Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    09/08/2016    2 recensioni
«Ho tentato di non sentire quel vuoto enorme, ho tentato di non avere come la sensazione che una parte di me fosse andata via, fuggita chissà dove, occultata alla mia vista, al mio presente, al mio domani» [...]
~ ~ ~
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per vederti.

 
Non sopporto il rumore delle macchine, così normale, così comune... e nemmeno le persone che vedo camminare da questa finestra, sono troppo tranquille, troppo pacifiche, spensierate.
Mi sembra che tutto faccia parte della routine, ma io no, le mie emoziono neppure.
Al contrario ciò che sento è più profondo, diverso
, ineffabile, ed impossibile a tratti da gestire. Sento la tua mancanza, e quel buco enorme dentro il mio stomaco che pian piano risucchia ogni cosa che fa parte di me, è come se non potesse fermarsi, è come se fosse stato liberato o aperto da una forza invisibile... 
Ho tentato di non sentire quel vuoto enorme, ho tentato di non avere come la sensazione che una parte di me fosse andata via, fuggita chissà dove, occultata alla mia vista, al mio presente, al mio domani, ma non ci sono riuscita.
Darei qualunque cosa per vederti, è questo quello di cui ho bisogno... non me ne vergogno.
Affronterei me stessa, affronterei ogni difficoltà o provocazione, vagabonderei da sola verso luoghi remoti e che non ho mai visitato prima. Niente potrebbe fermarmi.
Se ti rivedessi sopporterei il rumore delle macchine, le persone, la mia routine e la tua.
Se ti rivedessi sopporterei una guerra, sopporterei un rimorso, sopporterei il dolore.
Se ti rivedessi sarei felice, e se ti rivedessi quel dannato buco dentro di me si richiuderebbe, lasciando spazio alle emozioni più ammalianti, gaie. 
Se ti rivedessi smetterei di domandarmi come sarebbe rincontrarti dopo tanto tempo.
Se ti rivedessi non dovrei più preoccuparmi di trattenere le lacrime, perché seppure piangessi sarebbe per gioia.
Se ti rivedessi... ma tu dove sei? 






 


*Nota dell'autrice:
Buon salve lettori :)
Ringrazio con il cuore chiunque sia arrivato fin qui. Questa è una flash scritta in un momento particolare della giornata, un momento in cui ho provato emozioni particolari, le quali sicuramente hanno provato anche altre persone, e anche se non sono positive, ci aiutano a capire ciò che più ci manca e ciò a cui teniamo di più. Ma la cosa migliore è non abbattersi mai, right? 
Quindi con questo mio sfogo spero di non avervi trasmesso troppa malinconia, in qual caso uscite e divertitevi, eheh u_u
Torniamo seri: nulla, non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona serata.
Alla prossima,
bye!*





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon