Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwendark68    17/08/2016    1 recensioni
Fu la perdita di un'amicizia, e un inizio di un amore...di un tragico incidente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel volo passarono mesi, quello stesso volo che videro prima di me Duncan, Eziekiel, Harold, Bridgette, Leshawna, Lindsay, Izzy, Dj, Noah, Tyler e infine io Gwen. Eliminata da quel dannato reality per dello stupido eucalipto, anche se a dirla tutta meritavo di scendere dall'aereo, meritavo l'odio di Courtney, ma fu un terribile incidente...
***
Sono emozionata, Duncan è tornato e purtroppo anche i sensi di colpa; vorrei prendere un fiammifero e bruciare tutte queste farfalle nel mio stomaco, vorrei avere il coraggio di andare da lui e dirglielo, ma lui non è mio...è di Courtney. Ma come posso tradire una mia amica? La mia unica amica? Per una ragazzo. Per non parlare di come tutte si rivolterebbero contro di me in squadra e poi...Trent, provo ancora qualcosa per lui, anzi ciò che provo per Trent è infinito in confronto ai sentimenti per Duncan, ma so che non mi perdonerà mai, quindi meglio concentrarsi su qualcun altro.
"Testo preso dal DIARIO DI GWEN, puntata n°13"
***
Nel momento in cui le nostre labbra si incrociarono, all'inizio non capì, ma quando realizzai di quel bacio così ammaliante, fresco e dolce come solo una rosa potrebbe essere, il mio primo pensiero fu il desiderio di tenerlo solo per me e non condividerlo più con qualcun'altra, ma il secondo (o meglio nome) fu "COURTNEY!"; mi si accese in testa come una lampadina, il terrore mi paralizzò e il senso di colpa mi annebbiò il cervelllo, ma ormai il grande spettacolo di quel crimine era compiuto, e purtroppo ci fu uno spettatore: Tyler. Nella mia testa viaggiarono le parole "Solo un incidente".
Ammetto che non mi era mai importato molto di quel atleta sfigatello, ma da quel momento tutto andò a rotoli, non ci volle molto che quella vipera di Alejandro mettesse becco negli affari altrui e in poco tempo mi trovai tutti contro e venni etichettata come troia; e il resto possono confermarlo le puntate del reality.
Dopo l'eliminazione di Duncan, lui stesso mi chiamò:
Io: "Pronto?"
Duncan: "Hey, è passato un po' di tempo eh?"
Io: "DUNCAN! Come stai?" Duncan: "Bene bene, senti che ne dici di una serata al pub? Ci sarà anche qualche amic.."
Io: "CERTO!! Ci sarò contaci!"
Duncan: "Oh perfetto, giovedi ti vengo a prendere per le 9"
Io: "Si a giovedi"
Mancavano pochissimi giorni e l'avrei rivisto, avrei rivisto il punk gentile e spericolato del reality, quello che mi aveva fatto perdere la testa. Aspettai davanti a casa, e infine arrivò, ma il ragazzo che scese dalla ford blu metalizzata era diverso da Duncan, quell'individuo aveva una cresta più alta, pantaloni strappati, maglietta con un disegno indecifrabile e uno sguardo diverso da quello che mi aveva concesso in quel confessionale. La serata fu come tante serate, bevute, birra, qualche cosetta non concessa dalla legge, ma alla fin fine niente di rilevante, finchè non fummo sulla strada per tornare a casa:
D: "beh? bella la serata?"
io: "certo, simpatici i tuoi amici"
D: "senti, si è fatto tardi che ne dici di venire da me sta notte?"
Lo disse come per togliersi un peso dal cuore
io: "perchè no? potrebbe essere persino divertente"
Gli dissi io in tono di sfida
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendark68