Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Delena1    08/08/2016    1 recensioni
SPAZIO
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, oggi è l’ennesima giornata un po’ di merda quindi scriverò cose senza senso che in realtà ce l ‘hanno ma tra loro non sono assolutamente collegate.
Stavo pensando, tra le mille cose, che non scrivo mai quando sono felice. Lo faccio solo quando ho bisogno di sfogarmi perché sto male o sono triste. E quindi pensavo che un giorno quando sarò felice ma per davvero, il che non vuol dire che ora sia depressa, solo he non ho qualcosa per cui stare serena tutta la giornata e avere sempre il sorriso sulla faccia. Dicevo, quando sarò felice voglio ricordarmi che mi piacerebbe scrivere mentre ho il sorriso stampato il faccia e non riesco più a cacciarlo via. Per me è questo felicità. Essere cosi felici di qualcosa, cosi felici da non riuscire a non sorridere. Non so cosa di preciso io debba fare per essere felice, so solo che ci sono persone che mi rendono davvero felice.

ho deciso che uscirò un po’. Anche se non andrò in posti magnifici e lontani. Ho deciso che deciderò dei giorni precisi, mi sveglierò quelle mattina, mi preparerò essendo felice perché sto facendo qualcosa di diverso dal normale, perché per un giorno abbandono la mia routine e questo mi fa sorridere, mi metterò lo zainetto in spalla e mi dirigerò verso la stazione e sarò felice perché non starò andando in qualche solito paese ma andrò in un posto che ho visto solo una volta in vita mia e che magari per tante persone lontane da qui, è un posto magnifico.

ho deciso che mi voglio bene. Che mi amo, amo me stessa e amo quando sono felice. E quindi farò di tutto per esserlo. Voglio essere positiva per gli altri ma in primis per me stessa.

Ho bisogno di affetto, ho bisogno di carezze, di amore, di lui. Ma devo capire che ormai ho aspettato abbastanza e devo cominciare a pensare più al mio bene che al suo.  Non manderò in pappa il mio cervello per i suoi stupidi capricci. Non più, almeno.

E’ strano. Il fatto che ogni volta che mi metto qui a scrivere c’è sempre una canzone che mi fa da sottofondo. E per tutto il tempo che sto con le mani sulla tastiera la canzone non cambia. E’ sempre quella.
 
Magari quando rileggerò tutto ciò quella canzone l’avrò totalmente dimenticata. Oppure la ricorderò perfettamente. Amo ricordare.
E’ tutto ciò che ci rimane. Ricordare con  qualsiasi cosa. Con qualcosa di scritto, con un video, con una canzone, con una foto. Amo RICORDARE. I ricordi sono tutto ciò che non andrà via. Ovviamente parlo anche di quello che ricordiamo nella nostra testa. Le persone vanno via, i viaggi passano, i momenti belli passano ma ogni volta che avete bisogno di sorridere, ricordate. Guardate qualcosa che vi ricorda un momento felice, perché tornando indietro con la mente, con le emozioni e con i sentimenti, vi sembrerà di essere tornati indietro in quel preciso momento.


ascoltando: dirsi che è normale (Nicolas Bonazzi)
so che quando rileggerò tutto ciò, riascolterò questa canzone e ricorderò questo  periodo.  Perché ricordare non è solo farlo con cose che ci hanno reso felici.

 0882016

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Delena1