Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    15/08/2016    1 recensioni
A causa di un brutto incidente stradale in cui il povero Na-San perse la vita, Kilari si ritirò dal mondo dello spettacolo e si trasferì a New York, abbandonando tutti i suoi amici e il ragazzo di cui era innamorata. Quindici anni dopo, un improvviso malore del padre costringerà l’ex idol a tornare in Giappone, dove farà la conoscenza di una ragazzina che la spingerà ad affrontare il proprio passato.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente,Kilari andò a casa di Shizuka,ma con altre intenzioni.
“Kilari?” domandò Kaori non appena aprì la porta.
“Ciao Kaori. Per caso disturbo?” la salutò Kilari.
“Ehm.. no,affatto. Prego,accomodati pure.” l’accolse l’altra donna, un po’ assonnata. Doveva dormito male, molto probabilmente a causa di quello che era accaduto la scorsa notte.
“Grazie.”
“Non mi aspettavo di trovarti qui. Dovresti sapere che a quest’ora mia figlia è a scuola.”
“A dire il vero, non sono venuta per Shizuka.”
“Lo immaginavo. Aspettami in salotto,che preparo del tè.”
“Va bene.”
Poco dopo…
“Ieri notte me la sono passata brutta. Non so proprio come ringraziarti, Kilari. Spero che a te non sia successo nulla.” disse Kaori, interrompendo il silenzio che si era creato mentre bevevano il tè.
“C’è mancato poco. Per fortuna una persona che si trovava di passaggio da quelle parti mi ha soccorsa. Dopo sono passati due agenti che hanno portato via quell’ubriacone molesto.” raccontò Kilari.
“Mi sento sollevata. Se ti fosse accaduto qualcosa, non me lo sarei mai perdonata.”
“Piuttosto, Shizuka lo sa?”
“No. E ti sarei ancora più grata se non le dicessi nulla. Deve pensare solo a studiare e a fare del suo meglio per la sua nuova esperienza come idol.”
“Non è la prima volta che qualcuno ti mette le mani addosso mentre sei al lavoro,vero?”
Kaori annuì. “Come ti avevo raccontato in precedenza, nel locale dove lavoro girano brutte persone,e alcuni sono dei veri e propri delinquenti. In passato mi era già capitato di essere molestata con commenti irriguardosi o con palpate nel peggiore dei casi, ma ieri quel cliente aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Di solito il mio capo caccia dal locale gli ubriaconi molesti, ma sfortunatamente ieri non c’era e quel tipo ha provato a violentarmi. Poi sei arrivata tu con le tue amiche. Il resto è storia che già conosci.”
“E adesso? Cos’hai intenzione di fare?”
“Cosa vuoi che faccia,Kilari? Non ho altra scelta. In qualche modo devo pagare l’affitto e da mangiare per me e mia figlia. In quel pub,per quanto possa essere pessimo,pagano meglio che da altre parti e mi permette di arrivare a fine mese senza problemi. Trovare un lavoro di questi tempi non è così semplice come credi e io non posso permettermi di restare disoccupata.”
“Non ho mai pensato che sia semplice. Però tra poco anche Shizuka lavorerà, quindi non hai bisogno di stare per forza là.”
“Non voglio lasciare tutto il peso sulle spalle di mia figlia. Lei deve fare l’idol per passione, non per necessità. Se sapesse che sono senza lavoro non farei altro che aggiungere altra pressione oltre quella che avrà già di suo.”
“Questo è vero,però io sono convinta che quando Shizuka ha deciso di diventare una idol, abbia pensato anche a te. Lei conosce meglio di chiunque i sacrifici che hai dovuto sostenere per non farle mancare nulla e credo che anche lei voglia fare la sua parte.”
“Kilari…”
“Manca ormai poco al suo debutto e se le cose dovessero andare come tutti speriamo, la vostra situazione economica migliorerà sicuramente. Quindi abbi fiducia in Shizuka e cerca un locale più sicuro dove lavorare. Ieri è stato un caso che io e le mie amiche siamo passate da quelle parti,ma la prossima volta potresti non essere così fortunata.”
“Hai ragione. Devo credere in Shizuka,e il modo migliore per farlo è non darle preoccupazioni. Grazie ancora di tutto,Kilari. Sono contenta che sia tu l’agente di mia figlia. Non potevo chiedere di meglio per lei. E scusami per come mi sono comportata con te l’altra volta.”
“Non importa, so quanto ci tieni a tua figlia. Però sappi che anch'io e tutti gli altri le vogliamo bene e faremo qualunque cosa per aiutarla.”
“Mi fa piacere sentirti dire questo.”
“Adesso tolgo il disturbo, che ho degli impegni di lavoro da sbrigare. Stammi bene, Kaori.”
“Anche tu.”
 
Le prove di Iguchi e Shizuka continuarono regolarmente,sotto le indicazioni di Kilari e Seiji, fino al giorno del programma. Il primo ad entrare sul palco fu Iguchi, che venne bombardato dagli applausi delle numerosissime fan: in quell'occasione fece il suo debutto Shizuka, prima con la sua canzone,e infine col duetto con Iguchi. Entrambe le canzoni ricevettero gli applausi calorosi del pubblico e Shizuka finalmente si fece notare da tutti.
“Grazie!!!” esclamò Shizuka, salutando il pubblico che non smetteva d’incitarla e di chiamare il suo nome.
“Sigh! Quant'è brava!” singhiozzò per la gioia Muranishi.
“Già. Ha fatto una prestazione superlativa.” aggiunse Seiji. “Non lo pensi anche tu,Hiroto?”
“Hai ragione. Devo farti i complimenti,Kilari. Shizuka avrà un grande futuro davanti a sé.” rispose Hiroto.
“Lo pensi sul serio,Hiroto?” chiese Kilari.
“Questo concerto segnerà l'ascesa di una nuova stella.” ribadì il moro.
Infatti,nei giorni seguenti,il singolo di Shizuka ebbe un grande successo, piazzandosi persino nella top 3 delle classifiche dei singoli più venduti in Giappone.
“Grazie alla tua spettacolare esibizione a Music Studio hai ricevuto un sacco di offerte di lavoro per delle pubblicità e dei programmi radiofonici.” esclamò soddisfatto Muranishi.
“La cosa bella è che in giro per il paese stanno nascendo nuovi fan club dedicati a te.” aggiunse Kilari.
“Non so proprio che dire.” replicò la ragazza,emozionata. Non si aspettava proprio di ottenere tutto questo successo in breve tempo, pensando che poco più di un mese fa era solo una semplice ragazza come tante altre.
“E le notizie belle non finiscono qui,cara Shizuka. Sei stata ufficialmente invitata al concorso Regina di Diamanti.” aggiunse Muranishi.
“Che cosa?Il concorso...Regina di Diamanti?” domandò la ragazza.
“Proprio così. E parteciperanno molte idol famose,tra cui Midori Kitazawa. Ma tu non devi spaventarti. A Music Studio hai dimostrato di essere al  livello dei grandi artisti.” la incoraggiò Kilari.
“Ma per favore! Ce ne vorrà di strada prima che diventi una stella. Specialmente con l'agente che si trova.” la irrise invece Kumoi.
“Se vuole,sarò felicissima di cederle il mio posto,signora Kumoi.” disse Kilari.
“Fai anche la spiritosa,non è così?” domandò la sua ex agente con tono severo, sentendosi presa per i fondelli.
“Ma veramente io....” balbettò Kilari.
“Il fatto che tu abbia la simpatia del direttore e di tutti gli altri non ti autorizza a mancarmi di rispetto!” continuò Kumoi.
“Ehm... Kasumi, calmati per favore!” cercò di fermarla suo marito.
“Sarà meglio che vada,altrimenti qui finisce male.” disse la donna più anziana, prima di sbattere come al suo solito la porta dell’ufficio. Non c’era proprio nulla da fare, la signora Kumoi continuava ad essere ostile nei confronti di Kilari. Ma la cosa che dispiaceva di più all’ex idol era il fatto che la odiasse al punto da prendersela anche con Shizuka che non c’entrava nulla con i loro problemi.
Aaaahh!Non so proprio cosa fare con lei!” sospirò il direttore, ormai rassegnato al caratteraccio di sua moglie. “Lasciamo perdere. Allora,Shizuka? Cosa vorresti fare?”
“E me lo chiede? Certo che parteciperò. Non ho intenzione di mancare a un evento simile. Sarà una grande occasione per stare a contatto con i miei fans e farò di tutto per renderli felici.” rispose Shizuka.
“Ben detto.” aggiunse Kilari, soddisfatta per la determinazione della ragazza.           
“E’ permesso?” domandò Hiroto dopo aver bussato la porta.
“Oh,Hiroto! Entra pure.” rispose Muranishi.
“Ciao,Hiroto.” lo salutò Shizuka.       
“Ciao a tutti.” fece altrettanto il moro.
“Lo sai?Shizuka parteciperà al concorso Regina di Diamanti.” lo informò il direttore.
“Ma è una bella notizia. Congratulazioni,Shizuka.” replicò Hiroto.
“Grazie.” disse la ragazza.
“Adesso però torniamo al lavoro. Dobbiamo chiedere al signor Kama di comporre una nuova canzone.” disse Kilari.
“Perché?Quelle che ho cantato non vanno bene?” domandò Shizuka.
“No,vanno benissimo. Il fatto è che il regolamento del concorso stabilisce che le concorrenti devono presentarsi con un singolo inedito,oltre a quelli più celebri.” spiegò Muranishi.
“Ah,non lo sapevo. D'accordo, non è un problema per me. Andiamo,Kilari.” replicò la ragazza, lasciando l’ufficio.
“A dopo.” salutò Kilari seguendo la sua assistita.
“Ciao.” fece altrettanto Hiroto.
“Dimmi,Hiroto, hai bisogno di qualcosa?” domandò Muranishi.
“Io? Niente di che. Volevo solo sapere come sta andando Shizuka. A quanto pare il suo debutto ha lasciato il segno, proprio come immaginavo.” rispose Hiroto.
“Già, avevi ragione tu. Una nuova stella sta per nascere.”
“Ehm...mi sono ricordato che devo sbrigare una commissione urgente. A più tardi.”
“D'accordo,Hiroto. Vai pure.”
Hiroto lasciò l'agenzia Muranishi per andare da Fubuki,che si trovava con la sua direttrice, riferendo loro tutte le notizie su Shizuka. Il suo successo, infatti, aveva messo in allerta la signora Higashiyama,soprattutto perché si stava avvicinando il concorso Regina di Diamanti, dove Shizuka sarebbe stata una delle concorrenti che avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote alla sua idol migliore,ovvero Midori.
“Non mi aspettavo che quella sciocca ragazzina riuscisse a riscuotere in così poco tempo tutto quel successo.” disse la signora Higashiyama,scocciata.
“Io invece sì. Non dimenticate che le grandi artiste della mia agenzia come Hikaru Mizuki,Noel Yukino e Kobeni Hanasaki sono state scoperte da Kilari in persona. E’ proprio un'ottima talent scout e gli anni in America a gestire il ristorante di famiglia non le hanno tolto la capacità di scoprire nuovi talenti.” spiegò Hiroto.
“Ah,adesso le fai pure i complimenti?” esclamò Fubuki, con tono di rimprovero. “Ti sei dimenticato che sono stata io a lanciare Midori? Lei è la miglior idol del momento. Tutte quelle che ha scoperto Kilari sono delle nullità in confronto a lei.”
“Ad ogni modo,faremmo meglio a non prendere più Shizuka sotto gamba. I suoi singoli stanno vendendo quasi quanto quelli di Midori. E se dovesse partecipare al concorso Regina di Diamanti, il primato della nostra migliore idol potrebbe essere messo in discussione.” spiegò la direttrice.
“Hai capito,Hiroto?” continuò ancora Fubuki.
“Cosa volete di più?Vi ho raccontato tutto quello che sapevo.” rispose Hiroto,infastidito dalla piega che stava prendendo il discorso. Sapeva che Fubuki e la sua direttrice volevano qualcosa da lui,e soprattutto che non si trattava di nulla di buono.
“Devi scoprire che cosa canterà e quale abito indosserà in occasione del concorso.” gli chiese Fubuki.
“E a che vi serve saperlo?”
“Dobbiamo conoscere ogni dettaglio del nostro avversario perché Midori vinca il concorso.” aggiunse la signora Higashiyama.
“Ma io non posso spiarla,altrimenti Kilari capirà tutto!” obiettò Hiroto.
“E allora non farglielo capire.” replicò Fubuki.
“In che senso?”
“Devi fare in modo che Kilari si fidi ciecamente di te. Anche a costo di fargli da amante.”
“Cosa?Io...il suo amante?”
“Già. E’ un'ottima idea,Fubuki. Kilari sarà così innamorata di Hiroto da non rendersi più conto di quello che accadrà intorno a lei.” disse la direttrice.
“Ma state scherzando?Fubuki, tu vuoi davvero che io ti tradisca?” protestò ancora il moro.
“Non ti preoccupare, non lo prenderò come un tradimento. Devi solo spiare Kilari, tutto qua,e il modo migliore è far finta di essere innamorato di lei. E tu sei un ottimo attore, amore mio.” lo rassicurò Fubuki.
“Questo ovviamente senza farti beccare dai paparazzi,altrimenti potrebbe scoppiare uno scandalo di dimensioni colossali che potrebbe danneggiare la tua reputazione e soprattutto quella di Fubuki.” aggiunse l’altra donna.
“Io...non posso ingannarla un'altra volta.” balbettò il moro. Aveva già ferito Kilari, quand’era andato a letto con lei per poi dirle che avrebbe sposato Fubuki. Se l’avesse fatto un’altra volta, la rottura sarebbe stata definitiva.
“Un'altra volta?Che vorresti dire?” domandò ancora Fubuki,in tono sospettoso.
“Ehm...niente! Una sciocchezza che è accaduta 15 anni fa,quando ancora io e te non stavamo insieme!” mentì Hiroto.
“Davvero?Non sapevo che da ragazzo fossi fidanzato con Kilari.”
“Fidanzato con quella stupida?Ma che dici?” riuscì a smentire lui. “Mi sono salvato in corner. Per poco non lo scopriva.”
“Meglio così. Un amore adolescenziale potrebbe rendere le cose ancora più semplici.” disse la signora Higashiyama.
“Già. E una volta che Kilari cadrà nel tuo tranello,rubale tutte le informazioni segrete su Shizuka. Sono stata chiara?” domandò Fubuki.
“D'accordo.” annuì il moro, rassegnato. Non aveva altra scelta che obbedire alla loro richiesta. Opporsi alla sua fidanzata e alla signora Higashiyama gli avrebbe creato un mucchio di problemi, primo fra tutti la sua stessa carriera nel mondo dello spettacolo.
“Grazie,tesorino mio! Ti meriti un bel premio!” rispose la diva, baciandolo.
“Fubuki! Un po' di contegno, non siete soli!” la richiamò la direttrice.
“Ha ragione,signora Higashiyama, ci scusi. Forza,Hiroto! Chiedile scusa!” replicò Fubuki.
“Ehm...ci scusi!” fece altrettanto Hiroto.
“Non importa. Tornatene alla tua agenzia,prima che si accorgano della tua assenza.” ordinò la direttrice.
“Subito.” annuì lui, lasciando le due donne sole a complottare.
“Aveva ragione,direttrice. Hiroto ha perso completamente la testa per me.” disse Fubuki.
“Te l'avevo detto. E grazie a lui,la nostra Midori trionferà per il terzo anno consecutivo. Shizuka Takeda si ritirerà ancor prima di presentarsi.” la rassicurò la donna più anziana.
“Ohohohoh!” risero in modo sguaiato entrambe le donne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87