Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceZeref    19/08/2016    1 recensioni
In battaglia tutto può succedere...ma siete pronti a quello che accadrà stavolta?
I nostri eroi si ritroveranno ad affrontare qualcosa di nuovo per loro, se la caveranno?
Qualche accenno di PruAus, FrUk, Spamano e GerIta.
Insomma, tanti personaggi simili insieme per...leggere per scoprire.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La grande Prussia colpisce ancora

-Ahahah...dì le tue ultime parole, Spagna il cui cognome non ricordo mai!- esclamò Gilbert, mentre attaccava le truppe del sopracitato.
-No, la mia Armada!-
- Ma Antonio, cosa cappero fai, per tutte le pizze margherite! Quell'albino da strapazzo decide di distruggere le tue speranze di vittoria e tu ti limiti a piagnucolare?!- lo sgridò Lovino, gesticolando come un matto.
-Senti chi parla, dici così perché ha sconfitto in poco tempo pure il tuo esercito-
-Io nemmeno ci volevo venire, mi sono fatto convincere da te!-
-Non è colpa mia...-
-Smettetela di litigare come una coppia sposata, non ho tempo prezioso da perdere, devo ancora fermare Arthur e Francis- s'intromise Prussia.
-Non riuscirai tanto facilmente senza navi!- aggiunse Francia.
-Nooo...le mie navi! Bruuuter, digli qualcosa!- si lamentò Gilbert mentre cercava Ludwig con lo sguardo.
-Qualcosa- ribatté Germania fregandosene bellamente da bravo fratello.
-Non importa. Te la farò pagare per aver annientato la mia flotta!- si riprese l'altro -Manderò le truppe di Roderich a combattere contro di te mentre io mi occupo di quel tèinomane di Inghilterra-
-Come sarebbe a dire che utilizzerai le mie truppe? Io non ti ho neanche dato il permesso!-
-Chi sarebbe il tèinomane?-
-L'ho appena inventato ma ti calza a pennello, sono fantastico!- rispose Prussia soddisfatto ignorando altamente Austria, che lo fissava a braccia incrociate.
-Viva l'Impero Britannico!-
-Viva l'Impero Prussiano!-
-Per la regina!-
-Per la mia meravigliosa persona!-
Ingaggiarono una gara a chi-chiude-gli-occhi-per-primo-perde all'ultimo sguardo con le palpebre sbarrate, finché Francis non si intromise.
-Nooo...sono stato battuto!- disse lanciandosi contro Arthur, il quale interruppe il contatto visivo con l'avversario.
-Nooo...il mio esercito non può perdere!- si lamentò quest'ultimo.
-Ed il Magnifico colpisce ancora! Ho vinto, ho vinto, oh sì sì sì!- si vantò Gilbert improvvisando una danza della vittoria con Gilbird al seguito.
-Veramente avremmo vinto insieme come coppia...- aggiunse Roderich, che non venne puntualmente ascoltato.
-Ho vinto, ho vinto, oh sì sì sì!-
-Ti devo forse ricordare che dovresti essere tu quello maturo? E poi stiamo parlando di un gioco!- esclamò Ludwig esasperato, mentre faceva una partita a scacchi con Feliciano dall'altra parte della stanza. I restanti sei, invece, si trovavano a coppie di due attorno ad un tavolino dove era posizionato un campo completo di truppe e flotte in miniatura.
-Quel che importa è che ho sconfitto tutti, nessuno escluso. Ancora non capisco come mai tu non abbia voluto partecipare-
-Ti rendi conto che li hai obbligati a combattere con degli eserciti di soldatini in plastica? Comunque non faceva per me-
-Ed io non sono molto bravo- aggiunse Italia.
-Uh, a proposito, mi è venuta fame- brontolò Inghilterra, distogliendo per un attimo la sua attenzione dal suo immenso dolore.
-Tranquillo, ho preparato io la cena- rispose Feliciano tutto contento.
-Dimmi che non è pasta, ti scongiuro- lo supplicò Germania.
-Che cos'hai contro la pasta?- domandò Lovino con occhi di fuoco, guardandolo malissimo.
-Ehm...-
-So che adori gli spaghetti, ma questa volta per cambiare ho fatto la pizza-
-Ottima scelta, fratellino-
-Beh, Gilbert, noi iniziamo ad andare- annunciò Ludwig incamminandosi in sala, seguito a ruota da tutti gli altri.
-Sì, vi raggiungo subito-

Si voltò verso il tavolo da gioco dove erano sparpagliati i suoi soldatini reduci dalla guerra e li raccolse, riponendoli ordinatamente nella loro scatola, per poi avviarsi dai suoi amici.

-Devo soltanto aspettare di convincerli di nuovo a fare una partita, così che il Magnifico possa vincere ancora, eheh-


Spazio dell'autrice
Non ho niente da dire a mia discolpa. Quest'idea mi è venuta mentre giocavo a carte con dei miei amici e ci eravamo infervorati un sacco per vincere, anche se in fondo si trattava soltanto di carte, quindi me la sono presa con il mio Prussia ed i personaggi di Hetalia. È la prima fiction che scrivo su questo fandom e spero di aver mantenuto tutti abbastanza IC senza essere sfociata nell'OOC. Se vi è piaciuta lasciatemi una piccola recensione, lo apprezzerei davvero molto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref