Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Ricorda la storia  |      
Autore: mendvesvoice    18/08/2016    2 recensioni
Cala un silenzio imbarazzante tra di noi.
Siamo disconnessi, totalmente.
Ci stiamo lentamente spezzando.
-Shawn Mendes
-Micaela :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘I always need you and you’re never near’
-Sing for Absolution, Muse

4.30 pm
Casa di Charlie

 
Metto la testa fuori dal finestrino e suono il clacson.
“Char!”
La sua testa rossa esce fuori dalla porta e, appena mi vede urla un ‘Mamma esco con Shawn’ e viene verso la mia macchina.
Apre la portiera e sussurra un piccolo ‘Ciao’ che ricambio con un cenno.
“Dove andiamo?”
“Da John’s”
“Okay”
“Non mi dai un bacio?”
Mi da un bacio sulla guancia, sembra quasi non voglia toccarmi.
Prendo il telefono e metto la nostra playlist.
E così iniziamo a cantare le canzoni che credevamo di amare, cercando di tornare ad amarci.
Eppure continuiamo a parlare ogni giorno, fingendo di star bene.
Non sappiamo chi ha ragione o chi  nel torno ma non ci importa abbastanza da litigare.
Nell’ultimo periodo sento che è cambiato  qualcosa in noi.
Non siamo più gli stessi, non ci baciamo più, non ci abbracciamo più, non usciamo più come una vera coppia.
La gente ci vede come amici ed io sto seriamente iniziando a pensare che questa relazione non funzioni.
 
 
4.45 pm
Da John’s

 
 Solita vecchia strada, solito locale, solito tavolo.
Accarezzo il familiare tavolino di marmo e la poltrona di pelle rossa. La cameriera, Maddy, si avvicina a noi.
“Shawn, Charlie, ciao. Vi porto il solito?”
“Si, grazie”. Rispondo per entrambi.
Lei si gira verso di me.
“Vuoi uscire stanotte?”. Ho sentito di una festa in un pub vicino a casa mia ed è da tanto che non ci concediamo una serata tutta per noi.
“Non lo so, Kate mi ha invitata per un pigiama party a casa sua e non volevo mancare”
“Ah okay, non fa niente, andrò da solo.”
“Va bene”
Cala un silenzio imbarazzante tra di noi.
Siamo disconnessi, totalmente.
Ci stiamo lentamente spezzando.
 
 
01.04 am
Casa di Kate

 
Ho bevuto talmente tanto che non mi reggo più in piedi.
E sono talmente fuori di testa da andare a piedi fino a casa di Kate solo per far vedere a Charlie in che stato sono.
Per colpa sua.
Mi metto sotto una qualunque finestra ed inizio ad ulrare/cantare.
Those three empty words will only make it worse, I’m tired I cant take it anymore”
La testolina riccioluta di quella ragazza che ho amato per due anni spunta fuori dalla finestra e, appena mi vede rientra dentro. Qualche secondo la vedo venirmi incontro.
“Shawn, Shawn, cosa hai combinato?”
“Hey Char, piaciuta la mia canzone? Se vuoi continuo. Those thr-
Mi tappa la bocca e riprende a parlare.
“Ma sei ubriaco fradicio! E smettila di urlare per l’amor del cielo, sveglierai tutti!!”
Scoppio a ridere come un idiota.
“Sai forse, detto sinceramente, l’unica cosa che spezzerà il mio cuore è doverlo dire al tuo piccolo fratellino”
Mi guarda con una faccia indescrivibile.
“Entriamo dentro”. Mette un mio braccio attorno alle sue spalle e mi trascina letteralmente dentro casa di Kate mentre io inizio a farneticare cose senza senso.
Mi butta sul divano e corre in bagno.
Ne ritorna con uno stracciato bagnato in mano con cui mi rinfresca.
Poi inizio a parlare.
“Credo di doverti parlare”
“Di cosa?”
“Di noi due”
Sta in silenzio.
“Nell’ultimo mese sono cambiate molte cose, non credi?”
Annuisce ma continua ad ascoltarmi.
“Non possiamo più andare avanti così. Insomma, guardaci, quand’è stata l’ultima volta che ci siamo sentiti veramente…innamorati? “
“I-io, io non me lo ricordo.”
“E so che farà male per cui sarò il primo a provarci, ma non continuerò a dire queste tre parole ormai vuote e senza significato”
“Lo so Shawn, so che non c’è più quello che c’era una volta ma…possiamo riprovare, darci una seconda chance”
“No Charlie, no. Non  funzionerà, lo sai meglio di me.
Ci siamo spinti troppo infindo ma ci siamo amati, un tempo. Ed è stato tutto bellissimo perché per una volta nella vita posso veramente dire di aver amato qualcuno con tutto il mio cuore. Ma ad un tratto le cose sono cambiate ed il nostro rapporto si è spezzato. . Ma se qualcosa non cambia continueremo ad andare avanti e a farci male.”
“Capisco. Quella canzone parlava di noi no? Three Empty Words”. So che vorrebbe piangere, ma non ci riesce.
E nemmeno io infindo.
“Mi dispiace Shawn”
“Mi dispiace Charlie”. Le lancio un ultimo sguardo prima di dirigermi verso la porta.
“Shawn?”
“Si?”
“Stai, per farvore”
“Sarà anche facile restare ma non sarà mai lo stesso, Char.”. Lei abbassa la testa.
“Non possiamo curare ciò che è spezzato.”
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: mendvesvoice