Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Sara_RS    11/08/2016    0 recensioni
Ecco una raccolta di storie ispirate ai romanzi ''Il trono di Spade'', sono una serie di storie non sempre collegate tra di loro e collocate in diversi momenti, potrebbero non rispecchiare sempre la storia originale.
Spero possa piacere :)
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Un grido che parte dallo stomaco, risale lungo la gola ed esce dalla tua bocca per raggiungere le orecchie di tutti i presenti.
Un grido di dolore, d'odio e di rabbia.
Un grido che ti lacera le carni, ti spacca il petto e ti uccide.
Ti tremano le mani, le braccia, le gambe mentre le lacrime ti riempiono gli occhi, non abbastanza perņ , riesci a vedere chiaramente il terrore sul volto di tuo figlio ed i suoi occhi azzurri riempirsi di sangue.
Ha chiamato il tuo nome, il nome di sua madre mentre crollava a terra sotto l'effetto del veleno, a cercato te con lo sguardo prima di morire, ma tu non sei stata in grado di salvarlo, sei rimasta immobile ad assistere alla sua morte, a gurdare il suo sgurdo spegnersi.
Intorno a te ci sono volti sconvolti, ma tu sai che fingono, dentro di loro tirano un sospiro di solievo per la morte del Re bambino!
Tutti lo odiano, e qualcuno di loro lo ha ucciso.
Hanno ucciso l'unica cosa che aveva importanza per la leonessa di Castel Granito. Tuo padre, tuo marito ed il regno non ti hanno mai amata, hai provato a compiacerli ma a loro non importava di te, l'unica volta che hai provato della vera gioia č stato quando hai tenuto tra le braccia quel bambini, tuo figlio, il tuo unico vero amore.
Non importa se fosse crudele e spietato, per te non era un assassino, per te era solo il tuo bambino.
Ed ora loro lo hanno ucciso, hanno ucciso il tuo unico amore.
Pagheranno per questo, scopriranno qunato č forte il ruggito di Caerci Lannister!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sara_RS