Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Prinspirit    23/08/2016    0 recensioni
Sunggyu e Hoya si conoscono dall'inizio del liceo. Sunggyu è fidanzato, Hoya no, eppure ha una cotta per qualcuno da tanto tempo. Le cose si complicano quando un vecchio amico di Sunggyu si ripresenta nella sua vita e una nuova conoscenza entra in quella di Hoya. Cosa accadrà ai due ragazzi e alla loro amicizia?
[Woogyu - Seoya]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Hoya/Lee Howon, Kim Sunggyu, Nam Woohyun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivarono, i professori stavano già spiegando le regole. Poco importa, se le sarebbero fatte dire più tardi dagli altri, anche se saranno sempre le stesse. Si unirono al gruppo cercando di non far notare il fatto che fossero in ritardo. Quando il professore ebbe finito di dare tutte le istruzioni, i ragazzi vennero divisi in quattro squadre, ognuna contrassegnata da un colore. Vennero divisi secondo l’ordine alfabetico, prima a metà e ogni metà venne divisa in pari e dispari. Forse la dea bendata non era con Sunggyu quel giorno, dato che Hoya finì nella squadra dei verdi, mentre Sunggyu e Woohyun nei rossi. Insieme. Di nuovo. Hoya fissò Sunggyu con aria preoccupata, ma in fondo era solo un gioco, cosa sarebbe potuto succedere?
Le squadre ricevettero il primo indizio e si mossero subito alla ricerca del secondo. Sunggyu decise di impegnarsi nel gioco per non pensare a Woohyun e anche perché voleva battere la squadra di Hoya. Gli venne un’idea, così si stacco dal gruppo per verificare se effettivamente il secondo indizio si trovava dove aveva pensato. Qualcuno lo seguì, ma lui non si accorse. Entrò nel piccolo bosco che si trovava intorno all’area campeggio e cerco un fiume, un laghetto. Insomma, dell’acqua! Era convinto che il primo indizio si riferisse a qualcosa di simile “È blu, o forse trasparente, o forse verde. Si trova in alto, ma anche in basso. In questo fantastico mondo che chiamiamo Terra, si trova in tutti gli stati. Trova questa cosa e troverai il secondo indizio”. I suoi compagni hanno interpretato quello “stati” come stati geografici. Lui invece credeva che si riferisse ai tre stati fisici solido, liquido e aeriforme. Dopo aver camminato per alcune decine di metri, sentì un fruscio d’acqua nelle vicinanze. Cercò di capire da dove proveniva quel rumore e di raggiungerlo. Non gli ci volle molto per giungere davanti a una bellissima cascata. Sunggyu rimase senza fiato a quella vista, ma dei palloncini colorati legati a dei sassi a terra attirarono quasi subito la sua attenzione. Si avvicinò a quello rosso. Alzò il sasso e trovò una busta con scritto 2. Aveva ragione. Si mise a correre per tornare dai suoi compagni, ma la fretta, si sa, non è buona consigliera. Senza nemmeno accorgersene si ritrovò steso a terra. Era  inciampato in una radice che sbucava dal terreno ed era caduto. Cercò di rialzarsi, ma la caviglia sinistra gli faceva troppo male, doveva aver preso una brutta storta. Cercò un ramo alto e grosso intorno a lui, da poter usare come bastone. Ne avvistò uno non molto lontano da lui. Provò a raggiungerlo strisciando e portandosi avanti con le braccia. Quando gli fu vicino, lo prese e cercò di rimettersi in piedi. Questa volta ci riuscì e iniziò ad avanzare lentamente. Qualcuno aveva osservato l’intera scena. Aveva seguito Sunggyu fino alla cascata e ora lo stava seguendo sulla via del ritorno. Quando lo vide cadere fu sul punto di uscire dal suo nascondiglio ed andare ad aiutarlo, ma si bloccò di colpo. Continuò a seguirlo, da lontano. Sunggyu cadde di nuovo, la gamba destra non reggeva tutto il suo peso e la sinistra non poteva proprio usarla, gli faceva  troppo male il piede. Si ricordò di avere il cellulare in tasca, ma non c’era campo. All’improvviso sentì qualcosa avvicinarsi dietro di lui. Pensando che potesse essere qualche animale, afferrò il bastone e si girò lentamente, pronto a colpire qualsiasi cosa. Quando si fu completamente voltato vide una faccia nota, fin troppo. Era Woohyun.
“E tu che ci fai qui?”
“Ti ho seguito”  affermò Woohyun senza troppi giri di parole. “Vuoi una mano?”
“Me la daresti?”
Woohyun si avvicinò a Sunggyu. Quando gli fu davanti si girò e si abbassò.
“Dai, aggrappati.”
Sunggyu lasciò il bastone, si mise in ginocchio dietro Woohyun e mise le sue braccia intorno al collo dell’altro. Woohyun afferrò le gambe di Sunggyu e lo prese in spalletta. Grazie all’aiuto di Woohyun ora Sunggyu sarebbe tornato all’area campeggio e avrebbe potuto ricevere delle cure per il suo piede.
Sunggyu nascose il viso tra la schiena di Woohyun e si lasciò scappare un “grazie”. Woohyun non rispose. Rimasero in silenzio lungo tutto il tragitto. Quado finalmente uscirono dal bosco, alcuni loro compagi gli si avvicinarono chiedendo cosa fosse successo. Woohyun disse a Sunggyu di consegnare la busta agli altri e si diresse verso la camera dei professori, senza dare alcuna spiegazione ai compagni. Quando la professoressa Baek li vide si mise a correre preoccupata verso di loro.
“Cosa è successo?” chiese la professoressa.
“Niente di grave credo, è caduto e si è fatto male al piede. Potrebbe dargli un’occhiata?”
Woohyun portò Sunggyu nella stanza della prof e lo fece sedere sul letto. La prof prese il kit di pronto soccorso e fasciò il piede di Sunggyu.
“Sarebbe meglio andare in ospedale per farti visitare, adesso sento i miei colleghi e vediamo cosa fare”
I due rimasero di nuovo da soli.
“Sei uno stupido. Cosa accadrebbe se ti facessi male anche tu?”
“NON DIRLO!” urlò Sunggyu, sul punto di piangere.
Nella stanza tornò il silenzio.
“Non vuoi proprio parlare di quello che è successo? Non vuoi…” Woohyun sospirò, non sapendo come formulare la frase.
Sunggyu lo guardò.
“Va bene, parliamo.”

------------------------------------------------------------------------

Ok, al prossimo giro saprete qualcosa sul loro passato u.u

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Prinspirit