Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    23/08/2016    2 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?

La risposta è semplice: si. Al meno per quanto riguarda Stiles, il quale deve continuamente dimostrare di essere all'altezza di tutti gli altri membri del branco i quali sono per la maggior parte licantropi, ma ne fanno anche parte una banshee, una coyote e una kitsune.

Stiles è stanco, stanco di essere considerato l'anello debole del branco, quello logorroico che crea solo problemi, quello che viene preso in considerazione solo per la creazione di nuovi piani ma quando si tratta di attuarli è costretto a stare a casa perchè, a detta degli altri, certe situazioni sono troppo pericolose per lui.

Il figlio dello sceriffo ha sempre cercato di nascondere questo suo stato d'animo, come anche quella sera in cui è in camera sua aspettando con ansia notizie dei suoi amici che erano impegnati a fronteggiare la nuova minaccia di Bacon Hills: un branco di Alpha, secondo un piano d'attacco che aveva ideato lui, il quale era considerato la mente del branco.

Mentre si stava torturando il labbro in attesa di notizie continuava a pensare a come sia cambiata la sua vita da qualche anno a questa parte.

E' cambiato tutto il suo mondo: il rapporto con suo padre a cui è costretto a mentire in continuazione, il suo legame con Scott, il quale è spesso impegnato con gli allenamenti del branco per poter dedicarli del tempo e ovviamente il fatto che quotidianamente rischia la vita per aiutare i suoi compagni licantropi, di cui un paio di anni prima neanche ne conosceva l'esistenza.

Già prima la sua vita non era semplice, non veniva minimamente considerato a scuola, o meglio era visto come uno sfigato, non era bravo a lacross e la sua cotta storica, Lydia: non lo filava minimamente. Ora invece, nonostante sia visto in modo diverso dai compagni di scuola e sia entrato nella squadra questo suo senso di vuoto era addirittura aumentato. Si è vero, faceva del bene, difendeva le persone, le SALVAVA, ma nessuno sapeva di lui, addirittura si sentiva ignorato proprio dai suoi amici, i quali non avevano capito e notato il suo stato d'animo.

Mentre la sua mente naviga su questo li arriva un messaggio di Scott il quale affermava che stavano tutti bene e almeno momentaneamente la minaccia era sconfitta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96