Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreakgirl5899    15/08/2016    1 recensioni
Lui,Luke hemmings:biondo,occhi azzurri,piercing sul labbro,un cattivo ragazzo inglese
Io,Charlotte Magni:castana,occhi verde scuro,nessun tatuaggio o piercing,una brava ragazza italiana.
Siamo così diversi da essere uguali
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che la mia vita fosse perfetta. Ottimi voti,rappresentante d'istituto,un ragazzo stupendo,tanti amici,e una famiglia da pubblicità. Ma non mi sarei mai aspettata tutto questo. Mio padre è stato beccato mentre era a letto con la sua segretaria e mia madre ha chiesto il divorzio. Fino a qui penso sia tutto ok...poi mia madre,non contenta,decide di tornare a casa in Inghilterra. Perciò eccomi qui,ad aspettare un aereo che mi porterà in un altro paese a migliaia di chilometri dalla mia bella Italia...Quando ho dato la notizia a Giuseppe e Laura(i miei migliori amici) sono rimasti sconvolti,hanno implorato mia madre di farmi restare qui a Roma con mio padre,ma nulla da fare. Io e Nicolò(il mio ragazzo) abbiamo deciso di continuare la nostra relazione,ma tanto so che non funzionerà. Lui è un farfallone,e non sono sorpresa se mi tradisse dopo neanche un mese che sono via. Ho provato a parlargli di questa cosa,ma lui ha promesso... "Inizio imbarco per il volo AZ589 Roma-Londra" sento dire dalla voce dell'altoparlante. Mia madre si alza immediatamente(è una donna bassina,un po' in carne,con i capelli biondi e gli occhi verde chiaro,e non dimostra i suoi 45 anni) sorride nella mia direzione e capisco che è ora di andare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899