Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    13/08/2016    1 recensioni
Questa raccolta si basa su alcuni prompt che mi sono stati assegnati sul gruppo facebook we are out for prompt.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Prompt: Vento.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 

Il vento spirava con forza inaudita.

Sferzava il castello con violenza e picchiava contro le finestre, quasi a volerle mandare in frantumi.

Sibilava sinistramente fra vicoli e strade, facendo raggelare il sangue nelle vene a tutti gli abitanti del piccolo Regno.

Nel castello, Rapunzel tremava rannicchiata sul letto, con gli occhi serrati e il capo coperto dal lenzuolo. Sembrava ancora più piccola di quanto non fosse già, mentre la paura le divorava il cuore.

Ad un tratto, un tocco leggero sulla mano la fece trasalire. Spalancò le palpebre e nella semioscurità che ombreggiava la camera e anticipava la tempesta ormai imminente, vide il volto preoccupato del suo principe.
- Amore mio, cos’hai? – le chiese, stringendola e cullandola con infinita dolcezza.

Rapunzel tirò su con il naso e si asciugò una lacrima sfuggita alle ciglia nere.
- Nulla... – rispose in un singhiozzo.
- Sei una pessima bugiarda, amore mio, lo sai – Eugene le diede un lungo bacio sulla fronte sudata, per poi guardarla dritto negli occhi languidi – coraggio, dimmi cosa c’è che non va.
- Ecco, Eugene... devi sapere che quando abitavo nella torre, spesso Madre Gothel mi lasciava sola per giorni interi. Non era raro che in quelle occasioni si scatenasse qualche tempesta simile a questa e io... io ero solo una bambina e avevo tanta paura!

Eugene la strinse con più enfasi, mentre la sua amata gli macchiava la camicia con le proprie lacrime.
- Ssshhh, non c’è bisogno di avere paura – le sussurrò – ora ci sono io qui con te. Con me al tuo fianco, non devi avere paura di nulla... hai capito, amore mio?

Rapunzel gli gettò le braccia al collo e lo baciò con passione.
- Oh Eugene – disse, sorridendo nonostante le guance umide – grazie.

E mentre le loro labbra s’incontravano di nuovo, la paura della principessa divenne ben poca cosa e sfumò come bruma all’alba.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Crateide