Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: apollo41    13/08/2016    1 recensioni
Fem!Destiel - Sorprese per il compleanno di Fem!Dean
Dal testo:
“Sam ti ha spiegato che non mi piacciono le sorprese, vero?”
Cas annuì. “Prometto che questa non porterà conseguenze catastrofiche.” rispose.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa oneshot è stata scritta ad uno dei soliti event a cui partecipo sempre (sul solito gruppo facebook di cui lascio il link https://www.facebook.com/groups/756312397778464/).
Ho anche avuto il tempo di rileggere e correggere, ma potrebbero esserci cavolate varie perché sono scema; al massimo segnalatele in un commento.
Vi lascio alla lettura! Baci, Elisa.

PS: a queste cose come al solito non sono previsti seguiti. (Ma se avete dei prompt da proporre nei commenti anche per vecchie drabble/flash/one-shot potrei prendere in considerazione di scriverci altre sciocchezzuole brevi.)
 

Present


Prompt: Fem!Destiel - Sorprese per il compleanno di Fem!Dean
Parole: 670
Note: mi piace l'idea che m'è venuta per questo fill, come poi l'ho scritto però… MEH, c'è una parte che non mi convince, ma non c'è verso che mi venga meglio quindi la posto così com'è.

 

Deanne non era il tipo di ragazza a cui piacevano le sorprese. In verità le odiava proprio, soprattutto perché di solito tendevano ad essere sorprese che avrebbero avuto conseguenze negative per il resto della sua vita.

Era il motivo per cui Dee non festeggiava mai il proprio compleanno. Sam aveva sempre rispettato il suo volere al riguardo, perciò da anni l'unica cosa che regalava a Deanne per il suo compleanno era una intera giornata in cui poteva scegliere la musica in auto anche se non era alla guida e un pacco da 6 lattine di birra gelata pronte per essere bevute alla fine della giornata.

Cas, che aveva per molto tempo ignorato qualsiasi genere di tradizione tipicamente umana, semplicemente non le aveva mai regalato nulla perché nessuno l'aveva mai messa al corrente della tradizione, visto e considerato che i Winchester comunque non festeggiavano il loro compleanno. Fu per puro caso che Castiel, durante una indagine in cui aveva aiutato Deanne, scoprì della tradizione del fare regali nell'anniversario della nascita di una persona.

A dire la verità Cas non capiva perché ci fosse bisogno di una occasione in particolare per regalare qualcosa a qualcuno, ma le piaceva l'idea che ci fosse un giorno speciale solo per Deanne, motivo per cui chiese consiglio a Sam sul da farsi. Per quanto Sam avesse cercato di convincerla a non comprare nulla a Deanne, Cas non vedeva cosa ci fosse di male nel voler dimostrare il proprio amore per Deanne con un regalo. Non avrebbe comunque dovuto comprare nulla, voleva che il suo regalo avesse un significato profondo! Lo avrebbe fatto con le sue mani, gli aveva detto; Sam non era sembrato molto convinto, ma aveva sospirato, annuito e l'aveva ammonita di non rimanerci troppo male se Deanne avesse reagito in malo modo al regalo.

Cas comunque, era convinta che Dee avrebbe apprezzato il regalo che le avrebbe fatto. Conosceva Deanne, sapeva cosa avrebbe davvero apprezzato e mentre non poteva aiutarla ad avere qualche mese di pace, senza qualcuno che cercasse di conquistare o distruggere il mondo, poteva aiutare Deanne a sentirsi più al sicuro.

Ci volle più lavoro di quanto avesse preventivato, ma infine il regalo fu pronto giusto in tempo.

Nonostante fosse sicura che Deanne lo avrebbe apprezzato, Cas non riuscì ad impedirsi di essere un po' nervosa all'idea di consegnare quel regalo; quindi, in un tentativo di rassicurarsi, attese fino a che la giornata non fu quasi finita, quando lei e Dee rimasero infine da sole nella loro stanza.

“Ho qualcosa per te.” aveva solo Cas detto prima di metterle tra le mani qualcosa avvolto in un panno di stoffa.

Deanne fissò perplessa ciò che aveva tra le mani e poi alzò lo sguardo su Cas e rimase in silenzio a lungo prima di sospirare. “Sam ti ha spiegato che non mi piacciono le sorprese, vero?”

Cas annuì. “Prometto che questa non porterà conseguenze catastrofiche.” rispose.

Dee sospirò di nuovo, ma con delicatezza e attenzione srotolò l'oggetto dal tessuto. Rimase a lungo a fissare l'arma che si ritrovò tra le mani. Il metallo somigliava a quello di una spada angelica, ma la forma della lama era più simile al tipo di coltelli che lui e Sam erano soliti usare sin da quando erano bambini. Anche l'impugnatura era diversa e sembrava quasi fosse fatta su un calco della sua mano tanto gli sembrava giusto il modo in cui l'arma pesava nella sua presa. Per finire, nel metallo che proteggeva la parte superiore dell'impugnatura, erano incise la forma di una piuma e una dedica.

My life will always be yours.

La dedica sembrava quasi luccicare alla luce e Deanne incolpò quel bagliore per le lacrime che si ritrovò agli occhi. Si schiarì la gola e poi finalmente alzò lo sguardo sul suo angelo. “Grazie Cas. È il regalo più bello che abbia mai ricevuto.”

Cas sorrise come se Deanne con quelle parole le avesse regalato il sole e tra sé e sé Deanne penso che il vero regalo era avere Castielle sempre con lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41