenda... Un vero angelo!"

Beth e la Strauss sorrisero, poi qualcuno bussò alla porta ed Emily diede alla persona il permesso di entrare "Ciao, cara."

"Madre!" Esclamò la mora, trovandosi davanti la madre, ovvero la potente Ambasciatrice Elizabeth Prentiss, che subito abbracciò la figlia. La donna, all'inizio, aveva fatto difficoltà ad accettare la relazione saffica della figlia, ma vedendola veramente felice, accettò poi il tutto di buon grado e poi Henry, il figlio di JJ, le piaceva molto.

A preparativi ultimati, fu Emily ovviamente la prima ad uscire per entrare nella Cattedrale ed i colleghi, da Hotch a Morgan, Rossi e Reid, in primis, rimasero colpiti dalla bellezza della collega. Lo smoking le stava bene.

La mora era un po' nervosa ma, quando iniziò la marcia nuziale e vide JJ all'ingresso della chiesa, la tensione andò sciamando e, quando furono finalmente vicine, si presero subito per mano dopo essersi sorrise e la cerimonia iniziò.

La cerimonia fu bellissima e, inutiledirlo, sia Garcia che molte donne presenti, tra cui Elizabeth, si commossero, specie durante il bacio finale, che suggellò la loro unione.

Innanzi a tutti gli invitati, poi, le due neo mogli si scambiarono un bacio molto dolce eduscirono dalla chiesa, pronte per andare a cambiarsi e poi salire sulla limousine presa a noleggio per andare all'aeroporto e quindi verso la loro destinazione finale, ovvero le isole dell'arcipelago di Bora Bora.

Ma ciò che importava veramente alla due donne era di poter finalmente stare insieme per tutta la vita.

Le ragazze ed i rispettivi figli andarono poi all'albergo annesso al parco divertimenti, ove avevano prenotato le stanze in base a quante erano, lasciando assieme coloro che erano single o senza compagno perché questo aveva altri impegni, rimasero nella stessa stanza.

Una volta lì, Francesca chiamò la reception per sapere se avessero una compressa per Tania, ancora sofferente dopo il suo unico giro sulle montagne russe "Hanno un farmaco, te lo portano subito!"

"Dio... Non ce la faccio più! Ovviamente niente cena..."

"Ovvio! Resta stesa e prendi respiri profondi."

"Non ho intenzione di muovermi, tranquilla!" Rispose Tania, mettendosi a pancia in giù ed affondando il viso nel cuscino, fissando talvolta i suoi figli, che dormivano insieme nel letto accanto al suo.

Pochi minuti ed arrivò un ragazzo, che consegnò il farmaco a Francesca, che lo ringraziò e richiuse la porta, tornando dalla compagna e dissolse la compressa in un bicchiere d'acqua.

"Ecco qui." Disse Francesca, porgendo alla compagna il bicchiere e sedendosi poi accanto a lei "Grazie, amore!" Disse la bionda, sorseggiando il tutto ed accarezzando poi il suo amore.

"Grazie!" Sussurrò Tania sensualmente, baciando Francesca che, nonostante fossero tre anni che stavano insieme, arrossiva sempre innanzi agli occhi di colei che tanto amava e subito corrispose l'effusione.

"Ti amo tantissimo!"

"Ti amo anch'io, meraviglia." Ribadì Tania, baciandola ancora, pronta a donarle tutto il suo amore e la compagna non se lo fece ripetere due volte. Il loro amore era sempre fortissimo.

Nell'altra stanza, Francesca aveva ricevuto una videochiamata dalla sua Valentina e rispose "Ciao, amore!"

"Ciao, meraviglia! Come stai? Ti sei divertita oggi?"

"Moltissimo ed anche i bambini! A te com'è andata?"

"Mi sono da poco svegliata. Tra poco colazione e poi allenamenti mattutini."

"Bene... Qui è quasi sera e tra poco vado a fare il bagno ai bambini. Guarda, sono qui..."

Francesca voltò il suo I-Phone verso i bimbi, chiamandoli ed i gemellini si voltarono, facendo subito ciao con la manina alla madre, che sorrise loro "Ciao, tesori! È stato bello andare sulle giostre?"

"Si!" Risposero i piccoli, assieme e visibilmente felici.

"Benissimo, sono davvero contenta! Allora quando ritorno a casa ci andremo tutti insieme!"

I due gemellini erano visibilmente felici e andarono poi a giocare col rispettivo peluche, che si erano portati appresso da casa, lasciando che le due madri potessero parlare, come facevano solitamente.

Le due innamorate sentivano fortemente l'una la mancanza dell'altra e sfruttavano ogni secondo libero per parlare e stare insieme, anche se non fisicamente.

Entrambe non vedevano l'ora di veder passare in fretta tutti quei giorni che le separavano dal rivedersi per stare finalmente insieme per sempre. Perché entrambe volevano sposarsi e poter finalmente essere una vera famiglia.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo