Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    27/04/2009    0 recensioni
Pensieri malinconici di Sharpay sul suo amore per Troy sulle note di "It's Alright It's Ok". Riuscirà mai a stare bene senza di lui?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che tu mi amassi, Troy.
Mi ero illusa che qualcuno avrebbe potuto farmi provare dei sentimenti veri. A me, la Regina di Ghiaccio.

“You told me
There’s no need
To talk it out
‘Cause it’s too late
To proceed
And slowly
I took your words
And walked away”

Che bisogno c’è di parlare adesso? Ormai è troppo tardi. Ti sei innamorato di Gabriella e io ho dovuto farmi da parte, anche se è stato troppo difficile accettare il dolore.

“No looking back
I won’t regret, no
I will find my way
I’m broken
But still I have to say”

Non posso più tornare indietro e dirti cosa provo. Ora devo guardare avanti e seguire la mia strada anche se mi hai spezzato il cuore.
Sto guardando il mare, Troy e mi manchi. Piove e la pioggia si mischia alle mie lacrime.

“It’s alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry
Alright, ok
So don’t you bother what I do
No matter what you say
I won’t return
Our bridge has burnt down
I’m stronger now
Alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry”

Sto bene. Sì, devo andare avanti. Non mi importa più di te…di noi. È tutto finito, io sono Sharpay Evans, io sono forte. Sto meglio senza di te, Troy. Sono sempre stata da sola e continuerò a cavarmela da me. Senza te.

“You played me
Betrayed me
Your love was nothing but a game
Portrait a role
You took control, I
I couldn’t help but fall
So deep
But now I see things clear”

Pensavo che avrebbe potuto succedere qualcosa di importante tra noi. Quello che provo per te è vero. Per te era solo un gioco, non ha mai capito che ti amo.
Mi sento sprofondare. La pioggia cade incessantemente su di me, il mare mi accarezza, mi chiama, nero, come la notte. Eppure io devo andare avanti.

“It’s alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry
Alright, ok
So don’t you bother what I do
No matter what you say
I won’t return
Our bridge has burnt down
I’m stronger now
Alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry”

Devo andare avanti, sto bene. Non posso venire da te e dirti ciò che provo, è tardi ora. Ora c’è lei ed io non posso far altro se non andare avanti.

“Don’t waste your fiction tears on me
Just save them for someone in need
It’s way too late
I’m closing the door”

Non voglio la tua compassione. Anche se sapessi che io sto male per te non t’importerebbe. Stai con lei, ha bisogno di te. Io sto andando avanti.

“It’s alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry
Alright, ok
So don’t you bother what I do
No matter what you say
I won’t return
Our bridge has burnt down
I’m stronger now
Alright, ok
I’m so much better without you
I won’t be sorry
It’s alright, ok
Alright, ok
Without you
Alright, ok
I won’t be sorry”

Sto bene. Entro con i piedi nell’acqua scura. Lascio che la pioggia scorra lungo il mio corpo e porti con sé le mie lacrime. Sto bene…sto bene…è tutto a posto…devo andare avanti.
-It’s alright, ok…
Sto molto meglio senza te, Troy. Tu hai la tua vita, io la mia. È sempre stato così. Troy Bolton, il campione dei Wildcats, insieme a Gabriella Montez. Sharpay Evans, la Regina di Ghiaccio, sola, per sempre. Avevo davvero creduto che tu potessi amarmi…per quello che sono.
Ma sto bene…devo andare avanti. Continuerò la mia vita senza di te.
Chiudo gli occhi, sento le tue braccia che mi stringono, il tuo profumo che mi avvolge, la tua voce che mi sussurra che vuoi me, che mi ami. Apro gli occhi e tu non ci sei, davanti a me solo il mare increspato e la notte buia. La luna si rispecchia nell’acqua e la sua luce conferisce a tutto il paesaggio un’aria magica e malinconica.
Ma sto bene. È tutto ok. Andrò avanti perché io sto molto meglio senza di te. E tu stai molto meglio senza di me.
Sto bene…posso vivere senza te, non tornerò indietro.

FINE


ANGOLO DELL’AUTRICE
Ho sentito il bisogno di scrivere questa song-fic. La canzone è “It’s Alright It’s Ok” di Ashley Tisdale, tratta dal suo nuovo album Guilty Pleasure, è una canzone stupenda che consiglio di ascoltare ed ha un grande significato per me. Spero che questa fic vi piaccia, io provo sempre ad esprimere i sentimenti di Sharpay e spero di esserci riuscita bene. Ringrazio chi leggerà e chi recensirà.
With love,
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95