Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kira_asia    14/08/2016    2 recensioni
"Notizia dell'ultima ora: una ragazza di quindici anni trovata morta nel suo letto. Il corpo e il viso sono ricoperti da profondi graffi. La polizia non ha indizi."
Emily una normale ragazza appena trasferita si ritrova in una nuova scuola, che riesce subito a legarsi con i suoi nuovi compagni, tutto sembra andare per il meglio ma una scelta la porterà a pentirsene.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salita sul pullman, Emily cominciò a far saettare i suoi occhi castani alla ricerca di un posto libero… niente.
*Che scatole! È mai possibile che ogni volta che cerco un posto non ci sia mai!?* borbottava tra se a se, mentre cercava un appiglio per evitare di cadere.
Il veicolo si fermò di colpo ad un semaforo ma Emily nonostante i suoi sforzi cadde insieme al contenuto
dello zaino che intanto si era sparpagliato dappertutto sulla moquette del corridoio seguito dalle
fragorose risate delle ragazze dei posti in fondo.
*tze… perchè non la finiscono di ridere e non pensate a come aumentare il mascherone che avete in
faccia?! Che oche!* pensò mentre cercava di sopraffare il suo istinto omicida.
“Hei, ti serve una mano?” disse un ragazzo proprio nel posto davanti a dove era caduta.
“sì grazie!” rispose lei con un sorriso angelico scacciando via ogni pensiero.
Il ragazzo tesse la mano con dei fogli e un astuccio, Emily ancora scioccata dalla offerta d’aiuto del ragazzo
accettò il suo aiuto.
“grazie tante!” mentre finiva di chiudere il suo zaino nero.
“ti conviene sederti al mio posto, se no rischi di cadere di nuovo. Ahah!” disse con un leggero rossore.
“ma no figu… rati.” Nemmeno il tempo di finire la frase era già seduta , mentre il suo zaino era sulla spalla del ragazzo.
“comunque io sono Emily”
“piacere, io sono Joan” disse rivolgendogli subito un dolce sorriso.
Joan è il tipico ragazzo americano. Alto,magro, atletico, che andava bene a scuola e famiglia benestante.
Il tipico rubacuori che farebbe innamorare chiunque senza accorgersene.
Continuarono a parlare per tutto il tragitto, seguiti dagli schiamazzi dei ragazzi, fino ad arrivare fino alla scuola.


Anche questo capitolo è finito.
Gazie per aver letto anche il secondo capitolo di Girl of Nightmares! Mi scuso per gli errori grammaticali che purtroppo non mi ero accorta. La storia è lenta e i personaggi sono prevedibili, per non dimenticare i capitoli troppo corti.
Ora proverò a
modificarla al fine che la trama sia più coinvolgente e questa parte sia più corta, spero continuerete a seguire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kira_asia