Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    10/08/2016    10 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

L'incidente



In una piccola città, una donna molto severa guida un taxi molto bello e pulito.

La donna sta correndo perché è in ritardo per prendere sua figlia dall'asilo nido.

Vede un vigile che le dice: “Se corri così ti schianterai!”

La donna lo sente e gli risponde: “Ma va! Io non mi sono mai schiantata!”

La donna sta pensando solo al suo ritardo e si schianta contro una parete. La macchina si rompe.

La donna ricorda le parole del vigile, la sua risposta e grida: “Ah! Il vigile aveva ragione! Ah! La mia macchina è andata in pezzi! Aiuto! Vi prego!”

La donna chiama il meccanico, che fa arrivare il carro attrezzi.

Siccome la donna è religiosa dice: “Ave O Maria, fai che vada tutto bene!”

Il carro attrezzi è un po' in ritardo.

Alle cinque arriva il carro attrezzi che aggiusta la macchina.

Verso le sei, quando la macchina è aggiustata, la donna va a prendere la figlia.


♥ ♥ ♥


AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :D :D :D

Beh, vi avevo promesso una storia che vi avrebbe fatto ridere e direi che questa faceva proprio al caso mio! XD

Dai, avevo sei o sette anni quando ho scritto questo racconto!

Allora, innanzitutto questa storia è estremamente ripetitiva, dato che in cinque righe ho scritto “la donna” una ventina di volte... poi, nel caso trovaste degli errori, è perché ho copiato la storia proprio così com'è, con le sue imperfezioni!

Per il resto penso che si commenti da sola!

È troppo divertente rileggere questi scritti!!!

Un immenso GRAZIE ai lettori che hanno recensito il primo capitolo e sono passati di qua! Senza di voi sarei persa! :3

A presto,

Soul ♥

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini