Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: HINAGHI_CHAN    14/08/2016    0 recensioni
Pensavo sono al mio futuro. Mi sono sempre impegnata al massimo con lo studio. E alla fine ho ottenuto qualcosa a cui tenevo. E ora ne sono ancora più felice. Perché in quel tempo ho incontrato il mio amore. Ma anche la mia grande maledizione. Questo è la mia storia è spero che vi piaccia. Anche se non sono brava a far incuriosire la gente alla mia storia. Ma spero comunque che qualcuno legga la mia storia e che gli piaccia. (Spero commenterete in tanti e se ci fossero degli errore di qualunque forma vi prego di dirmelo e io correggerò. Grazie.)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ITALIANO IN VERDE
INGLESE IN ROSSO
Corro.
Corro via.
Corro via da qualcosa.
Qualcosa che vuole prendermi e uccidermi.
Ho una brutta sensazione da loro. Sono ferita all'addome. Loro mi inseguono grazie all'odore del mio sangue che esce.
A un certo punto inciampo.
Loro mi saranno presto vicini.
Morirò.
Morirò.
Morirò, ne sono certa.
Chiudo gli occhi quando sento uno di loro avvicinarsi e prepararsi ad attaccarmi.
Ma non succede nulla.
Quando riapro gli occhi il mio sguardo si intreccia con quello di un lupo. è meraviglioso: ha il pelo nero come la notte, i denti appuntiti e gli occhi verde smeraldo più belli che io abbia mai visto.
Quel lupo è meraviglioso.
Ha il musso un po' sporchi del sangue del tizio che stava per uccidermi.
Quindi mi ha salvata.
Sento di potermi fidare di lui.
Il mio istinto mi dice di accarezzarlo.
Allungo la mano per accarezzargli la testa.
>TUU. Sì informano i gentili passeggeri che l'aereo sta atterrando.
Era un sogno . Che peccato. Va be. Meglio che mi alaci la cintura. Dopo ventiquattro ore di volo sono finalmente arrivata.
Sono una semplice ragazza. Ho sedici anni e devo iniziare la quarta liceo. Nella mia scuola c'è un progetto di scambio molto bello. Però scelgono solo i più bravi.
Dopo la prima, mia cugina me ne ha parlato. Da allora mi sono impegnata al massimo. Ora sto scendendo d'aereo che mi ha potata dall'altra parte del mondo per undici messi di scambio scolastico. Sono italiana. E ora vivro' per un po' in Australia. Non vedo l'ora. Scendo prendendo il mio valigione. Sono in mezzo a gente che non conosco e di un'altra lingua. Tiro fuori dalla mia borsa un cartello sul quale avevo scritto il nome, comunicatomi in precedenza, del ragazzo che mi avrebbe ospitata. Dopo non molto un ragazzo mi si avvicina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: HINAGHI_CHAN