Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    22/08/2016    5 recensioni
Salve a tutti! In questo show intervisterò i personaggi di Black Butler, gli ospiti risponderanno alle vostre domande, volenti o non volenti, quindi sbizzarritevi e buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma finalmente sono riuscita a scrivere il capitolo, vorrei ringraziare GiulyjVessalius, lunettaop, Mademoiselle_Georgette, SumoNessuno e Harlequin892 per aver recensito, ora vi lascio al capitolo. Buona lettura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io: Buongiorno a tutti! Visto che la prima puntata è andata bene ho deciso di continuare questo show, siete contenti?

Pubblico: Sì!

Ciel: Io no sinceramente.

Io: E tu che ci fai qui?

Ciel: Sono l'ospite di oggi, purtroppo, te ne sei dimenticata?

Io: Ovviamente no, ma non ti avevo ancora chiamato.

Ciel: Che differenza c'è? Tanto avevi già annunciato nella scorsa puntata che sarei stato io l'ospite, quindi...

Io: Non importa, ora tu torni dietro le quinte ed esci solo quando ti chiamo io, chiaro?

Ciel: Ma...

Io: *Indicando l'uscita* Raus!

Ciel: Va dietro le quinte borbottando* Non sono mica un cane.

Io: *Mi schiarisco la gola* Ora signore e signori è il momento di presentare l'ospite di oggi: lui è un conte, è molto intelligente e ama i giochi, ecco a voi Ciel Phantomhive!

*Rientra Ciel, sedendosi e incrociando le braccia*

Ciel: Contenta adesso?

Io: Sì, molto. Visto che ci siamo già persi troppo in chiacchiere, direi che è ora di iniziare con le domande, la prima è da parte di GiulyjVessalius:  E' vero che sei innamorato di Sebastian e quando di notte gli chiedi di restare a dormire con te, fate certe cose?

Ciel: *Arrossisce completamente* No, non è vero! Ma cosa andate a pensare, insomma, io sono fidanzato con Elizabeth! Non potrei mai... *vede che sorrido divertita* Ti stai divertendo a vedermi in imbarazzo, vero?

Io: *Allargando il sorriso* Ovviamente, sei troppo buffo quando ti agiti e comunque tutti sappiamo che ti piace Sebastian, è inutile che continui a negarlo.

Ciel: Non è ve-

Io: *Scuoto la mano per interromperlo* Sì, certo, come vuoi, ora andiamo avanti con le domande da parte di SumoNessuno: Cosa ne pensi della brexit?

Ciel: *Alza un sopracciglio perplesso* E' davvero questa la domanda?

Io: *Gli passo il foglietto con la domanda* Se non ci credi guarda tu stesso.

Ciel: *Tira un sospiro di solievo* Dopo la domanda di prima pensavo di peggio.

Io: Ora però rispondi.

Ciel: Ok, ok, sinceramente, non vedo molta differenza tra prima e adesso, credo non sia cambiato niente.

Io: Ok, se lo dici tu, continuiamo con le domande di Harlequin892, la prima è: Hai già trovato un sostituto per Undertaker?

Ciel: No, non ancora, nonostante i suoi difetti era molto utile quando avevo bisogno di un'informazione ed è difficile trovare uno come lui.

Io: Già, uno come lui sembra più unico che raro. La seconda domanda è: Ti manca Undertaker?

Ciel: *Sospira* Vorrei dire di no credimi, ma un po' mi manca, più che altro perchè ero abituato ad andare da lui se avevo bisogno di informazioni e lo conosco da tanto tempo.

Io: Capisco, ma vedrai che tutto si risolverà. Ora passiamo alle ultime domande da parte di Mademoiselle_Georgette...

Ciel: Per fortuna siamo alla fine.

Io: *Leggendo le domande e sorridendo* Fossi in te non sarei così rilassato. La prima è: Cosa ne pensi di Sebastian?

Ciel: Bhe, è un bravo maggiordomo e ammetto che senza di lui non sarei riuscito a fare molte cose...

Io: *Tra la tosse ovviamente finta* Coff coff, diciamo pure niente coff coff.

Ciel: *Mi scocca un'occhiataccia* Dicevo, senza di lui non sarei riuscito a fare molte cose e probabilmente la magione sarebbe andata distrutta di nuovo a causa degli altri.

Io: Lo penso anch'io. Bene, la seconda è: Vuoi bene a noi fangirl?

Ciel: Sì, voglio bene a voi fangirl, anche perchè senza di voi la serie non andrebbe avanti, quindi ne approfitto per ringraziarvi tutte quante *fa un leggero inchino*

Io: *Lo abbraccio di slancio per poi staccarmi, leggermente imbarazzata e schiarirmi la gola cercando di ridarmi un contegno* Scusa, ma non sono riuscita a resistere, sei troppo adorabile quando tiri fuori le buone maniere da Conte!

Ciel: *Ridacchia divertito* E così anche tu sei una fangirl...

Io: Certo.

Ciel: Allora perchè hai deciso di fare questi show che ci mette in imbarazzo?

Io: Semplice, io faccio parte della categoria delle scrittrici sadiche, cioè che si divertono a mettere in imbarazzo i propi personaggi preferiti.

Ciel: *Allontana la poltrona* Mi sto pentendo di aver accettato di partecipare.

Io: Come se tu avessi avuto scelta. Comunque, passiamo alla terza domanda che è più un obbligo: Dicci un tuo segreto.

Ciel: Non intendo farlo!

Io: *Gli sventolo la busta con le foto davanti al naso* Ricordati che ho queste...

Ciel: *Guardandomi male* Ricattatrice.

Io: Da che pulpito...

Ciel: *Sorridendo divertito* Touchè.

Io: Allora, il tuo segreto?

Ciel: *Sospirando pesantemente* Tengo una foto di quando ero piccolo insieme ai miei genitori sotto il cuscino e la guardo ogni notte prima di dormire.

*Dal pubblico si leva un "Awww" commosso*

Io: *Mi asciugo una lacrimuccia andando ad abbracciarlo di nuovo* Sei troppo tenero.

Ciel: *Pensando* Lo sapevo che non avrei dovuto dirlo *poi, rivolgendosi a me* Ora mi puoi lasciare?

Io: *Lasciandolo a malincuore* Va bene. Adesso è il momento di passare alla quarta domanda: Ti piace il tuo nome?

Ciel: Sì, mi piace il mio nome, ha un bel suono.

Io: Concordo, bene, ora c'è la quinta: A quando le nozze con Elizabeth?

Ciel: A dir la verità non lo so neanche io...

Io: Com'è possibile?

Ciel: Bhe, sai, siamo ancora giovani e poi c'è anche quella faccenda del contratto...

Io: In effetti quello potrebbe essere un problema. Passiamo alla sesta domanda: Se Seb dovesse andarsene e non tornare più,cosa faresti?

Ciel: Innanzitutto non credo sia possibile...

Io: E' solo un'ipotesi! Non fare il pignolo!

Ciel: Va bene, va bene. Se dovesse andarsene probabilmente farei il patto con qualcun'altro o lo andrei a crecare, sinceramente non ci ho mai pensato...

Io: Ok, settima domanda: Perchè sei cosi nano?

Ciel: Non sono nano, sono in fase di crescita *si volta offeso*

Io: Ohh, abbiamo toccato un tasto dolente eh?

Ciel: *Continuando a rimanere girato* Mph! Vai avanti con le domande.

Io: Come vuoi, ecco l'ottava: Che tinta usi per avere i capelli cosi blu?

Ciel: I miei capelli sono naturali!

Io: Certo, come no, se ci credi tu. Ora siamo alla penultima e nona domanda: :Cosa ne pensi di Yana Toboso?

Ciel: Bhe, è la mia creatrice, ma credo che si diverta a farmi capitare sfortune su sfortune...

Io: Tutto è possibile, ora siamo all'ultima domanda, che è un obbligo...

Ciel: Finalmente siamo alla fine!

Io: *Ghignando divertita* Fossi in te non sarei così sollevato, perchè l'obbligo è: Canta una canzone!

Ciel: Cosa?! No! Non lo farò!

Io: E invece sì! E pensa, sono così buona che ti faccio scegliere persino la canzone da cantare.

Ciel: Devo propio? *Mi guarda implorante*

Io: Sì, ora scegli.

Ciel: Va bene, allora scelgo Soundless Voice.

Io: Adoro quella canzone! *Faccio partire la base*

Ciel: Seijaku ga  machi wo tsutsumu yoru ni
Furisosogu shiro
Kazashita tenohira ni
Fureta shunkan ni toketeku
Hakanai hitokakera

Oto mo naku tsumoru
Hikari wo atsumete kimi wa warau
Ima  donna  oto?
Kotaetatte kimi wa
Mou nani mo kikoenai

Kurushii tte itte kure yo
Samishii tte itte kure yo
Mukae ni iku  donna tokoro e mo...
Ikanai de yo  doko e mo
Oitekanai de...
Bokura zutto  futari de hitotsu darou...?

Furitsumoru yuki to tomo ni
Kiete yuku kimi wo
Dakishimeru koto shika dekinai yo
Kanau nara  mou ichido dake
Kimi no koe ga  kikitai
MOU ICHIDO  TADA ICHIDO DAKE...
YONDE YO...

Utsurotte  samayou hitomi ni
Utsutta  hitoshizuku
Hai-iro no sekai
Tomatta mama yuki dake ga sotto
Furisosogu

Tsumetaku natteiku yo
Modoranai  sono koe
Tokeau koto mo  yurusarenai
Ore no koe wo kiite yo  mata waratte yo...
Namida sae  karehate
Kimi no koto tokasenai...

Kanau nara  kono koe
Subete ubaisatte
Itoshii hito e to ataete kudasai
Kimi ga inai sekai ni  tada hitori
Nokosareru no nara
Kono mama... isshoni...
Kuchiteiku yo

AISHITEIRU  tada sore sae
Ienai mama towa ni
Tozasarete yuku
Kimi to no sekai
Sakende mo  todokanai yo
Kimi no koe wa mou... INAI
Aaaaaaaaaaaaaaaaa

Furitsumoru yuki yo
Douka  furitsuzukete zutto
Kono mama  subete ubaisatte yo
Hakanai  koe no inochigoto
Kakikeshite  subete

 (Hakanai inochi wa  ten ni nobori  tokete yuku yuki no shiro ni somaru
Nani mo nokoranai yo  tamashii sae  nani mo kamo...)

 Shiroku...

*La canzone finisce e dopo un attimo di silenzio il pubblico esplode in applausi*

Io: *Ancora shockata* Ma sei bravissimo!

Ciel: *Arrossendo e distogliendo lo sguardo* Non sono poi così bravo...

Io: Invece sì! E ho registrato tutto così me la posso mettere come suoneria!

Ciel: Non c'è modo di farti cambiare idea, vero?

Io: Nope. Bene gente dopo questa magnifica esibizione lo show si conclude alla prossima!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo Autrice:
Rieccomi, scusate il ritardo, ma avevo un po' di impegni e sono riuscita a pubblicare solo oggi. Voi non sapete che fatica ho fatto per trovare una canzone che mi convincesse, poi ho deciso di usare la canzone che è stata assegnata al personaggio di Ciel, se volete ascoltarla su youtube basta digitare "Ciel Phantomhive 'Character Song'" e se volete potete trovare la traduzione in inglese su Anime Lyrics dot Com, scusate, ma non so come si mettono i link :/. Comunque, il prossimo ospite sarà Sebastian, quindi, se avete qualche domanda o obbligo per lui scrivetela tramite recensione o messaggio privato. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. A presto. Baci Miky.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_