Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    13/08/2016    1 recensioni
Una leggera brezza muoveva le fronde degli alberi,gli uccellini cinguettavano allegramente e nella radura tutto era tranquillo... Improvvisamente,il vento si alzò diventando sempre più forte, gli uccellini, spaventati,si zittirono e cercarono di volare via ma in vano. Un fascio di luce azzurrognola comparve nel centro della radura e per qualche secondo ci fu il caos, poi velocemente come era arrivato scomparve e tutto tornò alla normalità, o meglio quasi tutto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


30 AGOSTO 2010!? PARTE 2

Era passata circa un'ora dalla sfida di calcetto con Hideto e Clarky, Dan passeggiava pensoso tra le vie affollate della città.
Tutti sembravano essersi dimenticati di Battle Spirits: I bambini non ne parlavano più, i cartelloni pubblicitari erano spariti come i distributori di carte.
Il guerriero rosso si fermò davanti ad un negozi di elettronica e non poté fare a meno di sorridere quando vide un computer simile a quello che Mai usava a Gran Roro, magari l'aveva comprato lì...
-Mai... Anche tu ti sarai dimenticata di me?-Sussurrò tristemente Dan mente entrava pensando alla ragazza con un misto d'affetto e malinconia.
Se qualcuno gli avesse chiesto cime mai si trovasse lì, lui non avrebbe saputo cosa rispondere.
Camminò fra gli scaffali immerso nei suoi pensieri quando una voce famigliare lo fece sussultare.
-È trentanove! La radice quadrata di 1521 è trentanove!- Il guerriero rosso alzò gli occhi e scoprì di essere finito nel reparto televisori.
-Giusto, Kenzio!- Esclamò la presentatrice di SuperQuiz facendo sbuffare esasperato il guerriero verde che fino ad un attimo prima sorrideva.
-Mi chiamo Kenzo, signora!-
-E io cosa ho detto, Kenzuo? Ora passiamo all'ultima domanda! Chi indovina questa vince la finale!-
-Ciao, Dan. Hai bisogno di un aiuto?- Domandò una voce femminile facendolo girare di scatto: Dietro di lui c'era una ragazza dai lunghi capelli viola raccolti in una coda, con gli occhi del medesimo colore e un paio di occhiali con la montatura nera che lo guardava sorridendo.
-MAI!?-
-Shh! Non deve saperlo tutto il mondo che sono qua!-
-Pe...Perché indossi degli occhiali?-
- Ma è ovvio, no? Sono sotto copertura! Se tutti vengono a sapere che la celebre autrice di Parole Violette lavora qui invaderebbero il negozio. A zia andrebbe anche bene se non fosse che le persone verrebbero qui solo per avere il mio autografo e non per comprare i suoi articoli.-
-Aspetta! Aspetta! Tu mi conosci?- Domandò Dan mentre il suo cuore faceva una capriola per la felicità.
-E conosci anche Kenzo?-
-Ma certo, sciocchino! Sei venuto qui tre mesi fa per una macchinetta fotografica e io ti ho aiutato, tu mi hai riconosciuto e pian piano siamo diventati amici! D'allora se devi compare qualcosa vieni qui. E Kenzo... Chi non lo conosce? È il campione più giovane di SuperQuiz... Ha solo dodici anni!- Esclamò la ragazza indicando lo schermo di una TV dove c'era Kenzo che esultava.
Dan sospiro tristemente e guardò la ragazza sconfortato.
-Sei sicura?  Stai scherzando, vero? Non ne posso più! Ti ricordi di Gran Roro? Di Battle Spirits? Tu eri il guerriero... Cioè la guerriera viola!-
-Certo che ne sono sicura! Non ti sto prendendo in giro! Un guerriero, io? Dovrei andare a spasso con una spada? Però il viola è un bel colore! In ogni caso... Sei sicuro di stare bene? Non hai una bella cera! Un colpo di calore? Può essere fa molto caldo! Va a casa, sciocchino! Riposati!- Esclamò la ragazza prendendolo per un braccio e trascinandolo verso l'uscita.
-Sai che ti dico? Ti accompagno! Non vorrei mai che ti facessi del male. Tanto qui ho finito.-Disse lasciandolo in mezzo ad un reparto per andare a prendere la borsa nella stanza del personale.
-Bene, andiamo! Ciao zia! Io esco!- Comunicò  alla donna dietro alla cassa dopo essersi messa un cappello di paglia con un nastro lilla, un paio di occhiali da sole del medesimo colore e aver preso una borsa viola con i fiori blu.
Appena usciti dal negozio Mai cominciò a parlare ma Dan non l'ascoltava poiché era perso nei suoi pensieri: Persino Mai si era dimenticata di lui, più o meno, quanto sperava che si trattasse di uno scherzo e che lei si girasse all'improvviso dicendogli che lo stavano prendendo in giro.
Come se il maltempo fosse stato richiamato dalla tristezza di Dan, a metà strada, cominciò a piovere.
-Forza, Dan! Non voglio bagnarmi tutta!-Esclamò Mai iniziando a correre, poco dopo si senti un clacson, una lunga limousine nera si fermò affianco a loro e  un finestrino di dietro si abbassò leggermente.
-Ehi, Mai... Dove vai sotto tutta questa pioggia?-
Dan spalancò gli occhi e barcollò all'indietro per la sorpresa... Kajitsu Momose era davanti a lui.
-Ciao, Kaji! Sto portando il mio amico a casa... Non sta tanto bene e non volevo che si facesse male.-
-Ah... Salite, vi portiamo noi.-
Appena i due salirono si trovarono affianco alla Principessa Farfalla e a suo fratello, il guerriero bianco, Yuuki li guardava con un libro aperto poggiato sulle gambe.
-Grazie mille. Ciao YuYu! Lui è Dan Bashin.-
-Ciao Mai... Lieta di conoscerti Dan. Io sono Kajitsu Momose e lui è Yuuki, mio fratello.- Disse la giovane mentre il guerriero bianco, dopo un cenno di saluto, ritornava a leggere il libro.
-Allora?Com'è stata la vacanza a Rio?Sei pallidina!-
-Lo sai che non posso stare molto al sole, Mai. Però è stata piacevole... Una pausa ogni tanto non fa male.-
Mentre le due ragazze parlavano, Dan guardava i due fratelli Momose con gli occhi spalancati per la sorpresa... Erano vivi!
-Dan! Sembra che tu abbia visto dei morti viventi! Non ti capita spesso di incontrare delle stelle del cinema, eh?-
-Direi di no.- Disse Kajitsu ed entrambe cominciarono a ridere.
-Siamo arrivati.- Annunciò il maggiordomo fermandosi davanti alla casa di Dan.
-Grazie per il passaggio... È stato un piacere...emm... Conoscervi! Ciao!- Esclamò Dan saltando fuori dalla macchina, la situazione cominciava ad essere assurda e lui non vedeva l'ora di andare a letto e dormire... Magari per mille anni!
-Ciao, Dan! Vedi di riprenderti!-
Una volta entrato in casa il ragazzo si diresse in camera sua si buttò supino sul letto.
-Perché? Perché nessuno si ricorda di me? Di Battle Spirits? Di Gran Roro? Perché?- Si domandò con la voce incrinata Dan mentre una lacrima gli scivolava lungo la guancia.
Tutto quello che era successo, tutto ciò che aveva visto, tutto quello che gli avevano detto lo aveva sconvolto... Cosa stava succedendo?
-Io mi ricordo di te.- Disse una voce facendolo sobbalzare.
Davanti a lui, seduta sulla scrivania c'era una persona avvolta in un mantello nero.
-Chi sei?-
-Non mi riconosci?-
-No, dovrei?-
-L'unica cosa che dovresti fare è svegliarti. Il tuo amico è preoccupato.- Borbottò la figura alzandosi e avviandosi verso la porta ma, dal tono della voce, sembrava amareggiata.
-Dove stai andando?-
-Dov'è giusto che io sia, dove c'è bisogno di me.- Disse l'incappucciato mentre varcava la soglia e se la richiudeva alle spalle.


***

 
Dan aprì gli occhi di scatto mentre il rumore di una porta che si chiudeva gli rimbombava nelle orecchie: Era madido di sudore, il cuore batteva forte e aveva il fiatone come se avesse appena finito di fare una lunga corsa.
Il ragazzo provò più volte a sedersi, fallendo sempre, fino ache non crollò esausto sul cuscino e chiuse gli occhi crollando in un sonno profondo e senza sogni... Solo con incubi.

ANGOLINO DELL'AUTRICE

Ciao!
Sono tornata! Scusate per il ritardo!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ora... Se non mi ricordo male devo recensire un paio di storie... Non vi preoccupate... Lo farò!
Ho visto tante belle storie che mi attirano! Datemi solo il tempo di tornare a casa dove ho il Wi-Fi ( ovvero un paio di settimane)!
Vi è piaciuto il capitolo?
Mai ho cercato di renderla un po' simile a quella di Gran Roro ma con alcuni tratti di quella del futuro... Una via di mezzo... Ecco!
Già che ci sono... Nella bozza del capitolo si veniva a scoprire che Mai era fidanzata con... Hideto... Così a caso... Per spezzare il cuore a Dan!
Poi l'ho cancellato!
Una volta, quattro anni fa, ho sognato che erano fidanzati... Problemi... Solo che Hideto è così solo!
Ho capito... Me ne vado!
Ciao!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Ashla