Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    19/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora" disse un uomo in giacca e cravatta. Si trovava seduto su una sedia a capotavola, dietro di lui c'era un proiettore e intorno a lui c'erano altri uomini vestiti elegantemente come lui, mentre alle loro spalle avevano uomini forzuti forse le loro guardie del corpo. "Sappiamo tutti perché siamo qui non? " continuò l'uomo per poi accendere il proiettore che si trovava dietro di lui. Esso rappresentava un individuo che i presenti conoscevano oerfettamente: Lizard Hero. "Questo eroe" continuò l'uomo "Sta rovinando parecchio nostri piani, e mandato in fumo i nostri commerciale d'armi" "Deve essere fermato! " Continuò uno che stava accanto a lui. Si trattavano dei vari boss criminali della città, i cui loro piani erano stati mandati in fumo proprio da Lizard Hero. Dovevano trovare una soluzione per fermarlo. "Qualcuno di voi ha un idea per fermarlo? " Chiese l'uomo. Nessuna risposta. Pareva impossibile fermare quell'eroe. Ma ad un tratto.... "Ah ah ah ah". Una risata attirò l'attenzione dei presenti che guardarono verso l'uscita della stanza. Da lì apparve un individuo... Un uomo... anche se non lo sembrava. Aveva la pelle rosso sangue, i denti affilati, il naso a punta e i capelli all'indietro. "Vedo che state affrontando un argomento serio signori" disse l'individuo sorridendo. "È tu chi sei? Come hai fatto ad entrare?" Disse l'uomo "E sopratutto come hai fatto a passare attraverso le nostre guardie?" "Guarda tu stesso" rispose l'individuo aprendo la porta da cui era entrato, mostrando innumerevoli corpi ricoperti dal loro stesso sangue. Il presento rimasero inorriditi, mentre il carnefice continuava a sorridere. "Occupati di lui!" Disse uno dei boss alla sua guardia del corpo, che si avvicinò minacciosa contro il rosso che non sembrava minimamente preoccupato. Prese un coltello dalla tasca e lo lanciò contro l'uomo, che fu colpito allo stomaco. "Ugh!" Gemette lui, mentre il rosso prese il coltello e con uno scatto gli tagliò la pancia da cui ne uscirono gli organi interni. La povera vittima cadde a terra, mentre l'assassino prese una sedie e si sedette dicendo "Allora... Voi avete un problema con Lizard Hero non è così? " "Esatto... ma dicci chi sei!" Disse un altro boss. "Il mio nome? Piacere sono Red. E... prendetemi come la fata turchina venuta fin qua per aiutarvi" "Aiutarci? E perché mai?" Chiese uno dei boss. "Oh vedete... Lizard Hero ha dato anche a me qualche problemuccio... quindi sono qui per aiutarvi con questo problema" ridacchio' "Ma ovviamente... anche in cambio... di qualcosa". I vari boss di guardarono negli occhi. "Quanto vuoi? " Chiese uno di loro "Un milione ciascuno... E dato che siete circa dieci ne verrebbe fuori circa dieci milioni" "TU sei pazzo... Non ti daremo mai una cifra simile" disse un boss guardando storto Red. "No non sono pazzo" rispose il criminale "Posso solo considerarmi.... Un pò strano" rise di gusto poi si fermò e disse "Bhe mi pare un ottima somma... E poi... pensateci... Se io elimino Lizard Hero voi potrete ricominciare a vendere le vostre armi, la vostra droga eccetera eccetera.... Allora affare fatto?". I presenti si guardarono.... che fare? Poi annuirono. "Peeeeeeerfetto! Sono contento che alla fine il nostro affare si sua concluso! Ah comunque.... Sarà meglio che qualcuno di voi pulisco lì fuori..." indicò fuori dalla porta Dove aveva fatto la sua strage "anche se il colore rosso dona parecchio le pareti....". Scoppiò in una risata maniacale, poi si alzò dalla sedia e uscì dalla stanza calpestando i vari cadaveri. *Parlo io*. Sto facendo la mia solita ronda notturna. Oggi nessun crimine... yawn... Da quando ho fatto crollare la M.I.N.O.T.A.U.R, i vari criminali sono divenuti meno agguerriti... anche se .... Ho una strana sensazione.... Un orribile sensazione.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla