Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    13/08/2016    0 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi
eccomi qua con le schede dei personaggi. anche se nessuno mi ha scritto ho postato il capitolo perchè non potevo farvi sapettare così tanto.
Spero vi piacciano.
la vostra super ritardataria,
Elliex

Ellie:

ragazzina molto dolce, che però riesce a variare il proprio carattere in modo talmente veloce che anche lei non si riconosce. Le piacciono la moda, i gatti, stare con gli amici, leggere, scrivere e disegnare. le piace  Alex dalla terza elementare, e non sa cosa pensare, visto che hanno sempre degli alti e bassi.
Nonostante sia innamorata, quando litiga con Alex non si fa mai convincere, a parte quando è il ragazzo che ha ragione ( cioè quasi mai).
Ha i capelli biondi e gli occhi verdi-azzurri.

Summer:

summer è una ragazza con lunghi capelli neri e occhi castani Le piace suonare il pianoforte, giocare a calcio e divertirsi.
Ha un carattere deciso, anche se ci sono persone che la possono convincere a fare un'altra cosa rispetto a quella che voleva: Alessio, Ellie e Lucy sono tra queste. Ha lunghi capelli marroni e gli occhi castani. Le piace Alessio.

Lucy:

Lucy è una ragazza con gli occhi azzurri e i capelli castani. Le piace danzare, cantare e andare in giro. Ha un carattere fermissimo, che nessuno riesce a smuovere. Le piace Federico.
Affascina molti ragazzi ma a lei non piace nessuno. È un'abile giocatrice della play station.

Alex:

ragazzino sempre sicuro di se e molto testardo. Battibbecca sempre con Ellie, anche se la ragazza gli piace un po'. Adora giocare a calcio. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Porta gli occhiali. È il migliore amico di Alessio e Federico.

Alessio:

ragazzino molto tenero, anche se dall'aspetto non sembrerebbe: è molto robusto. Ha occhi e capelli castani. Gli piace andare in bici e giocare a calcio. È innamorato di Summer.

Federico:

Federico ha gli occhi verdi e i capelli marroncini chiari. Gli piace giocare a calcio ed è anche bravissimo. È molto timido. È innamorato di Lucy, gli piace giocare a bigliardino.

Ok! abbiamo finito. Questo diventerà il primo capitolo, così i prossimi lettori della mia storia avranno da subito un quadretto dei personaggi.
Mi dispiace per quelli che avevano già iniziato a leggere. Un saluto a tutt, la vostra
Elliex
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex