Teatro e Musical > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Arianna4President    21/08/2016    5 recensioni
[Hamilton: An American Musical]
[Modern AU] [Alexander Hamilton x Thomas Jefferson]
"Secondo te quanto è stupida questa idea da uno a dieci?" chiede Alexander a Thomas in un mezzo sussurro, la sua espressione vacua.
"Undici" sibila Thomas in risposta. "Perchè è stata una tua idea, quindi ovviamente è stupida".
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata alla mia Bruder, che mi manca tantissimo.




"Secondo te quanto è stupida questa idea da uno a dieci?" chiede Alexander a Thomas in un mezzo sussurro, la sua espressione vacua.

"Undici" sibila Thomas in risposta. "Perchè è stata una tua idea, quindi ovviamente è stupida".

"Scusa?". Anche se Thomas non riesce a vederlo, sa che Alexander ha un'espressione incredula su quella stupida faccia che si ritrova. "Se mi ricordo bene - e mi ricordo benissimo - è stata una tua idea".

"Impossibile" risponde Thomas, imperturbabile. "Non posso aver pensato a qualcosa di così stupido".

"Certo che puoi, ogni cosa che pensi è stupida" replica Alexander, e con la coda dell'occhio vede Thomas alzare gli occhi al cielo.

"Anche se fosse vero, e sappiamo entrambi che non è così - " sussurra Thomas, e Alexander fa un verso incredulo. " - questo non vuol dire che questa specifica idea sia mia".

"Si, invece!" Alexander sta iniziando a perdere la pazienza, e non è facile parlare a bassa voce quando si è arrabbiati. "E' stato così su due piedi, e devo ammettere che io sono stato abbastanza stupido da darti corda, ma è stata una tua idea dall'inizio".

"Sono sicuro che tu l'abbia stupidamente proposto prima, e io poi devo averlo ripetuto, così adesso sembra che l'idea sia stata mia".

"Perchè lo è! Perchè non vuoi ammettere - "

"Signori". Il prete tossicchia un po', imbarazzato. "Tutto ciò è molto... interessante, ma se volete sposarvi ho bisogno che mi lasciate continuare la cerimonia".

"Naturalmente, Padre".

"Prego, continui pure".




Non mi aspetto nessuna recensione, quindi siete i benvenuti a provarmi il contario!
(Potete trovare la fic in inglese qui)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Arianna4President