Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    08/08/2016    1 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vidi solo il buio

non volevo vedere

non sentì più nulla

non volevo sentire 

aprì gli occhi 

e  vidi


 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-




 
ora vedo
 
il tuo sangue macchia le mie vesti e il mio volto.
Fluisce incessantemente e diventa tutt'uno col fango ormai divenuto  porpora scuro
 
ora sento

il tuo respiro è debole , appena udibile, segno che stai per lasciarmi ancora una volta e questa volta  per sempre

- fa niente - mi sussuri -d-doveva a-andare così

Un rivolo di sangue fuoriesce dalla tua bocca.
Stringo la katana incastrata ancora  nel tuo petto.
Sei ancora in piedi davanti a me e continui  a sussurare parole l'une  dopo le altre , non dovresti parlare ma non te lo dico.

- f-fa n-niente S-Sakura

Fai un passo verso di me, facendo trapassare ancor più la lama nel tuo petto e avanzi incurante del sangue che continua a scendere dalla ferita mortale che ti ho procurato , incurante del dolore .

La pioggia cade incessantemente sopra di noi , nascondendo le lacrime che scorrono sul mio viso , tu stai piangendo? 

Ti accasci sopra di me ed io ti reggo , mi abbracci ed io non riesco a nascondere lo stupore di questo tuo gesto.

- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura

Mi prendi il viso e baci la mia fronte. Il mio corpo si muove da solo.
Tolgo la mia lama dal tuo petto ,tenendoti stretto a me . Sorridi.
Inali il tuo ultimo respiro, morendo tra le mie braccia ,eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Ti poso delicatamene sul suolo ormai divenuto fango a causa della violenta pioggia  , mi alzo e chiudo gli occhi.
 
                             vedo solo il buio                             
 
non voglio vedere

non sento più nulla

non voglio sentire

mi abbandono tra le braccia di morfeo con la speranza 
di non svegliarmi mai più.
 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 

-Teme!
- cosa cavolo vuoi questa volta Dobe !

Naruto sbuffò rumorosamente e questo irritò maggiormente l'Uchiha.
Stavano viaggiando da quattro anni senza una meta ,non che gli dispiacesse conoscere luoghi nuovi ma questo suo "viaggio di redenzione" stava durando troppo a lungo e per quanto gli piacessero i piatti stranieri, nessuno di questi era paragonabile al ramen di Ichikaru, per non parlare di quanto gli mancasse la Hyuga , quella piccola e tenera creatura , certo gli mancava anche Sakura-chan , Kakashi- sensei e tutta la squadra, ma Hinata aveva il  primo posto nei suoi pensieri  a pari merito con il ramen di Ichiraku .

- Quando torniamo a casa? - chiese lui esasperato
-non ti ho mai chiesto di seguirmi - rispose seccato l'Uchiha

Naruto borbottò qualcosa tipo: " Oh certo, perchè ora si lasciano i migliori amici da soli, vero?"  e un " bastardo di un Teme !"

- beh non rispondi?- continuò poi Naruto

Sasuke parve pensarci un attimo.

- presto 

Naruto sgranò gli occhi e una luce di felicità si accese in quelle iridi azzure ma un attimo dopo si incupì e ragionò   sulle parole dette dall'amico. "Presto" certo come no!? Sasuke aveva uno strano modo di concepire la cognizione del tempo, si ricordava perfettamente che  durante il viaggio avevano camminato per ore senza fermarsi ,così chiese " gentilmente" all'Uchiha se si potessero fermare da qualche parte a riposare, l'amico gli rispose con un "più tardi" ovviamente la risposta di Sasuke fu chiara e concisa tranne per un particolare , Naruto dovette aspettare ben tre giorni prima di riposare decentemente le sue povere gambe ,martoriate dall'estenuante cammino e si preoccupò della sanità mentale dell'Uchiha perchè "più tardi" per un comune essere umano era traducibile con un " tra un oretta o due " e non tre giorni, inutile dire che ci furono altri avvenimenti simili e Naruto dovette pregare i Kami per non uccidere l'amico con le sue stesse mani o per non uccidersi da solo .

Naruto sapeva, che sarebbe finita come al solito , ovvero si sarebbero trovati a Konoha tra due anni altri, così tentò con qualche tattica per sapere almeno se fossero mesi o anni.

-più precisamente...- tentò un approccio calmo e meno isterico del solito

- tra qualche giorno- dichiarò brevemente lui

troppo bello per essere vero pensò tra se e se , mise in moto quei pochi neuroni che aveva in testa e pensò.
 " Qualche giorno" poteva significare mesi e anni , potevano essere trecentosessantacinque giorni come potevano esserne molti di più,i neuroni ormai stanchi smisero si funzionere e Naruto riprovò con la sua tattica.

- mhm esattamente...

Sasuke lo guardò infastidito dall'insistenza dell'amico.
Naruto dal canto suo pensò che Sasuke non poteva  di certo  dargli la colpa se lui era "un caso a parte" e che solo con la telepatia , cosa che lui non aveva , poteva sapere cosa gli passasse in quella mente assai contorta.

- una settimana circa - disse stizzito Sasuke

Naruto ci mise dieci minuti per connettere quelle parole fino al suo cervello e poi come per magia i suoi occhi si illuminarono come due fari in piena oscurità.

-  Si torna a casa Dattebayo !!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01