Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lesye   Capitolo: 1
[Contenuti forti e tematiche delicate.]
La vicenda gira intorno a Lysandro, un giovane freddo ragazzo che odia la campagna in cui è stato rilegato per diciotto anni. Finalmente quando riesce ad andarsene viene messo a confronto con la città, tantissima gente e solitudine sociale che all'inizio cercava. Il suo mondo era semplice, composto da pochi colori e sbiaditi, era inesperto e abbastanza riflessivo. Tutto però cambia quando incontra Camelia, lei che si chiama come un fiore in ma realtà ha vissuto tremende situazioni che l'hanno fatta diventare scostante e strana, sempre arrabbiata, talvolta aggressiva e molto lunatica.Può essere felice e dopo triste in un battito di ciglia, con lei Lysandro capirà che l'amore ha diverse sfumature ma che non sono tutte belle, capirà anche la distinzione tra un rapporto sano e uno logorante. Spero che questa storia riesca ad appassionarvi.
Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Vai alla pagina dell'autore: Lesye