Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: mr_Mclee    11/08/2016    0 recensioni
semplicemente provo a spiegare ciò che provo io e molti molti ragazzi gay nel mondo. nel caso vi foste mai chiesti come ci si sente, leggete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THIS IS WHAT MAKES US GAYS

 

 

siamo derisi, i genitori non ci capiscono. I nostri pari ci chiedono perché non abbiamo una ragazza, le nostre madri perché c'è un fondotinta nel nostro cassetto. Ci curiamo tanto, ci piace tutto ciò che è costoso, conosciamo ormai i commessi dei negozi, compriamo per non sentirci distrutti, per colmare il vuoto perenne che ci sentiamo dentro. Sognare è l'unica cosa che ci rimane, perdiamo la testa per dei ragazzi che non ci parleranno mai, ci innamoriamo di un amico, dentro le nostre vene scorrono amore e rabbia e fuori dai nostri polsi scorre il sangue. In pochi ci capiscono, vogliamo il paradiso pur essendo destinati all'inferno. Ci basta una camicia nuova per sentirci i padroni del mondo. Siamo vulnerabili, fragili ma al tempo stesso coraggiosi e camminiamo a testa alta. Siamo delicati come la rugiada e forti come un uragano. Beviamo e facciamo l'amore fino a non ricordarci nemmeno il nostro nome. Cerchiamo di goderci la vita, anche se di tanto in tanto invochiamo la morte. Siamo figli di un altro pianeta, tanto che a volte sentiamo le stelle chiamarci. Abbiamo icone, persone che pur non avendo mai conosciuto sono un punto di riferimento per noi, la loro musica, il loro volto e le loro parole sanno consolarci. Viviamo nella poesia e cerchiamo di rifugiarci nell'amore. Piangiamo di nascosto, voliamo con la mente e amiamo con il cuore.

 

Gay lo siamo nati

favolosi siamo diventati

 

A tutte le persone LGBT, non vergognatevi di amare, l'odio è l'unica vera vergogna di questo mondo. Non smettete mai di essere quello che vi rende felici. Siamo bellissimi, ognuno a modo suo e nessuno potrà mai schiacciarci.

 

I'll always love you. Bye  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mr_Mclee