Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: MegaLucario2006    09/08/2016    0 recensioni
Come se non bastassero i problemi con Homeworld, Yellow Diamond e il Cluster, un nuovo personaggio invaderà le vite delle Crystal Gem. Sarà un alleato o un nemico? Beh.... non lo ricorda nemmeno lui!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amethyst/Ametista, Garnet, Nuovo personaggio, Pearl/Perla, Steven Universe
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato molto tempo da quel giorno. Quando Aaron si schiantò sulla spiaggia. Da allora abitava nella casa di Steven. O quanto meno ci dormiva. Passava le intere giornate in giro per la città e per la spiaggia. Sperava di ritrovare la memoria perduta? Nah, semplicemente non aveva niente da fare.

Decise di fare un giro nel porto, poiché era l'unico luogo dove nessuno veniva e dove poteva star da solo e riflettere. Eccetto quei giorni in cui c'era Onion. Quel ragazzino gli dava i brividi. Fortunatamente quel giorno era da solo e quindi poté fare quello che faceva quasi ogni giorno. Sedersi sul bordo del ponte e guardare il mare sconfinato. Questo lo aiutava a riflettere sul tempo passato in questa città in compagnia di Steven e della sua stravagante famiglia.
Famiglia.

Ne aveva una? E se sì, com'era? Era una famiglia felice? O era una famiglia complicata? Ma la domanda che si faceva era "Sono un essere umano?" Certo questa domanda era sia lecita quanto stupida. Cioè, aveva conoscenza di nozioni base di un liceo, una buona conoscenza. Continuava a fissare sotto il pontile il suo riflesso e quello di un gatto "Come butta?" disse il gatto all'improvviso "AAH!" gridò Aaron cadendo in acqua. Quando riemerse vide Ametista distesa sul ponte a ridere come una matta.

"Ametista" ringhiò il ragazzo uscendo dall'acqua tutto bagnato "Piaciuto il bagnetto?" chiese Ametista. Aaron le diede uno sguardo arrabbiato mentre cercava di eliminare la maggior parte dell'acqua dal maglione "Dai, non mettere il broncio" disse Ametista saltando sulle spalle di Aaron, mentre quest'ultimo riuscì a non cadere e a spezzarsi l'osso del collo. Lei era incredibilmente più leggera di quanto immaginava "Ho visto che avevi dei pensieri malinconici e ho provato a lavarli via" disse Ametista. Aaron rispose con un 'Haha' sarcastico mentre si inclinò per far cadere Ametista dalle spalle. Questo la fece solo ridere.

Decidendo che il maglione era troppo zuppo d'acqua, Aaron se lo tolse tutto. Si udirono rumori di tuoni e nuvoloni neri si avvicinavano alla piccola città "Dannazione. Credo si metterà a diluviare" disse Aaron "Oh, a proposito. Steven mi ha mandato a chiamarti perché voleva che vedessimo un film che ha noleggiato. Oh qualcosa del genere" disse Ametista con nonchalance "Passo" disse Aaron allontanandosi via dal ponte e da Ametista.
 


"Hey Aaron!" gridò Steven alla vista di suo 'cugino' entrare in casa "Hey" rispose "Cosa ti è successo?" chiese Perla dietro al bancone della cucina. Aaron non ebbe bisogno di rispondere dato che dopo dietro di lui sbucò la testa di Ametista "Heyo!" salutò la gemma viola *GROAN* "No, non rispondere" disse Perla. Lei e Ametista cominciarono subito a litigare sul comportamento di quest'ultima ma a Steven era concentrato altrove "Hey, papà e io siamo andati a noleggiare un film, Lonely Blade IV! Vuoi vederlo con noi?!" chiese il bambino eccitato "Credo di sì" rispose Aaron "Non credo potrà vederlo con noi" parlò Garnet seduta sul divano "Perché?" chiese Steven.

Improvvisamente si sentì un forte *ETCIÙ* da parte di Aaron "Scusate" disse il ragazzo "VIA DAL MIO BAMBINO!" gridò Perla tirando via Steven ad una velocità pazzesca.

~ Cinque minuti dopo... ~

"È davvero necessario?" disse Aaron disteso sul divano. Con una borsa del ghiaccio sulla fronte. E con un termometro nella bocca. E avvolto in una coperta invernale come un salame. Perla gli tolse il termometro e controllò la temperatura "Certamente. Prima di un peggioramento, devo assicurarmi di tenerti in un ambiente dove il virus non possa proliferare" disse la gemma riposizionando il termometro nella sua bocca.

"Ehm, Perla. Vale anche per me?" chiese Steven, seduto sul suo letto, indossando una mascherina usa-e-getta che copriva sia la sua bocca che il suo naso "Sì, cioè, non ha i poteri di Rose? Forse è immune alle malattie umane. È solo un raffreddore!" chiese Ametista non convinta dell'idea di Perla "Non voglio fare rischi inutili. Meglio prevenire" disse Perla con aria superiore.

Passarono molti minuti. Mentre Steven e le ragazze stavano vedendo il film in televisione, Aaron era intento a fare due cose: cercare di dormire e, se non ci riusciva, cercare di liberarsi dalle coperte. Entrambi un fallimento. Nell'ultimo tentativo di mettersi a dormire, proprio quando stava per entrare in un sonno profondo, un rumore e una luce assordante circondò la stanza per pochi attimi. Aaron si guardò intorno senza trovare nessuno "Potevano almeno liberarmi!" disse Aaron. Denti digrignanti, naso arricciato e occhi sbarrati si potevano vedere sul volto di Aaron mentre cercava di liberarsi, non accorgendosi che il bicchiere posto sul tavolo della cucina stava vibrando "FANCULO!" disse Aaron.

Mentre il bicchiere era sul punto di cadere, la porta di casa si aprì "Salve a tutti!" salutò Greg, interrompendo Aaron di botto, entrambi non accortosi di niente "Ehilà, come sta l'ammalato?" chiese Greg "Mai stato ammalato" rispose Aaron "Un aiutino?" chiese. Greg non sembrò sorpreso, anzi. Mentre cercava di liberare Aaron gli sfuggì una risata "Non è divertente" disse Aaron infastidito "Scusami, ma questo mi ha portato un vecchio ricordo" disse Greg "Ah, sì? Anche tu sei stato avvolto come un salame per un raffreddore?" chiese sarcasticamente Aaron "Oh, sì! Più di una volta" disse Greg "Trovato!" disse Greg riuscendo a liberare Aaron.

"FINALMENTE!" disse Aaron correndo come un matto verso il bagno. Greg rise mentre cercò di ripiegare le coperte, ma il suo buon umore svanì quando vide che alcuni strato delle coperte erano lacerati, come se avessero usato un coltello "Dicevi sul serio sul fatto di essere stato avvolto come un salame?" chiese Aaron improvvisamente uscito dal bagno. Greg si spaventò "Tutto bene? Sembra che hai visto un fantasma" disse Aaron "T- Tutto bene. Perché non ne parliamo fuori?" propose Greg. Aaron accettò molto volentieri.
 


"Aah! Com'è bello muoversi" disse Aaron sgranchendosi le gambe e le braccia. Lui e Greg erano passati a prendere delle patatine fritte e se le stavano gustando sul retro del Van di Greg. Greg guardava divertito il ragazzo mentre lui divorava la sua vaschetta di patatine "Sembra che non ti diano da mangiare" scherzò Greg. Aaron ingoiò la montagna di patatine con soddisfazione "Scusa, e che mi sembra di avere sempre fame" disse Aaron leccandosi le dita.

Dopo che la degustazione finì, Greg e Aaron si distesero sul cofano del Van ad ammirare le stelle. Greg guardò Aaron per qualche minuto, il tempo di formulare le parole. E poi parlò "Dimmi, come va con la cosa della... lo sai..." chiese Greg "La memoria?" chiese Aaron. Greg annuì "Non lo so. Ho come dei flash, ma niente che mi aiuti" disse Aaron con tristezza, sbuffando leggermente "Mi staranno cercando?" si chiese. Greg rispose con un 'Huh?', prima che Aaron continuò "Ho una famiglia, degli amici che mi cercano in questo momento? A volte non mi sento... normale" disse Aaron chiudendo gli occhi.

Greg divenne leggermente nervoso "Non devi preoccuparti" disse Greg poggiando la sua mano sulla spalla del ragazzo "Sono sicuro che ti staranno cercando" rispose Greg "E poi, qui a Beach City la anormalità è la normalità. Lo capirai man mano che vivrai con Steven e le ragazze" disse Greg.

Alla loro menzione, Aaron mostrò repulsione "C'è qualcosa che non va?" chiese Greg "Niente" rispose Aaron. Greg sapeva che c'era qualcosa che lo infastidiva, ma decise di non approfondire troppo. Proprio in quel momento una folata d'aria fredda arrivò da loro *RATTTLE* "Sarà meglio che ti riporti a casa. Sta cominciando a fare freddo" disse Greg.

~ Tempio delle Crystal Gem ~

Aaron aprì la porta del tempio. Era tutto buio, come lo aveva lasciato. Ma con qualche differenza. Steven stava dormendo sul suo letto "Immagino che sia ora che anche io vada a dormire" disse Aaron. Si diresse al frigorifero e prese una bottiglietta d'acqua. Mentre bevve notò un cestino con uovo. Il suo pensiero fu quello di farci una frittata, avendo ancora fame, ma optò nel riporlo nel frigorifero per non svegliare il suo compagno di stanza.

Dopo essersi tolto le scarpe, sì distese sul letto e chiuse gli occhi.

...

...

...
"PERLA!"

"Huh?" Aaron sentì urlare Steven. Aprendo gli occhi si accorse che era mattina presto, ma si sentiva terribilmente stanco. Più del solito "Cosa succede?" chiese Aaron biascicando le parole "Non trovo Perla!" disse Steven cercando in giro. Aaron era troppo addormentato per concentrarsi, così si avvicinò al lavabo della cucina e si sciacquò il volto. Poi il brontolio dello stomaco lo colpì forte come se avesse ricevuto un pugno "Rilassati, bello. Sono sicura che non è andata molto lontana" disse Ametista allontanandosi dal frigo con un mega sandwich.

Alla sua vista, Aaron sbavò. Si diresse subito verso il frigo e lo aprì. Rimase deluso all'evidenza che Ametista lo aveva appena svuotato. Ora Aaron aveva due opzioni: Aspettare che Perla torni e che faccia la spesa, o prendere quel poco che era rimasto nel frigo e creare qualcosa di nuovo e potenzialmente letale per il suo stomaco. Il secondo brontolio dello stomaco rispose per lui "Diamoci da fare" si disse Aaron prendendo quello che c'era: cavolfiori, uova, pecorino e un pepperone (sarebbe una salsiccia piccante a forma di salame).

Cominciò a preparare la base friggendo l'olio e i cavolfiori, aggiungendo qualche fetta a cubetti di pepperoni e i cavolfiori "Amico, che stai cucinando?" chiese Ametista fissando con fame Aaron "Stai alla larga, pozzo senza fondo" disse Aaron guardando male la gemma viola "Scontrosetti, eh?" disse Ametista girando lo sgabello e dando le spalle ad Aaron.

Pochi minuti e la colazione era pronta "Steven! La colazione!" gridò Aaron cominciando a preparare l'occorrente della propria colazione "Ma non ho ancora trovato Perla e-" "E lei ti rimprovererebbe se non facessi la colazione" rispose Garnet con tranquillità "Tu mangia qualcosa, continuerò a cercare io" disse Garnet scompigliando i capelli di Steven.

Mentre Steven si sedette, Aaron versò sul piatto di Steven alcuni cavolfiori fritti "Ecco a te" disse Aaron "Grazie" disse Steven. Appena prese un morso della frittata i suoi occhi assunsero la forma di una stella "Che buonoooo~!" disse Steven con entusiasmo.

"Dai! La voglio anch'io la frittata!" disse Ametista sentendo più fame grazie all'odore della frittata e ai versi di felicità di Steven "Se prometti di farmi mangiare te ne faccio uno anche per te" disse Aaron e, con un 'Aye Aye, Capitano' da parte di Ametista, cominciò a rompere le uova fino a trovare un uovo tutto bianco e grosso 'Deve essere un uovo di oca o qualche altro uccello' pensò. Si accinse a rompere l'uovo. Al primo tentativo niente. Al secondo neanche una crepa. Al sesto cominciava a spazientirsi "Avanti!" sibilò. Mentre Aaron era occupato a cercare di rompere l'uovo, Ametista usò la sua abilità di mutaforma per sgraffignare il salame e cominciò a sgranocchiarlo.

Aaron sbuffò "Quest'uovo deve essere guasto" disse Aaron scontento 'Peccato'. Lo lanciò verso il cestino "Fermo!" gridò Garnet estendendo il suo braccio e afferrando l'uovo. Ametista e Steven guardarono con enorme sorpresa scoprendo che era la gemma di Perla "Eccola!" disse Steven correndo verso Garnet . Ametista sputò il pepperoni dalle risate "Bwahahahah! Amico, stavi cercando di mangiare Perla!" Ametista rise come una pazza, ma Aaron era tutt'altro che tranquillo "COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!" gridò Aaron alla vista del braccio di Garnet allungato "Oops" disse Garnet.  Le Crystal Gem avranno un bel po' da fare nel spiegare tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: MegaLucario2006