Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sherazade_    10/08/2016    5 recensioni
Un Merlino pensieroso indaga nel proprio cuore.
È giusto nascondere ad Artù la verità sulla sua natura di mago?
È giusto mentire pur di garantire un futuro luminoso alla loro terra?
---
Storia partecipante al contest “Drabble: mi sento” di Rebecca04 sul forum di EFP”.
Storia partecipante a "The Seasons Challenge" indetta da Jadis_ sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al contest “Drabble: mi sento” di Rebecca04 sul forum di EFP”.
Prompt: mi sento... pensieroso


Storia partecipante a "The Seasons Challenge" indetta da Jadis_ sul forum di Efp.
Stagione: Autunno
Prompt: Malinconia


 

Per la luce che verrà



Vorrei poterti raccontare tutto di me e di ciò che sono.

Ma non posso, forse tu non capiresti.

Quante volte i miei poteri ti hanno aiutato, e quante ti hanno salvato la vita?

A volte avrei voluto dirti tutta la verità, invece che celarmi nell'ombra.

 

Se ti parlassi, se ti dicessi tutto, tutta la verità, tu mi capiresti?

O l'odio che io stesso, solo per aiutarti, ho fatto accrescere, avrebbe la meglio su di te e sulla nostra amicizia e fiducia reciproca?

 

Non posso far altro che continuare a proteggerti di nascosto, come ho sempre fatto, attendendo il giorno in cui ogni ombra verrà spazzata via dalla tua immensa luce.




 


 

L'angolo di Shera ♥


Salve a tutti, prima che io possa riprendere a postare long, o anche solo OS corpose, eccomi giunta con una drabble.
Lo sapete, io non amo scrivere "vere" fanfiction. Ho troppa paura di andare OOC, ma credo che qualche volta io possa vare un'eccezione ;) (e chi lo sa, presto potrei pubblicare un'altra storia che riprende un fandom noto e molto seguito *occhiolino).
Lo ammetto, mi son sorpresa da sola, ma, data l'ultima negativa esperienza, volevo rifarmi. Anche con qualcosa di non propriamente mio. Tra i vari fandom, questo mi aveva colpita. Ero tentata anche dalla disney, ma poi ho voluto dirottare sul mago più potente mai esistito... più o meno.
Il mio cruccio? Come al solito il titolo. È sempre un problema per me dare un titolo alle mie storie... salvo rari casi.
In questo caso, ho pensato a Merlino e al ruolo di Artù nel telefilm. Lui è destinato a diventare un sovrano guida, un faro, una luce che possa guidare il suo popolo verso un radioso futuro.
E Merlino lo deve aiutare, e per farlo, deve rimanere nascosto, mettendo da parte sé stesso, mentendo a un amico, pur di preservare quella scintilla che potrebbe salvare tutta Albione dalle tenebre.
Ecco il perché di questo titolo.

Che dirvi, spero vi piaccia e spero di poter tornare presto con nuove storie... son 3 in cantiere, più altre...
Conto di non sparire poi così in fretta ^^
Se vi è piaciuta, o avete pareri, consigli, critiche... insomma, se avete qualcosa da dirmi, sarò ben lieta di leggere le vostre impressioni.

Un abbraccio

Shera♥

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_