Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2016    0 recensioni
[What if].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Troviamo una Katniss che ha vinto sola gli Hunger Games e deve ricominciare una nuova vita al Villaggio dei Vincitori.
Con lei c'è solo Haymitch e una sorella troppo piccola per placare i suoi incubi e il suo dolore.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.12 Just Tonight

Katniss lasciò scendere le spalline della propria camicia da notte, lasciando vedere la schiena nuda. Haymitch accarezzò la pelle pallida con le dita callose.

“Che mondo è quello in cui qualcuno che potrebbe essere padre, va a letto con una ragazza che avrebbe amato teneramente come figlia?” domandò con voce tremante. Le iridi grigie di Katniss divennero color del ghiaccio e finì di far cadere a terra la propria veste.

“Questo mondo corrotto. E lo sai anche tu che siamo dannati a prescindere, noi sopravvissuti” disse secca. Haymitch finì di sbottonarsi la camicia già aperta a metà, la stoffa bianca era ingrigita e spiegazzata.

“Stai imparando bene le mie lezioni” sussurrò con voce roca. Katniss gli appoggiò la mano sul petto e lo spinse, fino a fargli raggiungere il divano, su cui l’uomo ricadde. Katniss gli premette il ginocchio nudo contro il ventre.

“E sto facendo questo per indurirmi” spiegò. Haymitch la osservò piegarsi e slacciargli il bottone dei pantaloni.

“Diventerai il motivo per un’altra bottiglia” gemette. Katniss si sciolse la lunga treccia mora e gli scese la zip.

“Diventerei il motivo per altre due bottiglie se per la disperazione finissi per uccidermi?” domandò. Haymitch si sfilò le scarpe.

“Questo è lo spirito, rendi il tuo cuore spezzato di ghiaccio e con quello taglia la gola ai tuoi nemici” sussurrò roco. Katniss gli scese i pantaloni.

“C’è voluto un mese per fare questo giretto da campionessa e ci vorrà qualche mese prima che tutti dimentichino i discorsetti da devota” sussurrò. Giocherellò con la chiusura del proprio reggiseno.

“Però ti giuro che ci vorrà molto di meno per vedere il mio cambiamento e che quello non verrà dimenticato”. Lasciò cadere a terra il reggiseno.

“Perché ci voglia un anno, un secolo o l’eternità, io avrò la testa di Snow” giurò. Haymitch le avvolse i fianchi con il braccio, la issò e la baciò.

“Vedi di non morire nel tentativo, piuttosto” sibilò. Katniss ricambiò il bacio violentemente.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy