Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitchhiked    10/08/2016    4 recensioni
Una canzone sopravvissuta attraverso anni, tornata per infestare le nostre stazioni radio.
Un canale Youtube giamaicano.
Un paesino in Umbria.
Una Panda rossa.
E Elia che sputa, ovviamente.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.8.2012
Fa caldo.
Siamo in Umbria, in un paesino senza mare... ottimo per passare una torrida estate.
C’è un lago, ma è lontano...
Una piscina per bambini con sopra disegnate delle inquietanti papere verdi si trova nello spiazzo asfaltato sul retro della casa, a rappresentare uno sputo di mare.
C’è il sole; un unico raggio di sole che spunta dalle nubi... uno sputo di sole, potremmo dire.
Oggi tutto sputa...anche Elia sputa.
Fatto particolare, perché Elia sputa solamente quando canta; in questo momento, infatti, sta cantando; con una voce decisamente mascolina.


AND THEY SAAAAY...
do you need me? Do you think I’m preeeeetty?
 
 
È da più di tre ore che intona questa nenia.
Ogni volta che la canzone finisce lui si alza facendo fuoriuscire l'acqua dalla piscina, si avvicina al rottame che si ostina a chiamare computer e la rimette."
Youtube riproduce la stessa cantilena da ore...si trova sul canale di un tizio giamaicano e non so come Elia sia riuscito a trovarla; gli avrà portato almeno cinquecento visualizzazioni solo oggi, Dan non è qui, per fortuna.
 
 
 


9.8.2016
Fa Caldo. Stiamo facendo un giro in macchina su una strada bianca e solleviamo la polvere quando passiamo. Per "macchina" intendo una Panda rossa con la porta del passeggero bloccata irrimediabilmente.
Marco è seduto davanti a me, Gaia è al volante.

“Senti questa canzone... è dappertutto!"
"No. No, nonono! Ti prego NO, ti giuro che..."
Gaia alza il volume e comincia a cantare:
Oh, I think that I've found myself a cheerleader
She is always right there when I need her
Oh, I think that I've found myself a cheerleader
She is always right there when I need her
 
Come Gaia cambia marcia, la Panda sobbalza..
Mi chiedo come abbia fatto a diventare famosa questa canzone.
È su tutte le stazioni radio... il tizio del canale giamaicano dovrebbe ringraziare Elia....ed io avrei dovuto fermarlo finché ero in tempo..
Potrei mettermi a piangere.




Angolo Autore:
Vorrei ringraziare PanStitch e Loki89, che hanno sistemato questa storia, hanno fatto davvero molto per aiutarmi :)
Di seguito ci sono i link per i loro profili, e così potrete leggere qualche loro storia, ma sopratutto apprezzare che ho imparato come si inseriscono dei link:
Per PanStitch: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=198467
Per Loki89: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=965337
Le recensioni fanno girare il mio piccolo mondo.
Spreca l'1% del tuo tempo per recensire, e fammi felice, riuscirò a sopportare questa canzone un giorno di più.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hitchhiked