Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    19/08/2016    0 recensioni
Questa sarà una storia un po' diversa, una dimensione un po' particolare. Ben presto capirete.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, dopo tanti anni posso stare con mia moglie Nightmare Rarity e mia figlia Night. Si, sono arrivate le vacanze estive. Dopo un'ora, eravamo pronti per partire nella mia dimensione, così usai la gemma per aprire un varco, per andare nel mondo mio castello. Una volta arrivati, andai nella sala del trono dove appena aprì le porte, fui investito dai fogli che mi coprirono tutto.

Ray Ryu: Uuuffff… aria, finalmente | guardai bene i fogli | ampliamento del negozio di mele… | poi un'altro foglio | denuncia per la quiete pubblica. Ma per chi mi hanno preso, per il bis nonno Ray | così bruciai tutti i fogli | ecco come si sistemano i problemi. | però notai che un foglio non bruciava. Usai la magia e iniziò a esaminarlo | mmhhhh… strano foglio. Vediamo che c'è scritto… | prima che potevo leggere, il foglio comincia ad uscire delle scariche elettriche. Così lo gettai, ad un certo punto dal nulla apparve un vortice. Cerco di trovare un punto per afferrarmi da qualche parte, ma era tutto inutil, così fui risucchiato e poi nulla.








Ray Ryu: Mmhhh… | mi svegliai con dei forti dolori | mamma mia, che dolore alla testa | non appena mi alzai, noto che davanti a me, c'erano delle rovine | ma… dove sono? | cercando di capire, decisi di fare una perlustrazione della zona, notando qualcosa di famigliare | che strano, mi sembra di conoscere questo posto | poi sentì dei rumori a andai a vedere. Girai subito l'angolo, notando una lapide, mi avvicino per vedere. Appena ero vicino, rimasi scioccato nel ciò che vedo | impossibile | sul marmo c'era scritto i nomi di mamma, papà e del nonno | come può essere accaduto? Cosa è successo? Cosa sta accadendo? | dentro di me c'era una grande confusione, mi metto vicino alla lapide, mentre chiudevo gli occhi, cadeva una lacrima.

[Dopo 2 ore]

Comincio ad aprire gli occhi, perché sentì qualcosa che i colpiva sul muso. Non appena aprì completamente gli occhi, notai una punta della lama, così cercai di vedere chi era il matto che me lo stava puntando. Alla fine vidi che era una giovane puledra unicorno, mi guardai attorno notando che ero circondato dalle altre puledre. Poi sentì la punta dell'arma sul mio manto.

Puledra Unicorno: Fermo dove sei!! Essere inferiore!! | la guardai male e dissi.

Ray Ryu: Essere inferiore lo dici a qualcun'altro... | poi fui interrotto da una puledra pegaso.

Puledra Pegaso: SILENZIO!!! | tirandomi uno zoccolo in testa.

Ray Ryu: Non dovevi farlo!

Puledra Unicorno: Cosa non doveva fare?

Puledra Pegaso: Forse era per questo | dandomene un'altro.

Ray Ryu: Ultimo avviso! | la pegaso stava per darmene un'altra, ma lì gli diedi io uno zoccolo sul suo muso che lo scaraventa nella parete. Subito le altre mi attaccarono. Così io faccio apparire le pistole è iniziò a disarmarle a suon di colpi. Poi puntai l'arma sulla tempia del unicorno | ora dimmi dove siamo?

Puledra Unicorno: S-Su De…stiny. N-Nelle rovi…ne di un ca…stello

Ray Ryu: Quale castello? | non avessi fatto quella domanda.

Puledra Unicorno: D-D-Dominus | quella parola, mi ha fatto crollare tutto. D'un tratto appaiono delle altre puledre. Così io gli affrontai sparando e disarmandoli tutte. Molte scapparono, ma le altre continuarono a venirmi addosso. Ad un certo punto, sentì qualcosa arrivare alla massima velocità, mi abbassai sentendo qualcosa passarmi sopra. Appena mi alzai, notai un buco alla parete. così decisi di ritirarmi, così fuggi alla massima velocità lasciandole indietro. Però mentre mi voltai, notai una figura che mi stava raggiungendo. Non appena rivoltai per vedere avanti, andai a sbattere contro un'albero. Messo KO, caddi a terra svenuto.





Mi svegliai di colpo con gli zoccoli legati dal grande ramo, sotto notai che avevo dei più piccoli tronchi. Così capì che cosa volevano farmi. Poi si avvicinò la stessa unicorno.

Puledra Unicorno: Bene, ora non fai più lo sbavando | sentendo le altre ridere.

Ray Ryu: Aspetta e spera. Che alla fine sarò io a divertirmi. | lei mi diede una zoccolata nel muso | tutto qui! | irritata mi stava per darmene un'altro, ma un certo punto si bloccò e si allontanò da me, e si inchinò subito.

Puledre: Nostra regina?!? | poi sentì qualcosa avvicinarmi, poi sentì una voce.

???: Non ho mai visto un pony terrestre correre così velocemente | risposi.

Ray Ryu: Dovreste vedere che altro so fare | l'unicorno disse.

Puledra Unicorno: Come osi parlare così alla nostra regina!

Ray Ryu: Sentì cocca! Se non fossi legato mi sarei inchinato anch'io! | notai che un'altra puledra si stava avvicinarsi, mi tagli la corda e cadi sui tronchi | grazie mille… ahio | poi mi inchinai e dissi | mi chiamo Ray Ryu, sono il re dei Defenders | sentì alcuni minuti di silenzio, poi lei parlò.

Rayne Ryu: Sono Rayne Ryu, regina delle amazzoni carnivore | rimasi per un attimo in mobile, poi alzò la testa e vidi una giumenta con il mio stesso colore del manto, lo stesso colore della criniera e lo stesso Cutie Mark con due draghi serpenti bianco e nero.

Ray Ryu: Per tutte le Ossigem, che mi sono mangiato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu