Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: ElisBettis    22/08/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo.
«Uno: chi ti ha autorizzata ad entrare. Due: chi ti ha dato il permesso di spegnere lo stereo?» domandò nervoso riaccendendolo.
«Potresti abbassare per favore?» domandò Casey spegnendolo di nuovo per farsi sentire.
[...]
«Come hai detto tu sei stata costretta a cambiare casa. Ciò significa che adesso vivi qui, a casa mia» rispose enfatizzando l’ultimo concetto «Nessuno mi ha mai detto di abbassare la musica, e di certo non lo farà l’ultima arrivata. Mia la casa, mie le regole» aprì trionfante la porta della stanza invitandola a uscire facendole un cenno della testa.
Casey ringhiò infuriata e uscì fuori sbattendo i piedi. Odiava il suo nuovo fratellastro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Premessa


 

Non so in quanti si ricordino ancora di questa serie, se qualcuno la segue ancora, se qualcuno legge ancora FanFiction su Derek e Casey.
Io sì, sono stati la mia infanzia, una delle prime coppie in cui speravo che i due si mettessero insieme, cosa che purtroppo non è mai successa.
Ed ecco perché nasce questa FanFiction, ed ecco perché mi sembra giusto spiegare qualcosina in questa premessa.

La storia si ispira FEDELMENTE alle vicende e agli episodi de "La mia vita con Derek", con qualche modifica ovviamente.
Ripercorrerò in ogni capitolo un episodio della serie, dalla prima all'ultima stagione utilizzando gli stessi personaggi, le stesse situazioni, ma cambiandone scenari e finali. Ovviamente alcune scene ricorderanno quelle degli episodi, ma solo per seguire il filo della relazione tra Derek e Casey, il resto sarà completamente inventato da me.
E chissà, magari con queste modifiche Derek e Casey potranno finalmente accorgersi che si amano e, sempre chissà, magari mettersi insieme!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: ElisBettis