Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    15/08/2016    1 recensioni
Tratto dal testo:
"Megatron fissò infastidito il seker argentato profondamente addormentato sul suo trono."
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megatron, Starscream
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Megatron fissò infastidito il seker argentato profondamente addormentato sul suo trono.

Starscream sapeva che il leader Decepticon non sopportava chi si sedeva al suo posto e qualunque scusa sarebbe stata buona per punirlo ma quando era stanco,sopratutto in quel periodo a causa di numerosi attacchi Autobot,si addormentava ancora prima di arrivare al suo alloggio e in quel caso aveva scelto un posto parecchio pericoloso.

Megatron stava per prenderlo per le ali con tutta l'intenzione di scagliarlo contro la parete quando si bloccò.

Gli era venuta in mente una punizione che poteva rivelarsi molto divertente.

-STARSCREAM!IN PIEDI!-Gli urlò.

Il seker si sveglò di scatto,cadendo dal trono e si mise in piedi e rendensosi conto di ciò che aveva fatto,iniziò a tremare leggermente,conscio di star per ricevere una punizione.

-Lord Megatron..io..-Balbettò venendo subito interrotto.

-Sai che non sopporto che qualcuno si sieda sul trono al posto mio!Se devi dormire,fallo nelle tue stanze!Ora esci di qui.-

Per un attimo il seker rimase sconcertato.Niente punizione?Nemmeno un pugno?

-Allora?-Sbottò il leader Decepticon vedendo che Starscream non aveva mosso un dito.

-Ora vado,vado,-Borbottò il bot argentato in risposta.

Una volta fuori riflettè su ciò che era successo.

Aveva sognato?Megatron si era stancato di punirlo?Oppure non aveva voglia?Stava preparando una terribile punizione?O forse voleva infondergli un senso di falsa sicurezza per dargliele di santa ragione quando meno se lo aspettava?

Questi pensieri gli tolsero ogni traccia di sonno e gli fecero tenere i sensi vigili per tutto il tempo e ogni volta che incrociava un altro bot,sobbalzava come se temesse di venire attaccato.

Persino durante una riunione dove dovevano discutere delle perdite subite durante l'ultimo scontro contro gli Autobot,Megatron si limitò a sgridarlo per aver scelto delle strategie sbagliate ma ancora una volta non lo punì.

Quando il seker lasciò la stanza,era ancora più confuso di prima sull'atteggiamento del suo leader e quando quest'ultimo se ne accorse,non potè trattenere un sorriso.

Soundwave se ne accorse e,tramite un paio di registrazioni,gli chiese cosa c'era di divertente.

-Ho ottenuto ciò che volevo:Strarscream continua a chiedersi quando e se arriverà la sua punizione e credo proprio che ciò lo terrà sveglio per un bel pò.-


 


 

Angolo Autrice

Non ho la più pallida idea di come mi sia venuta in mente questa storia. XD

Spero che questa storia vi sia piaciuta e fatto sorridere.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce